Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ho capito...ma ogni tanto parl? della barista ve fa schifo?
    Macch? sei matto!!?? Questo ? un ambiente gajo, sallo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      ..
      Il mio Avvocato ..
      01,20 il suo best con la 1198 pronto pista e 59.50 con la Panigucci base, originale...
      Fep aggiornaMI :gaen:
      PS Frasca67, cambia amici: va bene che tu vai fortissimo ma loro troppo
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Chi pensa di essere pi? bravo di Livelegend pu? dimostrarlo semplicemente facendo le stesse cose che fa lui.
      ..
      Piero rester? il N?1.

Addio :gaen:
      Lo stradale in pista ? fermo - Motociclismo
      Confermo x Piero,
      poi l'articolo potrei averlo scritto io:
      da discreto stradale a penultimo in pista in occasione della mia prima prova libera assoluta... e l'ultimo non era manco ChiorziDrug!!

Originally posted by toscanaccio34 View Post
      ..
      C'? sempre molto di pi? dietro nelle cose, che si parli di moto, macchine, lavatrici ecc...
      ..sto giusto cercando una Lavasciuga ma non mi fidopeggnente della sola scheda tecnica, qualcuno le ha testate a pari condizioni?

Originally posted by elio View Post
      ma ? stato gi? detto che vogliono utilizzare il motore della panigale per portare in orbita il prossimo shuttle?
      Che amarezza... a me l'1198 ? sbronzinato molto prima di entrare in orbita... come mai nessuno ha tirato fuori le bronzine montate ad minchiam della ASI?

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Macch? sei matto!!?? Questo ? un ambiente gajo, sallo
        Che te devo d?...sar? la primavera

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Non voglio dire di aver ragione ma alle tue, giuste considerazioni, aggiungerei i seguenti correttivi:
          DDG ? un forum di smanettoni e/o gente quasi esclusivamente orientata in un certo senso, basta 1 solo cv in pi? o meno per decretare la bont? o meno di un mezzo.
          non ho i numeri di vendita mondiali, e neanche tu penso, ma, a naso, la Panigale ? la SS che ha venduto di pi?, almeno negli Sates, e tu sai quanto valgono quei numeri, gli ammericani non sono scemi, se l'acquistano, hanno le loro buone ragioni e non ? solo marketing.
          p.p.s quanno la vai a prov???
          Appena me libBero n attimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            a chi lo dici.... ...
            Saranno pure fattori invalidanti...ma le comparative dei giornaletti mica so finite eh?
            Continuano a farle...all inizio di quest anno...questo stesso mese...quindi ? aggiornata...ma i risultati so sempre quelli...ovvio che sia un ottima moto...altrettanto ovvio che pure gli altri non piscino dal ginocchio....fatto sta che i giornaletti dicono sempre le stesse cose:
            Sulla carta paurosamente veloce...ma quando ? cos? veloce ? pure paurosamente stancante,sbilanciata di ciclistica,paurosamente tendente all impennata...
            C ? pure da dire che sono cose che magari difficilmente escono fuori in un allegra domenica tra le curve,ci? nondimeno esistono....
            A valle solo panighelle e bmw dici?
            Alla mia giornata di un mese e mezzo fa nel mio gruppo ce n erano 4...perse in un orgia de sozzuki e bmw....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post

post #137

per strada riprenderei la 1199..per la pista non so...bmw o kawa.. ma anche l'rsv4 2014 non ? male...

post#171

.e comunque....chi se ne frega dei risultati nei vari campionati...perch? io sottoscritto luca detto er maracan?....la prossima stagione che sia ...flaminia..tiburtina o valnerina...... ve legno a tutti.....:

post#322

..io non vengo pagato da ducati..anzi sono io che pago...e neanche sono un ducatista .... questa sar? la mia 20? moto ed ? la prima ducati..forse l'ultima....ma ? anche una di quelle che mi ha dato e continua a darmi pi? gusto nel guidarla....per cui rassegnatevi....non mi potr? convincere nessuno del contrario...

post#346

i signori sono tanti......sono tutti quelli che hanno rotto con bmw..tutti quelli che hanno rotto con aprilia...e tutti quelli che hanno rotto con ducati ASI...a parte qualche giapponese molto scarsa le moto stressate si rompono...c'? quella che si rompe prima e quella che si rompe un po dopo..ma alla fine si rompono tutte ....un discorso che non regge...Mario non ha aperto una discussione perch? sa che sono cose che succedono....c'? Elio che con la sua ASI apre il motore ogni anno e non per fare il mondiale ma per fare due o tre Rehm...ci sono i tanti che corrono in BMW e ogni tanto devo aprire il motore...c'? Rexxx..che pure andando per strada l'ha dovuta aprire da quasi nuova....desmorikky con idem..e chiss? quanti altri....insomma rompere il motore per chi spinge e non ha una giapponese del cavolo ? un'evento fisiologico...evidentemente sono tutti signori...sei solo tu che enfatizzi quest'argomento ....perch? evidentemente signore non sei...

post#361

.....io mi ricordavo che avevi tirato giu il motore l'anno scorso...ricordo le foto che facevi ripassare i cavi..boh ricordero' male....cmq non ? questo il punto....anche dopo 3000 km non fa che confermare il senso del mio discorso..cio? se vai in pista e non ? una mediocre giapponese..prima o poi devi rifare il motore.....? fisiologico.... quindi perch? parlare di rotture in pista per giudicare una moto...quando poi il 98% la usa solo per strada dove non rompe???...

post#382

io c'ho la moto sfigata...che si rompe solo ad accenderla...pero' c'ho fatto 14700 km e il motore non da segni di rotture..mentre gli amici bmwmuniti in pista rompono cambi a ripetizione tra i 3000e i 6000 km a secondo della fortuna...mentre gli stradali bmw rompono l'albero prima del 2012...dopo tale data la rottura ? della biella...alle Suzuki come ? noto si spacca il telaio ..mentre alle yamaha si piegano le valvole e bucano la testa del pistone..le aprilia non si capisce come fanno a rompere considerato quanto piano vanno....mentre gli amici alle ASI in pista aprono il motore ogni 3000km ..ma solo per controlli preventivi... e per strada lo aprano pure loro..ma non perch? si ? rotto no... solo per sostituire i cuscinetti di banco......e renderlo eterno...vita natural durante...

post#529

come al solito mi trovo stradaccordo con mikiff su tutto... ... anche quando dice che non va attaccato chi esprime la propia opinione negativa...infatti non credo di averlo mai fatto....atteggiamento diverso..a mio modo di vedere... merita chi si diverte a ripetere le stesse argomentazioni all'infinito .. facendole passare per autorevoli riflessioni ....al solo scopo di perculare....

post#731

ma io dico...se prendete solo i dati della resa del motore....non c'? confronto...bmw vince a mani basse su tutte..seconda kawa...(se non prima).. terza pani...quarta rsv4...poi pero' vai a vedere i risultati delle gare in stk e non ti spieghi come faccia una moto meno dotata ad arrivare davanti....
              ..? semplice .... il motore non ? tutto...quello che conta ? il pacchetto nel suo complesso... motore peso elettronica ecc ecc (+ pilota e team per le gare) ....che ne definiscono la bont? del progetto....
              prendi aprilia..a detta di tutti moto strepitosa...poi nel civ ci corre uno solo e nel mondiale stk nessuno....in compenso ? pieno di potentissime kawa..che mondiale hanno faticato ad arrivare a podio...dietro il bravissimo barrier..stranamente unica bmw performante...e dietro le ducati che con mezzo motore senza telaio..con cavalli e coppia inferiore...hanno vinto nel civ..e in tanti altri campionati nazionali...e sfiorato il successo nel mondiale...
              ...per cui alla fine della fiera bisogna dare ai grafici del banco il giusto peso...perch? se come abbiamo visto il motore non incide nei risultati delle gare importanti...figuriamoci nelle garette amatoriali o per strada dove la componete del pilota ha di gran lunga il peso maggiore....

post#740

comparative stradali dei giornaletti....mai prese in considerazione......idem risultati sbk.....ho sempre parlato solo di stk..come ? logico che fosse...sono i detrattori professionisti che girano la frittata come pi? gli conviene.....
              ..poi io non voglio convincere nessuno......

post#746

credimi, ci sono due fattori invalidanti quelle prove ..
              il primo il pi? importante ? quando ? uscita la moto non stava a posto...poi l'hanno sistemata soprattutto di erogazione ... intervenendo sia sullla mappa che sul RbW...bont? di interventi che solo chi cell'ha sa e ha potuto apprezzare.. purtroppo le comparative erano gi? state fatte...
              secondo .....la moto va regolata per bene...come esce ? buona solo per andare a fare la spesa...il mono ? mollo la birra tanta e come aprivi si siedeva e si alzava...ed eri costretto a togliere.....e come saprai le prove vengono fatte con le regolazioni di serie...e su questa moto sono fortemente penalizzanti...

la saga della coerenza...
              dove si comprano i biglietti della lotteria???

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                .. come mai nessuno ha tirato fuori le bronzine montate ad minchiam della ASI?
                Eh, quello ? di serie una ducati ogni tre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  la saga della coerenza...
                  dove si comprano i biglietti della lotteria???
                  Al barrE :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Che amarezza... a me l'1198 ? sbronzinato molto prima di entrare in orbita... come mai nessuno ha tirato fuori le bronzine montate ad minchiam della ASI?
                    perch? quella ha vinto il mondiale e quindi, anche se si rompe, se la tengono e muti.:gaen:

Comment

• Font Size
                      mi sa che compro un 999, cos? resto fuori dalle diatribe di casa ducati.

Comment

• Font Size
                        perch? quella ha vinto il mondiale e quindi, anche se si rompe, se la tengono e muti.:gaen:
                        Ha vinto 2 mondiali sbk e 4 mondiali stk, per la precisione

Comment

• Font Size
                          Quello che vincer? la panigale :gaen:

Da qui a 20 anni... Forse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            mi sa che compro un 999, cos? resto fuori dalle diatribe di casa ducati.
                            resti fuori dalla pista e basta

se ti interessa approfondire l'argomento citofona al tortellino unto che cill? ancora in firma
                            Last edited by Mario Il Polso; 16-12-13, 21:30.

Comment

• Font Size
                              allora non solo muti, ma anche rassegnati :gaen:

Comment

• Font Size
                                allora non solo muti, ma anche rassegnati :gaen:
                                In effetti gli altri erano rassegnati... a prendere schiaffi

Comment

X
                                Working...
                                X