Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che siete degli incommensurabili rosiconi :gaen:
cmq io dico che, se mai riusciranno a far girare meglio quel motore, saranno volatici per diabetici per tutti.
Che frustrazione miseria ladra! :sisi2:
Se riusciranno a farla andare, non solo toccher? ricredersi,
ma li inizier? a rosicare veramente perch? non mi fanno pi? credito e non c'ho i soldi per permettermi nemmeno il modello BArbone... :vabb::vabb::vabb:
Essere filo questo o filo quello secondo me non ha senso. Ognuno ha delle esigenze, motociclisticamente parlando, e cerca di soddisfarle comprando la moto pi? idonea allo scopo. A 18 anni e mezzo comprai la Suzuki perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per poter imparare ad andare in moto (seconda moto in assoluto, la prima dur? poco perch? la buttai a seguito di un incidente, una ninja 250:sly: )
A 21 anni ho comprato la panigale, perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per iniziare ad usare i milloni (ovviamente provati moltissime volte ma mai avuti).
In tutto questo non ho mai guardato il marchio sul serbatoio o i risultati agonistici.
Il forum lo leggo molto, ma scrivo poco e le diatribe che vanno avanti le ho ben presenti...purtroppo l'inverno ? lungo per chi non va in moto (? il mio primo inverno senza moto da ormai 5 anni) e di qualcosa si dovr? pur parlare...
Basta non prendersela troppo
Parla x te e gli altri : io vado in moto tutti i we
si ma ora il livello stava salendo ed io mi aspettavo da un momento all'altro i progetti originali dei motori con in pi? i calcoli per le forze in gioco sui telai (o NON telai) e componenti stressati:gaen:
io dico che siete degli incommensurabili rosiconi :gaen:
.
......ma non ? vero dai .. in realt? se ne parla male solo per le mancate vittorie in SBK che hanno arrecato pi? di qualche frustrazione nei tifosi pi? duri e puri...ma anche in qualche tifoso alla prima ducati comprata usata.....:gaen:
a me fa sbudell? dalle risate Live che percula quell'altro
e quell'altro manco se ne accorge
un po rispondo...ma non a tutti....solo ai pi? autorevoli o alle battute pi? divertenti...:gaen:..... non ? che si puo' prendere in considerazione ogni cacata di mosca...
......ma non ? vero dai .. in realt? se ne parla male solo per le mancate vittorie in SBK che hanno arrecato pi? di qualche frustrazione nei tifosi pi? duri e puri...ma anche in qualche tifoso alla prima ducati comprata usata.....:gaen:
Se n? parla "bene" perch? il modello di serie "in basso" ed "ai medi" pia le sveglie dalle ASI, "in alto" pia le sveglie anche dall'holdissimo Suzuki Gsxr 1000(di serie) oltre che dal ZX10R S1000RR ecc
Comment