Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Sapevo che avresti risposto cos? e, se usassi il tuo stesso atteggiamento, dovrei dire: "Neanche le decinaia e decinaia di proprietari di 1098 trovabili con l'opzione cerca bla bla bla hanno risposto"..., ma dato che non mi frega niente, posso solo rammaricarmi del fatto che hai ragione, l'indagine per ora ? un pacco
    Ma non dire stronzate, stessa chiave di ricerca "ingranaggio" su forum Ducatie BMW:

Entra dentro i post, leggi e conta i problemi nell'uno e l'altro caso.

Il cambio della 1198 non ? certo indistruttibile, se metti un elettronico spinto e sfolli lo fai fuori tranquillamente.

Ma i numeri sono chiari, se non te ne frega non parlarne ma non affermare il falso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      fammi leggere le notizie valide per i circa 200 parlamentari oppure devo pensare che hai subito un trapianto di culo nel cervello:gaen:
      Certo certo, immagino che oltre il simpatico bolognese abbiamo un altro adepto di Mr. washball, Mr. auto ad aria, Mr. i computer sono demoni, Mr. fanculo i ricchi col ferrari che inquinano, Mr. ho solo un offshore da 20 metri, la ferrari l'ho venduta tempo f?...

Comment

• Font Size
        fammi leggere le notizie valide per i circa 200 parlamentari oppure devo pensare che hai subito un trapianto di culo nel cervello:gaen:
        Dai, se pure tu sei permaloso e nn permetti che si parli male di qlxs, distinguiti :gaen:

Cos? sembri un ing del kaxxo
        Last edited by arabykola; 13-12-13, 13:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Certo certo, immagino che oltre il simpatico bolognese abbiamo un altro adepto di Mr. washball, Mr. auto ad aria, Mr. i computer sono demoni, Mr. fanculo i ricchi col ferrari che inquinano, Mr. ho solo un offshore da 20 metri, la ferrari l'ho venduta tempo f?...

come volevasi dimostrare spari cazzate poi se uno te lo fa notare per difenderti spari altre cazzate.
          hai detto che 200 parlamentari prendono rimborsi per 8000 euro al mese di affitto.
          fammi leggere le notizie.
          oppure smetti di sparare cazzate che sei grande:gaen:

Comment

• Font Size
            come volevasi dimostrare spari cazzate poi se uno te lo fa notare per difenderti spari altre cazzate.
            hai detto che 200 parlamentari prendono rimborsi per 8000 euro al mese di affitto.
            fammi leggere le notizie.
            oppure smetti di sparare cazzate che sei grande:gaen:
            Certo certo:

Come spendono i tuoi soldi i parlamentari del MoVimento 5 Stelle - Giornalettismo

Ovvio che non tutti scaricano 8000 ?uro al mese, come ovvio che se dall'altra parte ci sono elementi quali Barbareschi non siam messi proprio bene, ma il punto ? che nessuno ? esente da critica, basta che sia obiettiva.

Kmq hai mostrato perfettamente il problema, il solito atteggiamento di chi a fatti accertati risponde subito attaccando con offese senza informarsi.

Di utenti e cittadini come te ne abbiamo estremo bisogno.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Certo certo:

Come spendono i tuoi soldi i parlamentari del MoVimento 5 Stelle - Giornalettismo

Ovvio che non tutti scaricano 8000 ?uro al mese, come ovvio che se dall'altra parte ci sono elementi quali Barbareschi non siam messi proprio bene, ma il punto ? che nessuno ? esente da critica, basta che sia obiettiva.

Kmq hai mostrato perfettamente il problema, il solito atteggiamento di chi a fatti accertati risponde subito attaccando con offese senza informarsi.

Di utenti e cittadini come te ne abbiamo estremo bisogno.

Se qualcuno spende troppo fanno bene a farlo notare, ma io sono abituato a fare le analisi per comparazione e mi chiedo:

quanto spende in media un parlamentare del
              pd
              pdl
              m5s
              sel
              ecc

dopo di che traggo le mie conclusioni.
              Tu hai fatto questa analisi?

No, ma dici che quelli che spendono i nostri soldi sono quelli del m5s.
              quindi la mia ipotesi sullo scambio gluteo-neuronale era giustificata...
              non ho altro da aggiungere:gaen:

Comment

• Font Size
                prima di andare in confusione fai un bel respiro e se non lo sai SALLO.
                I parlamentari del m5s sono quelli che mediamente costano di meno alle tasche di noi cittadini.
                cifre alla mano.
                se ti fa piacere scommettiamo?

Comment

• Font Size
                  I parlamentari del m5s sono quelli che mediamente costano di meno alle tasche di noi cittadini.
                  cifre alla mano.
                  Ma costano perch? perch? anche loro sono...senza telaio?

Comment

• Font Size

No, ma dici che quelli che spendono i nostri soldi sono quelli del m5s.
                    quindi la mia ipotesi sullo scambio gluteo-neuronale era giustificata...
                    non ho altro da aggiungere:gaen:
                    Io dico solo quello che scrivo.

Il resto sono tue congetture.

L'esempio l'ho fatto perch? chi ? campanilista dice che gli altri affermano cazzate quando gli fanno notare i difetti della propria parte.

Invece ci sono, sempre, spesso palesi, altre volte bisogna cercare, ma ci sono.

Nessun movimento o partito ne ? esente cos? come tutte le moto rompono qualcosa, basta voler vedere.

Quelle citate alcuni importanti componenti, le jappe pi? che altro le palle.

Comment

• Font Size
                      cifre alla mano.
                      costeranno meno..ma non sono serviti praticamente a nulla...soldi buttati in ogni caso...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Io dico solo quello che scrivo.

Il resto sono tue congetture.

L'esempio l'ho fatto perch? chi ? campanilista dice che gli altri affermano cazzate quando gli fanno notare i difetti della propria parte.

Invece ci sono, sempre, spesso palesi, altre volte bisogna cercare, ma ci sono.

Nessun movimento o partito ne ? esente cos? come tutte le moto rompono qualcosa, basta voler vedere.

Quelle citate alcuni importanti componenti, le jappe pi? che altro le palle.

mikiff chi non spara cazzate, parla di numeri esiste una cosa chiamata statistica e punto.
                        se si rompe una moto su cento ? un conto se su cento se ne rompono 80 ? un altro.
                        tu stai dicendo che su 200 del m5s ce ne sono 3 o 4 che fanno i furbetti, male devono essere allontanati ma su 200 del pdl quanti sono? tutti? almeno la met?... dimmi un po...
                        del pd?
                        allora smettila di sparare minchiate a fai la persona seria.
                        io ho una hornet una delle moto pi? indistruttibili tra tutte quelle che ho avuto, domani posso trov? uno che mi dice che con la sua hornet ha sbiellato, ma poi mi chiedo quante ne hanno vendute? e quante hanno sbiellato?
                        so numeri mikiff non sono cicorielle, occorre dacce peso.
                        altrimenti ? tutto uguale:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          costeranno meno..ma non serviti praticamente a nulla...soldi buttati in ogni caso...:gaen:

http://www.beppegrillo.it/immagini/dossier%20proposte-emendamenti%20sintesi.pdf

meglio informarsi prima di parlare senn? si fanno brutte figure:gaen:, poi se un ci ? abituato ? un altro discorso...:gaen:

Comment

• Font Size
                            http://www.beppegrillo.it/immagini/dossier%20proposte-emendamenti%20sintesi.pdf

meglio informarsi prima di parlare senn? si fanno brutte figure:gaen:, poi se un ci ? abituato ? un altro discorso...:gaen:
                            proposte appunto..che se non vengono convertite ...sono fuffa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              proposte appunto..che se non vengono convertite ...sono fuffa....
                              Come questa ?

Comment

• Font Size
                                Chiedo venia ai moderatori

Ma nn sono io ad averla buttata in politica

Comment

X
                                Working...
                                X