Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Un collega
    aaaahhhhh....anche McGuinness fa il commerciante ????....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      aaaahhhhh....anche McGuinness fa il commerciante ????....
      Si c'ha un negozio a Viale Trieste

Comment

• Font Size
        quando in un anno facevano fatica a vendere una decina di quei cessi di 999,
        contavano le vittorie di Bayliss

ora che la moto dei marziani le prende sulle gengive anche da Moto Guzzi, a
        contare sono l'estetica e le vendite

?le vittorie non contano pi? un caxxo se hai una moto leggera, che frena bene e verniciata con un rosso che a vederlo fa sborare

dai rag?, non ho mica postato il video di una Leggenda (quello che la
        Panigale non sar? mai) ? ho cercato e postato qualcosa che pi? si avvicina a un ippopotamo che caga

Comment

• Font Size
          Ah, continuo a percularvi in serata
          ....a postare con il cell me sto' a cec?

Comment

• Font Size
            E comunque, er talebano de noantri sta alla moto come il sottoscritto alla fisica nucleare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              Ah, continuo a percularvi in serata
              ....a postare con il cell me sto' a cec?
              ti aspetto!!!..due risate me le faccio sempre volentieri con te...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                E comunque, er talebano de noantri sta alla moto come il sottoscritto alla fisica nucleare
                ..ti?....

becca e porta a casa...

Comment

• Font Size
                  Si ma ridere ? una cosa, capire le battute una altra

Comment

• Font Size
                    sto post sta diventando MARACANA VS RESTO DEL MONDO...ora il dubbio che mi assale ?.....vi mando a fancuore uno per uno.....o ne preferite uno cumulativo???...

intanto che ci penso....mettimo un po di musica di sottofondo....sempre in tema....

[YOUTUBE]t-KLFXz_d0E[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Si ma ridere ? una cosa, capire le battute una altra
                      Vab?, ma da un fans di Masini cosa pretendi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        Maoni....ma sto spettacolo di moto ...perch? oggi non la usano nel WSTK o nel CIV SBK..invece di rimediare un clamoroso ZERO alla casella honda iscritte al campionato????....forse perch? oggi questo pezzo da museo fa cagare quando l'attuale cbr1000rr ..???...quella che non riescono proprio a vendere ... visto che nel 2014 ? ancora senza tc....quella che a guardarla viene subito da toccarsi i maroni per quanto ? brutta...
                        A l?...poi te ncazzi se te dicono che rosichi....:banghead:
                        Quando poi sei tu ad offrire il culo su un piatto d argento imburrato....
                        A parte che pezzo da museo qualcosina ha vinto...dove?
                        Nell unica competizione che hai evitato accuratamente di evitare,il mondile sbk....
                        La stessa dove quer "cesso" dell attuale cbr ha fatto meglio della panigale...
                        Ah gi? scusa...contano solo le gare dove la panighella va bene :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Un collega
                          collega e amico

ci siamo visti Miss NW 200 insieme, ha messo su na panza niente male

gli ho detto " tu sarai pure forte..........ma sulla pontina rompo er culo pure a te"
                          ovviamente gliel'ho detto in romanesco......lui rideva

e cmq in gara 1 ho fatto una velocit? pi? alta della tua........mettice na pezza......john.....

honda motodemmerda.......peggio della panigale........e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            collega e amico

gli ho detto " tu sarai pure forte..........ma sulla pontina rompo er culo pure a te"

e cmq in gara 1 ho fatto una velocit? pi? alta della tua........mettice na pezza......john.....

Mitico Piero! :resup:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              collega e amico

No, questa non me la dovevi fare!!! Grande Piero e grande McPint, spero di poterlo rivedere LA .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                No, questa non me la dovevi fare!!! Grande Piero e grande McPint, spero di poterlo rivedere LA .....
                                ? uno davvero tranquillo, molto poco star
                                se non sai chi ? passerebbe per un panzuto visitatore

il pi? grezzo di tutti ? Dunlop
                                al box fa pure il meccanico........
                                un giorno desmoriky non sapendo chi fosse....gli ha chiesto una corona del kawasaki per bonetti...........
                                pensava fosse un meccanico
                                micael ? davvero un ragazzo molto umile, concreto

sono tutti un po' cosi, tranne guy martin, lui fa un po' la star, anche se ha vinto pochissimo rispetto agli altri e mai al TT
                                mentre dunlop ha gi? vinto tutto

P.S. il nostro bonetti alla NW 200 2012 ha passato M. dunlop esterno prima del corner.........pochi lo sanno, tanto per far capire chi ? e che livello pu? essere il nostro civs dove chi vince si ? messo dietro pure i mostri britannici

Comment

X
                                Working...
                                X