Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    A l?...poi te ncazzi se te dicono che rosichi....:banghead:
    Quando poi sei tu ad offrire il culo su un piatto d argento imburrato....
    A parte che pezzo da museo qualcosina ha vinto...dove?
    Nell unica competizione che hai evitato accuratamente di evitare,il mondile sbk....
    La stessa dove quer "cesso" dell attuale cbr ha fatto meglio della panigale...
    Ah gi? scusa...contano solo le gare dove la panighella va bene :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    a volte ho l'impressione di parlare con uno che ci capisce....altre volte un po meno... .... sembra che faccia comodo a me dipingere le WSBK come una competizione di prototipi completamente diversi dalle moto in produzione...pero' ? cosi'....:gaen: .. come sembra che faccia comodo a me dipingere la WSTK ..o il CIV SBK ...come moto molto simili alle moto in vendita...
    ....in realt? lo sanno tutti che ? cosi....e pure tu lo sai...anche se fai finta di non saperlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      a volte ho l'impressione di parlare con uno che ci capisce....altre volte un po meno... .... sembra che faccia comodo a me dipingere le WSBK come una competizione di prototipi completamente diversi dalle moto in produzione...pero' ? cosi'....:gaen: .. come sembra che faccia comodo a me dipingere la WSTK ..o il CIV SBK ...come moto molto simili alle moto in vendita...
      ....in realt? lo sanno tutti che ? cosi....e pure tu lo sai...anche se fai finta di non saperlo...
      Si eh....
      Io invece pensa l?...ho sempre la stessa sensazione...e cio? che fai ved? che n te frega gnente ma,in realt?,pur di veder avallata dal resto del mondo la tua scelta motociclistica,te faresti da foco....
      Rilassati,? una buona moto,semplicemente non ? perfetta come vuoi far credere...
      Allora:
      Le gare non contano...
      Anzi si,contano...purche sia stk...
      Le comparative dei giornaletti valgono na ricca cippa...te credo,avesse primeggiato in qualcosa in una adavede come stavi ad evidenziarlo a caratteri cubitali......
      Non se va in analisi pe ste cose :gaen::gaen:
      De solito....

Comment

• Font Size
        maracan? la realt? ? una sola

Nelle gare che contano la panigale ? una:

ZERU TITULI!

E tra gli amatori che conosciamo NESSUNO ha migliorato i tempi

E qualcuno ha pure sbronzinato

il resto sono solo chiacchiere di talebani o di gente pagata per dirle

ergo

MUTO E SUKA!

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          collega e amico

ci siamo visti Miss NW 200 insieme, ha messo su na panza niente male

gli ho detto " tu sarai pure forte..........ma sulla pontina rompo er culo pure a te"
          ovviamente gliel'ho detto in romanesco......lui rideva

e cmq in gara 1 ho fatto una velocit? pi? alta della tua........mettice na pezza......john.....

honda motodemmerda.......peggio della panigale........e ho detto tutto
          Se uno nn lo sapesse, dalla foto sembrate due panzoni alla fiera del cotechino

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            maracan? la realt? ? una sola

nelle gare che contano la panigale ? una:

zeru tituli!

..dimentichi gli svariati campionati nazionali...e un secondo posto nel mondiale stock che danno l'esatta misura delle qualit? della moto.....honda invece che ha vinto con le moto di serie????....gnente...zero tituli....

e tra gli amatori che conosciamo nessuno ha migliorato i tempi

chiedi a kattivik dobermann isle ecc ecc....e se ritorno in pista anche io...visto il livello inaudito a cui sono arrivato per strada solo grazie alla moto.........

e qualcuno ha pure sbronzinato

pare che quelle buone si rompano tutte..bmw aprilia ducati..anche qualche ciofega lenta marchiata honda ....

il resto sono solo chiacchiere di talebani o di gente pagata per dirle

Io non sono ne talebano ne pagato...dico quello che penso...e se ci sono critiche da fare le faccio senza scrupoli..tu piuttosto sei un vero talebano al contrario... :d

ergo

muto e suka!

:gaen:
            muto e suka tu ...ciofegamunito ..!

Comment

• Font Size
              Le comparative dei giornaletti valgono na ricca cippa...te credo,avesse primeggiato in qualcosa in una adavede come stavi ad evidenziarlo a caratteri cubitali......
              questo tipo di carattere intendi ? http://www.daidegasforum.com/forum/d...zo-motore.html

...caratteri che, il nostro eroe, era certo di utilizzare dopo ogni gara

sai, dopo aver acquistato il mostro rosso, i presupposti per perculare il popolo Jap c'erano tutti:

1) moto nuova;

2) 20 anni avanti; (non lo avr? detto Ducati, ma non ci si offendeva a sentirlo dire)

3) concorrenza pressoch? inesistente.

purtroppo per?, le cose sono andate in tutt'altro modo ...il titoloni che gi? pregustava, sono rimasti sulla tastiera

caxxo !!! spendi un botto per avere l'arma totale in garage e ti prendono per il culo pi? di quando avevi una R1 da 4 soldi...roba da m'piccasse

fortunatamente il Talebano de noantri ? un tipo tosto e ha reagito da vero combattente: si ? messo a postare ippopotami che cagano con Masini in sottofondo

ciao rag?, buon Natale a tutti

Comment

• Font Size
                Si eh....
                Io invece pensa l?...ho sempre la stessa sensazione...e cio? che fai ved? che n te frega gnente ma,in realt?,pur di veder avallata dal resto del mondo la tua scelta motociclistica,te faresti da foco....

te sbagli...dico solo quello che penso...se non fosse cosi' me la sarei rivenduta per altro.....e invece me la ricomprerei domani mattina...se non fosse che il giorno di natale ? chiuso....

Rilassati,? una buona moto,semplicemente non ? perfetta come vuoi far credere...

mai detto che ? perfetta.....
                Allora:
                Le gare non contano...
                Anzi si,contano...purche sia stk...
                : .....c'hai la palla de vetro per sapere quello che avrei fatto se avesse vinto in wsbk????...ti avrei detto la stessa cosa....i prototipi che corrono nel mondiale SBK non hanno nulla a che vedere con le moto di serie...ed l'Aprilia ne ? l'esempio lampante ....super moto da SBK....usata da nessuno in STK.....
                buon natale...

Comment

• Font Size
                  Mi ? sembLato di leggere " Livello inaudito"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Mi ? sembLato di leggere " Livello inaudito"
                    ....hai presente il volo radente ?

ecco !!! semo a quei livelli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      questo tipo di carattere intendi ? http://www.daidegasforum.com/forum/d...zo-motore.html

...caratteri che, il nostro eroe, era certo di utilizzare dopo ogni gara

sai, dopo aver acquistato il mostro rosso, i presupposti per perculare il popolo Jap c'erano tutti:

1) moto nuova;

2) 20 anni avanti; (non lo avr? detto Ducati, ma non ci si offendeva a sentirlo dire)

3) concorrenza pressoch? inesistente.

purtroppo per?, le cose sono andate in tutt'altro modo ...il titoloni che gi? pregustava, sono rimasti sulla tastiera

caxxo !!! spendi un botto per avere l'arma totale in garage e ti prendono per il culo pi? di quando avevi una R1 da 4 soldi...roba da m'piccasse

fortunatamente il Talebano de noantri ? un tipo tosto e ha reagito da vero combattente: si ? messo a postare ippopotami che cagano con Masini in sottofondo

ciao rag?, buon Natale a tutti
                      buon natale a te... :gaen:

Comment

• Font Size
                        ...............

Comment

• Font Size
                          Maoni scusami se non ti rispondo nel merito..ma non vorrei che poi ti offendi e vai a piangere dal capo come l'ultima volta.... ... per cui preferisco darti ragione a prescindere...anche perch? qualcuno che fa ride ci deve pur essere...e a me fa pure piacere leggere le spiritosaggini che scrivi...

Comment

• Font Size
                            certo, tu sei brutto e cattivo e io mi metto a piangere e cerco aiuto

mi sono iscritto ieri e ho un centinaio di msg al mio attivo....lo sanno tutti come sono fatto

ps: stai bono dai, le cazzate sparale un altro giorno, non oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              muto e suka tu ...ciofegamunito ..!
                              al mugello ti faccio il culo come e quando vuoi

se poi vuoi vedere una ciofega sparirti all'orizzonte ti aspetto anno prox dalle mie parti

Comment

• Font Size
                                ah! sono solito segnalare tutti i msg che, a mio avviso, contrastano con il regolamento

puoi chiedere conferma ai Mod se vuoi
                                Last edited by Maoni; 24-12-13, 18:01.

Comment

X
                                Working...
                                X