Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mikiff in quel racconto secondo me, ha difeso un po' troppo il tempo scarso fatto con la panigale dandosi la colpa
Live ti ringrazio per la fiducia ma non hai ben capito le mie condizioni, 3 mesi da rottura bacino, gomito, piatto tibiale, distorsione pollice mano destra e strappo di 12 cm agli adduttori femorali, non mi riusciva tenere in piega la moto per il dolore alla coscia, non riuscivo a stare nella posizione giusta per il gomito, fisicamente ero uno straccio per mancanza di allenamento, c'era un caldo pauroso, era la prima volta con i pirelli dopo anni di dunlop e sopratutto NON HO TIRATO, al fine del tempo prova del tutto inutile, ai fini della sensazioni in sella invece abbastanza indicativa.
Live, ma non ho mai capito se tu la Panigale l'hai mai provata o no?
Pista o strada che sia.
2.08 al mugello, nel 2007, R1 con 160 cv, bello mio, sei proprio fermo e aggiungo anche rivettato
Nel 2004, con un 998R ASSOLUTAMENTE originale, a parte i cerchi in magnesio, ho girato in 2.14, ma ci sono 40cv di meno e 3 anni di sviluppo gomme/moto/motore/peso, a quell'epoca ero comunque pi? vecchio di te e lontanissimo dall'essere un indernescional pailot
Quando dico che per strada va pi? forte chi schifa di pi? la vita, non ho ragione?
Quando dico che per strada va pi? forte chi schifa di pi? la vita, non ho ragione?
A livello amatoriale s?, a livello gara no, Bonetti et similia fanno cosa che molti qui che girano in 2 netto non riuscirebbero mai lontanamente a fare neanche se al posto del muretto ci fosse una via di fuga d'asfalto di 2 km.
A livello amatoriale s?, a livello gara no, Bonetti et similia fanno cosa che molti qui che girano in 2 netto non riuscirebbero mai lontanamente a fare neanche se al posto del muretto ci fosse una via di fuga d'asfalto di 2 km.
Lo so, sono di parte perch? conosco Livelegend e gli voglio bene, per? questo tiro al piccione inzia a darmi fastidio.
Chi pensa di essere pi? bravo pu? dimostrarlo semplicemente facendo le stesse cose che fa lui.
Si iscrive al CIVS (sempre se glie lo lasciano fare) e si piazza davanti a lui regolarmente. A quel punto, potr? permettersi di dire SOLO di essere andato pi? forte.
Per?, per me, Piero rester? il N?1.
Comment