Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Se n? parla "bene" perch? il modello di serie "in basso" ed "ai medi" pia le sveglie dalle ASI, "in alto" pia le sveglie anche dall'holdissimo Suzuki Gsxr 1000(di serie) oltre che dal ZX10R S1000RR ecc

Oltre a non vincere dove conta ...
    ..
    ........ a me sembra che se ne parli un po troppo...e spesso a vanvera......

Comment

• Font Size
      Se n? parla "bene" perch? il modello di serie "in basso" ed "ai medi" pia le sveglie dalle ASI, "in alto" pia le sveglie anche dall'holdissimo Suzuki Gsxr 1000(di serie) oltre che dal ZX10R S1000RR ecc

Oltre a non vincere dove conta ...

..
      'na mmerda da 20k 'nzomma...

:gaen:
      Last edited by giuseppe_d; 14-12-13, 18:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        E specialmente da chi non l'ha manco provata.....bene....ma questo ? un forum e ci sta.

Comment

• Font Size

Il livello di competenza ed esperienza di chi ancora parla nonostante le evidenze d'altro canto ? quello che ?... :gaen:
          Last edited by Rexxx; 14-12-13, 18:38.

Comment

• Font Size
            Ho appena visto i 7 psicopatici su sky, favoloso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ho appena visto i 7 psicopatici su sky, favoloso.

Ahah quoto

Comment

• Font Size
                Prova a riguardarti il grafico di pagina 1

Ti pare normale un 2cilindri 1200 abbia una schiena simile a un 4 1000 ?

Se per te ? normale, x altri magari no

Ilgrafico della panigale pare quello di un k6 con limitatore a 11.5 x fare il rodaggio
                Last edited by arabykola; 14-12-13, 18:45.

Comment

• Font Size
                  Leggo il forum e non so perch? ma mi viene in mente un personaggio da cabaret che esordiva cosi: "le so tutte"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Prova a riguardarti il grafico di pagina 1

Ti pare normale un 2cilindri 1200 abbia una schiena simile a un 4 1000 ?

Se per te ? normale, x altri magari no

Ilgrafico della panigale pare quello di un k6 con limitatore a 11.5 x fare il rodaggio
                    ma ... ma... ma... la panigale del grafico non era in mappa rain e limitata per il rodaggio??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Infatti ? il contrario.

:gaen:

Live gli attacchi personali che ti arrivano sono brutti da leggere ma una cosa te la devo dire, PROVALA...

... ? un suggerimento in generale, prima di ripetere all'infinito come stai facendo giudizi o tempi altrui, fatti il TUO PARERE sul campo...

... ma poi ? un consiglio personale, perch? A TE, che sei 4 cilindrista dentro, cui piace l'allungo, che tolleri i bassi e medi scarsi, come pilota da salita prediligi agilit? a stabilit?, ma anche frenare all'ultimo e non scorrere, la 1199 PIACE SICURO.

si me so imbrogliato, ovviamente volevo dire alesaggio pi? piccolo e corsa pi? lunga

l'ho provata su strada, ti dir? a voce qui non mi sembra il caso.......tutto considerato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si me so imbrogliato, ovviamente volevo dire alesaggio pi? piccolo e corsa pi? lunga

l'ho provata su strada, ti dir? a voce qui non mi sembra il caso.......tutto considerato
                        Perch?....?
                        Se hai da riportare un parere personale, obiettivo, e frutto di un'esperienza reale perch? mai non dovresti farlo?

A me interesserebbe...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Perch?....?
                          Se hai da riportare un parere personale, obiettivo, e frutto di un'esperienza reale perch? mai non dovresti farlo?

A me interesserebbe...

Xk? se dice fa squaraus...apriti celo

Se dice che gli piace... Peggio

Comment

• Font Size
                            Sono d'accordo sono almeno 2 anni che dico che il BMW non ha vinto nulla il WSBK ma almeno 1 mondiale Stock l ha portato a casa e nell anno del suo debutto con Badovini.
                            E in SBK comunque ? sempre stata li, non ha viaggiato in posizioni imbarazzanti gravitanti intorno alla 9?/10? come la compagna panigale.

Per quanto riguarda la produzione di serie e i comuni motociclisti lo sanno pure i sassi prestazionalmente: il BMW ? il top .. e si rompe meno.
                            La panigale no... Eppure, a parte il modello base, costa di pi?,tanto di pi?..dove sta il valore aggiunto!? Dove sta l anima!? Dove sta la tradizione!? Dove stanno i successi sportivi ?? Il CIV e la gara del salame in Uzbekistan !?
                            Beh mi sembra un po' pochino...

Anche dalle comparative della stampa per quanto benevole non ne esce mai con qualche prestazione di punta..
                            Anzi paga cos? cari quei 10/14cv in pi? in erogazione che viene continuamente confrontata con la vecchia 1198.
                            Ma ? normale!?

La Yamaha ha fatto uguale col "coso" a scoppi irregolari. Massacrata l immagine dell R1 nei confronti tra moto di serie e come nomea nelle competizioni.
                            Questo nonostante il mondiale in WSBK ma quella di Spies ormai era pi? un M1 che un R1.
                            Quindi non ? solo la scarsit? di vittorie che porta a decretare certe nomee.

A livello consumer il BMW Pecca solo in alcuni particolari estetici come per esempio il telaietto reggicodone con il quadrello che scende basso bello in vista come le jappe di inizio anni 2000 e qualche altro particolare di poco conto che per? sarebbe stato bello fosse stato curato. Ma a livello di numeri e comportamento dinamico ? tra le migliori se non uno dei pochi bestbuy che si possano fare.
                            me fai paura........potrei averlo scritto io.....

al rogo la R1 scorreggiona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              me fai paura........potrei averlo scritto io.....

al rogo la R1 scorreggiona
                              Si per? calma : il bmw va bene e va forte, ma sulla panigale godi di pi? x la guida

Ovviamente Devi fregartene dei 2 sec in pi?

per? a guida x me ? pi? goduriosa del bmw
                              Che va forte e bene, ma ? molto "asettica" come guida, come la maggioranza dei 4 in linea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Perch?....?

A me interesserebbe...

in realt? l'ho scritto diverse volte

in sostanza, secondo me, fa parte di una ristretta cerchia di moto, con le quali di primo acchitto pensi :"con questa far? i numeri"

salvo poi constatare che l'obiettivo ? molto molto pi? difficile di quello che alcune caratteristiche della moto potessero far pensare

di solito sono moto innovative, reattive ma al tempo stesso friendly......fino a che non si fa sul serio, quindi ottime per la strada dove non si va mai al 100%
                                in pista anche senza arrivare ai livelli dei piloti esce fuori qualche problema

a me ricorda molto la R1 2004, traslato ai suoi tempi ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X