Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il vero problema ? un altro: tutti coloro che non hanno una Panigale, vengono visti come dei provocatori
Te ne sei accorto ?
Non mi sembra era cos? anche prima che uscisse la 1199 solo che ora si sono sommati agli asi muniti.Pero dato che mi sembra di aver letto che prendi nota di tutto , se ci hai fatto caso troverai pochi messaggi perculatori scritti dai 1199 muniti in altre sez.ma non ? che siano tutte mostri di tecnologia e prestazioni le moto altrui.....anzi....
Quali, quelle che vincono campionati a ripetizione ?
Cmq, vai tranquillo...ora arriva quell'altro e vi quota tutti e due
che centra?pensi che comprando una kawa ti diano a corredo l'elettronica da sbk? Ma poi si dicono le stesse cose. Mi sembra di parlare di calcio ma son sicuro che fuori dal forum dove alcuni si son creati un personaggio l'obbiettivita emerga di pi?
Tu dici ?
.... Sei veramente convinto che chi ? arrivato alle minacce, abbia qualcosa nella zucca ?
Son convinto che conoscersi di persona aiuta molto, anche lleggendo gli interventi nel forum si capisce subito chi si frequenta anche al di fuori di esso.......dai alla fiera di verona non manca molto
Quali, quelle che vincono campionati a ripetizione ?
:1:
Tutta gente senza passione, senza idee, senza palle, quelli che nn si sono mai costruiti una moto in garage :gaen:,che hanno una moto cos? tanto per dire di averne una e nn girano manco a " un livello inaudito"
Tutta gente senza passione, senza idee, senza palle, quelli che nn si sono mai costruiti una moto in garage :gaen:,che hanno una moto cos? tanto per dire di averne una e nn girano manco a " un livello inaudito"
Comment