Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma poi te...cos'hai deciso? Resti ASI o 1199?
    1199 la lascio agli altri, non fa per me

ASI o bmw, le altre non mi interessavano e non mi interessano
    l'ho messa in vendita per capriccio, non l'ho venduta (e non me ne fregava pi? di tanto visto che l'ultima uscita a valle mi ha portato a 48,7 )
    ora il motore ? a revisionare e se ne parler? fra un paio di anni se la voglia ci sar? ancora
    Last edited by elio; 19-12-13, 17:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      SagGerato,pure te....
      Pe te tutti i quelli che non s ejaculeno nelle mutande pe a panighella so troll....:banghead:

del resto...quando a percularti, oltre ai propri simili, ci si mettono pure i Guzzisti, vedere i fantasmi in ogni angolo ? il minimo che ti possa capitare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post

del resto...quando a percularti, oltre ai propri simili, ci si mettono pure i Guzzisti, vedere i fantasmi in ogni angolo ? il minimo che ti possa capitare?
        Eh,hai capito....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          Eh,hai capito....
          capito ?!?!?

....sono facili da capire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            capito ?!?!?

....sono facili da capire
            Ma...mica parlerai di..."loro"...?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
              Ma...mica parlerai di..."loro"...?
              ma si, di tanto in tanto parlo anche di "loro"

il problema ? un altro: anche se non mi loggo da mesi, alcuni di "loro" mi vedono sul forum tutti i giorni

Comment

• Font Size
                azz !!! il mio primo intervento ? in 43^ pagina

...fanculo, potevo mandarlo a puttane molto prima sto topic supertecnico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  non mi sono spiegato....
                  ..non si risesce a fare una discussione seria....non credo che in aprilia sia cosi'...come non ? cosi' nelle altre sezioni...ricordo ancora quando in sez MV solo per aver detto che l'F3 ha un sistema TC primitivo...e onestamente cell'ha primitivo..momenti me saltavano al collo inferociti...
                  qui invece qualsiasi bimbominkia viene a fare la battuta scontata sentita milioni di volte e sentendosi pure figo..come per esempio....quella della moto 20 anni avanti ......che alla fine non ha scritto ne la ducati ne i ducatisti ma i giornaletti che facevano il servizio sulla moto.....insomma pi? che una sezione di marca sembra zelig...e alla fine tutti ci adagiamo su questo format....che fa contenti tanti ....ma che non serve quasi a nulla ..
                  beh...non ? troppo differente da qui...
                  per qualcuno che ha scritto che la panigale non ? per lui sta gran moto gli sei saltato(ed altri) al collo come se fosse stato un eretico...
                  riguardo ai bimbominkia..hai ragione:
                  pensa,in questo post,di tecnico,hai apportatato zero se non le solite cose trite e ritrite,prese dai giornaletti,ti sei barricato dietro a motivazioni teNNiche di altri senza prendere una tua posizione in merito.
                  e poi sei andato sul personale con leggendavivente e briscola cercando di controbattere a domande mirate con perculazioni sul personale per screditarli...

nel caso avessi il dubbio,riprendi il mio quote qualche pagina indietro.
                  su 46 pagine (di allora)circa 10 post in cui dicevi le stesse cose,e l'esatto contrario.
                  erano pi? i post di denigrazione(che non ho quotato) che quelli in qui apportavi qualcosa.

....insomma pi? che una sezione di marca sembra zelig...e alla fine tutti ci adagiamo su questo format....che fa contenti tanti ....ma che non serve quasi a nulla ..

Comment

• Font Size
                    Ti comunico che come troll hai un futuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      per qualcuno che ha scritto che la panigale non ? per lui sta gran moto gli sei saltato(ed altri) al collo come se fosse stato un eretico...
                      No !!! quelli sono i "cojoni di turno" (vedi msg nr. 946) ?ma lui se lo pu? permettere, non c'? nulla di male a dare del cojone a chi ha osato dire che la Panighella non ha vinto una ceppa

quello che conta di una moto sono: i freni, il peso e la maneggevolezza

?e in questo, la Panighella E' 20 ANNI AVANTI !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ok, ma io debbo rodare a febbraio
                        in pista chi viene a tirarmi un p??

So che non ? Febbraio, ma se Vuoi noi a Gennaio ( 17>22 ) andiamo ad Almeria, ( Promoracing ) se Vuoi unirti, Ti tiriamo e rodi la motina ( che moto ???? ).
                        Ciao,
                        Frasca.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]PzhOCtryc2o[/YOUTUBE]

....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            So che non ? Febbraio, ma se Vuoi noi a Gennaio ( 17>22 ) andiamo ad Almeria, ( Promoracing ) se Vuoi unirti, Ti tiriamo e rodi la motina ( che moto ???? ).
                            Ciao,
                            Frasca.
                            Dopo tutte ste risposte, ancora non hai capito ke moto ha eGlio ?! Una panigale... Una P A N I G A L E :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=CokiDrug;9327673]Fep aggiornaMI :gaen:
                              PS Frasca67, cambia amici: va bene che tu vai fortissimo ma loro troppo

Grassie... troppo buono.... riferir? al mio Avvocato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Dopo tutte ste risposte, ancora non hai capito ke moto ha eGlio ?! Una panigale... Una P A N I G A L E :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Ok...., sono lento.... ora lo s?....
                                Se vuole rodarla ad Almeria c'? posto.

Comment

X
                                Working...