Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostSe n? parla "bene" perch? il modello di serie "in basso" ed "ai medi" pia le sveglie dalle ASI, "in alto" pia le sveglie anche dall'holdissimo Suzuki Gsxr 1000(di serie) oltre che dal ZX10R S1000RR ecc
Oltre a non vincere dove conta ...
..
:gaen:Last edited by giuseppe_d; 14-12-13, 18:31.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post........ a me sembra che se ne parli un po troppo...e spesso a vanvera......
Ti pare normale un 2cilindri 1200 abbia una schiena simile a un 4 1000 ?
Se per te ? normale, x altri magari no
Ilgrafico della panigale pare quello di un k6 con limitatore a 11.5 x fare il rodaggioLast edited by arabykola; 14-12-13, 18:45.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostProva a riguardarti il grafico di pagina 1
Ti pare normale un 2cilindri 1200 abbia una schiena simile a un 4 1000 ?
Se per te ? normale, x altri magari no
Ilgrafico della panigale pare quello di un k6 con limitatore a 11.5 x fare il rodaggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti ? il contrario.
:gaen:
Live gli attacchi personali che ti arrivano sono brutti da leggere ma una cosa te la devo dire, PROVALA...
... ? un suggerimento in generale, prima di ripetere all'infinito come stai facendo giudizi o tempi altrui, fatti il TUO PARERE sul campo...
... ma poi ? un consiglio personale, perch? A TE, che sei 4 cilindrista dentro, cui piace l'allungo, che tolleri i bassi e medi scarsi, come pilota da salita prediligi agilit? a stabilit?, ma anche frenare all'ultimo e non scorrere, la 1199 PIACE SICURO.
l'ho provata su strada, ti dir? a voce qui non mi sembra il caso.......tutto considerato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3969
- 46
- Maschio
- 1,321
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi me so imbrogliato, ovviamente volevo dire alesaggio pi? piccolo e corsa pi? lunga
l'ho provata su strada, ti dir? a voce qui non mi sembra il caso.......tutto considerato
Se hai da riportare un parere personale, obiettivo, e frutto di un'esperienza reale perch? mai non dovresti farlo?
A me interesserebbe...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPerch?....?
Se hai da riportare un parere personale, obiettivo, e frutto di un'esperienza reale perch? mai non dovresti farlo?
A me interesserebbe...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se dice che gli piace... Peggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostSono d'accordo sono almeno 2 anni che dico che il BMW non ha vinto nulla il WSBK ma almeno 1 mondiale Stock l ha portato a casa e nell anno del suo debutto con Badovini.
E in SBK comunque ? sempre stata li, non ha viaggiato in posizioni imbarazzanti gravitanti intorno alla 9?/10? come la compagna panigale.
Per quanto riguarda la produzione di serie e i comuni motociclisti lo sanno pure i sassi prestazionalmente: il BMW ? il top .. e si rompe meno.
La panigale no... Eppure, a parte il modello base, costa di pi?,tanto di pi?..dove sta il valore aggiunto!? Dove sta l anima!? Dove sta la tradizione!? Dove stanno i successi sportivi ?? Il CIV e la gara del salame in Uzbekistan !?
Beh mi sembra un po' pochino...
Anche dalle comparative della stampa per quanto benevole non ne esce mai con qualche prestazione di punta..
Anzi paga cos? cari quei 10/14cv in pi? in erogazione che viene continuamente confrontata con la vecchia 1198.
Ma ? normale!?
La Yamaha ha fatto uguale col "coso" a scoppi irregolari. Massacrata l immagine dell R1 nei confronti tra moto di serie e come nomea nelle competizioni.
Questo nonostante il mondiale in WSBK ma quella di Spies ormai era pi? un M1 che un R1.
Quindi non ? solo la scarsit? di vittorie che porta a decretare certe nomee.
A livello consumer il BMW Pecca solo in alcuni particolari estetici come per esempio il telaietto reggicodone con il quadrello che scende basso bello in vista come le jappe di inizio anni 2000 e qualche altro particolare di poco conto che per? sarebbe stato bello fosse stato curato. Ma a livello di numeri e comportamento dinamico ? tra le migliori se non uno dei pochi bestbuy che si possano fare.
al rogo la R1 scorreggiona
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postme fai paura........potrei averlo scritto io.....
al rogo la R1 scorreggiona
Ovviamente Devi fregartene dei 2 sec in pi?
per? a guida x me ? pi? goduriosa del bmw
Che va forte e bene, ma ? molto "asettica" come guida, come la maggioranza dei 4 in linea
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostPerch?....?
Se hai da riportare un parere personale, obiettivo, e frutto di un'esperienza reale perch? mai non dovresti farlo?
A me interesserebbe...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
in sostanza, secondo me, fa parte di una ristretta cerchia di moto, con le quali di primo acchitto pensi :"con questa far? i numeri"
salvo poi constatare che l'obiettivo ? molto molto pi? difficile di quello che alcune caratteristiche della moto potessero far pensare
di solito sono moto innovative, reattive ma al tempo stesso friendly......fino a che non si fa sul serio, quindi ottime per la strada dove non si va mai al 100%
in pista anche senza arrivare ai livelli dei piloti esce fuori qualche problema
a me ricorda molto la R1 2004, traslato ai suoi tempi ovviamente
Comment
X
Comment