Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    te sei offeso per un...FARSENE UNA RAGIONE????..ma dai.... o per TIFOSO FRUSTRATO che un termine che hai usato tu per giustificare le critiche alla 1199???...

..vabb? dai..mi fermo qui..che cadiamo nel patetico....

Dai s?, ci stiamo spalando fango contro da settimane, "per gioco" ovviamente, non c'? bisogno di ritrattare.
    Un po' di cannonate le tiro io sui difetti oggettivi di quella moto (ai 4 angoli del web :gaen
    e le hai tirate anche tu su chi la critica, andando a mio avviso un po' troppo sul personale.
    Fine...

Resta cmq il fastidio, ora pi? che mai, di sentirsi attaccati dagli antiducatisti... non solo che la GP ? una trappola rovinapiloti, che le ns moto sono fragili, poco prestanti e costose quindi "soldi buttati", ma anche l'onta di essere diventati nessuno in WSBK dopo 20 anni di Titoli e Glorie
    (per colpa di quel "catrame" senza telaio e dal motore monco sotto e in alto)
    Last edited by Rexxx; 10-12-13, 16:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      L'ha insinuato pi? volte, st? mattina il compare suo ? tornato di nuovo sotto con lo stesso "discorsetto".... :da2:
      Ma chi ?...???:what::what::what:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Resta cmq il fastidio, ora pi? che mai, di sentirsi dire dagli antiducati, non solo che la GP ? una trappola rovinapiloti
        Beh andr?...
        Per? dai,nn c ? bisogno di essere antiducati x affermare quella cosa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh andr?...
          Per? dai,nn c ? bisogno di essere antiducati x affermare quella cosa....

No no certo, ? dal 2007 che il ciclo ? finito ...ed ? iniziata la menopausa.

Comment

• Font Size
            No no certo, ? dal 2007 che il ciclo ? finito ...ed ? iniziata la menopausa.
            Che ancora perdura...:banghead:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Che ancora perdura...:banghead:

...e perdurer?. :da2:

Comment

• Font Size
                ...e perdurer?. :da2:
                Uhhhhh...avoja... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Porca vacca schifosa...

... ad una prossima Rehm DEVO trovare qualcuno che mi fa usare la sua panigale come fosse mia...

... io in cambio gli faccio usare la ASI come fosse sua...

... voglio vedere il gap per ***!

ps: chi si propone?

pps: chi rompe pagaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Anziani Scorreggioni Italiani

Thank's. Non sapevo....

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Torakiky;9320279]? la 1098, che, essendo precedente alla Panigale e poich? quest'ultima ? la moto 20 anni avanti, ? da considerare storica, cio? iscrivibile all'ASI.
                      Questo secondo le menti malate che frequentano il forum e preferiscono litigare su quale sia la moto meno affidabile invece di risolverla scientificamente in 3D sagacemente predisposti all'uopo! [/QUOTE

Thank's....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Da quello che scrivi tu sembra che la 1199 sia una moto 2-3sec pi? lenta della ASI, che sia estremamente inaffidabile ecc, ed ? indubbio che tu la reputi una moto sbagliata...

Tuo parere personale e ci pu? stare.

Domanda...? Io ho ovvi ed enormi motivi personali per difenderla da attacchi ingiustificati, cio? quando la reputate ad esempio non affidabile xch? sapete di alcuni che qua hanno rotto, ma questi dati non fanno statistica, ovvero tot moto prodotte vs moto rotte, oppure che va pi? piano della ASI, perch? qualcuno ha fatto comparative personali o con moto dal grado di elaborazione diverse..

Ma tu? Che motivazioni hai sempre, tutti i giorni, per venire qua a riportare quanto scrivi e sostieni? Perch? lo fai?
                        Vuoi aprire gli occhi a chi non ? in grado di vedere le verit? che vedi tu?
                        Ti pagano per parlarne male, anche se indirettamente...?

Perch? spendi tanto tempo a scrivere ci? che sostieni? Un motivo ci dev'essere e a questo punto son curioso....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        perch? dici......... tu

quello che dico io lo dicono in molti, ne avresti parecchi da quotare
                        per le rotture, quelli che conosco io che fanno pista in maniera decente hanno rotto tutti
                        ma proprio tutti

per il resto ripetere quello detto decine di volte........
                        leggi bene
                        una moto da riferimento nelle ss ? una moto con cui tutti vanno subito pi? forte, vedi bmw alla sua uscita

per quello che riguarda venire qua.......
                        anche in questo caso non leggi bene
                        io NON ho mai aperto una discussione sulla panigale, e si che sarebbe stato facile sparare sulla croce rossa, ma non ? nel mio stile

ho visto una bancata che non mi sarei aspettato, malgrado tutto, le mie aspettative sulla panigale evidentemente sono pi? alte di quello che pensi
                        sinceramente non pensavo che tra una bmw s rr 4 cil superquadro che per natura sotto ? quasi morta (originale e quella del grafico ? originale e catalizzata) e un bicilindrico 1200 le due curve potessero essere cosi'
                        e ho chiesto
                        a cosa serve u n bicilindrico cosi'

risposte serie non ne ho avute, la discussione come al solito ? andata sul fastidioso
                        il resto ? causa - effetto........

piuttosto tu che sei pagato e molto informato, rispondi alla mia domanda
                        a cosa serve un bicilindrico cosi' ?

magari potrei capire quello che fino ad ora non ho capito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Che sia chiaro eh... Io non difendo la 1199 da eventuali attacchi dell'essere pi? o meno efficace della concorrenza, (sono il primo a dire che la 1199 ha solo bellezza, originalit? e finiture in pi? del bmw) ma solo dal pensiero infondato, basato su comparative non attendibili, e soggettive di chi la reputa pi? lenta della vecchia ASI....

Live mi scrivi che il 06 di mikiff fatto al Mugello ? identificativo della moto, ma mikiff (che obbiettivamente ? stato il primo a mettersi in dubbio) con una ASI originale quel giorno avrebbe fatto di pi? o meno del 06...?

Non andava in moto da mesi, non era in forma, era la prima volta che provava quella moto e tanto altro
                          ecc, e tu usi questo esempio x mettere in discussione la moto...?

Questa non ? obbiettivit? dai...

mikiff in quel racconto secondo me, ha difeso un po' troppo il tempo scarso fatto con la panigale dandosi la colpa

in realt? come hanno fatto in molti non ne ha parlato male, perch? alla fine quando giri con la panigale, se non guardi il trasponder non puoi parlarne male
                          frena in maniera strepitosa non ti affatica, sembra davvero un grandissimo mezzo
                          e in parte lo ?.........

quindi, se sei un amante del marchio, non puoi parlarne male, in quanto le impressioni sono molto buone
                          ? solo che non escono i tempi........

mikiff girava a 2,2 in tempi in cui 2,2 valeva qualcosa
                          prima che rifacessero l'asfalto e quando le moto non volavano e le gomme non erano performanti come adesso fare certi tempi non era facilissimo

anche il mio 2,08 (quello certificato da maracan?.......) nel 2007 non era proprio schifoso
                          160 cv alla ruota non 190, senza TC e con le vecchie metzeler a mescole invertite, vale un 2'05 con dunlop Kr e BMW.............che poi ? quello che ho fatto......

mikiff inoltre aveva troy corser come tiro.............
                          secondo me con la moto che ha ora avrebbe fatto un gran tempo

ma ovvio che le mie sono solo supposizioni

il fatto per? ? che aspetto uno che mi dica che con la panigale ? andato meglio che la moto vecchia, ***** l'hanno provata tutti, qualcuno l'ha comprata.........mi accontento di poco

senza dimenticare che caicai, passato da rsv4 a panigale ? tornato su i suoi passi

fermo restando che le mie sono valutazioni e non la verit? assoluta, anche se largamente condivisa, come scrissi gi? mesi e mesi fa, la cosa strana della panigale ? che quando la provi entri nella certezza di poter fare molto bene, invece i tempi scendono a difficolt?
                          magari cambi guida, cerchi di frenare dopo, sfruttare il suo punto di forza, ma cambia poco

sembra che il problema sia il motore, i luminari del marchio affermano che con un alesaggio pi? piccolo e una corsa pi? lunga sarebbe un'arma

P.S. quello esposto sopra significa : se la moto la usi per divertimento, magari su strada, tolto il fatto che sotto non spinge come un asi, non pu? che piacerti essendo, pi? comoda, pi? potente, pi? friendly della asi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            D? un mio parere generale per quanto possa valere, e s? gi? che a molti entrer? da un'orecchio e uscir? veloce dall'altro, comunque visto ch? sono a casa e non ho nulla da fare lo d? ugualmente.
                            Il mio Avvocato nonch? amico e compagno di pistate aveva la 1198 base pronto pista, che adorava, gli ? capitata un'occasione, l'ha data dentro e ha preso una 1199 base nuova, dopo due giorni di rodaggio in strada ed ? stata portata in pista, Mugello e Cremona, originale, parole sue: " Fantastica " fai gli stessi tempi della 1198 con la met? fatica, e se spingi scendono che neanche te ne accorgi.
                            01,20 il suo best con la 1198 pronto pista e 59.50 con la Panigucci base, originale.
                            Visto questo il presidente dei Desmoboys di Reggio Emilia che corre nel mio Team, ha venduto immediatamente la 1098 pronto pista che aveva e si ? portato a casa la 1199s, il suo commento dopo averla provata ? stato: lo avessi fatto prima!
                            Vocaturi ( trofeo amatori ) che correva contro di me Ducatista sfegatato ( che ha spaccato una biella al curvone di Misano con una 1198r ) si ? fatto prestare da un amico la 1199s e con quella ha corso, sulle uova perch? non voleva certo rovinare la moto dell'amico, verdetto " sono andato pi? forte, andando piano, con la 1199s che con la 1198r con la quale sputavo sangue".
                            Arghittu ( Trofeo Amatori ) ? sempre andato pi? o meno come me, con una 1098r, a volte davanti io a volte davanti Lui, ha preso la 1199s e a Misano ha fatto 42.8, io con la BMW mi sono fermato a 44.7 ma non per colpa della moto..... purtroppo...... comunque per una moto che non va una sega 42.8 in mano ad un amatore non mi pare male.
                            Detto questo, ho sempre considerato la 1198 una moto molto bella e molto valida, sotto tutti i punti di vista, poteva essere un'alternativa al BMW, ma ho fatto una scelta razionale ( ho pensato che quest'ultima fosse meglio.).
                            Oggi come oggi visti i fatti, se dovessi prendere una moto OGGI sarei indeciso tra la 1199, la BMW, la Kawa, le altre per un motivo o per l'altro non le prenderei anche se sono ottime moto.
                            Ps.: tutte le prove per strada lasciano il tempo che trovano, sono deprecabili, e hanno come vincitore non la miglior moto o il miglior pilota, ma solo chi pi? schifa la vita propria ed altrui. Per strada si f? turismo, turismo veloce, passeggiate, ecc.... ingarellarsi per strada lo fanno gli assassini ( colposi ), i futuri morti o invalidi e i coglioni ( di cui ho fatto parte anche io in passato ).
                            Quindi le prestazioni si provano in pista. Magione, Cremona, ecc...
                            questo ? un intervento interessante
                            evidentemente gli smanettoni di ddg sono allergici alla panigale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Porca vacca schifosa...

... ad una prossima Rehm DEVO trovare qualcuno che mi fa usare la sua panigale come fosse mia...

... io in cambio gli faccio usare la ASI come fosse sua...

... voglio vedere il gap per ***!

ps: chi si propone?

pps: chi rompe pagaaaa!!!

trovalo, perch? i dubbi vanno sciolti

secondo me per? ci si deve perdere un po' di tempo per cucirsela addosso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                mikiff in quel racconto secondo me, ha difeso un po' troppo il tempo scarso fatto con la panigale dandosi la colpa

in realt? come hanno fatto in molti non ne ha parlato male, perch? alla fine quando giri con la panigale, se non guardi il trasponder non puoi parlarne male
                                frena in maniera strepitosa non ti affatica, sembra davvero un grandissimo mezzo
                                e in parte lo ?.........

quindi, se sei un amante del marchio, non puoi parlarne male, in quanto le impressioni sono molto buone
                                ? solo che non escono i tempi........

mikiff girava a 2,2 in tempi in cui 2,2 valeva qualcosa
                                prima che rifacessero l'asfalto e quando le moto non volavano e le gomme non erano performanti come adesso fare certi tempi non era facilissimo

anche il mio 2,08 (quello certificato da maracan?.......) nel 2007 non era proprio schifoso
                                160 cv alla ruota non 190, senza TC e con le vecchie metzeler a mescole invertite, vale un 2'05 con dunlop Kr e BMW.............che poi ? quello che ho fatto......

mikiff inoltre aveva troy corser come tiro.............
                                secondo me con la moto che ha ora avrebbe fatto un gran tempo

ma ovvio che le mie sono solo supposizioni

il fatto per? ? che aspetto uno che mi dica che con la panigale ? andato meglio che la moto vecchia, ***** l'hanno provata tutti, qualcuno l'ha comprata.........mi accontento di poco

senza dimenticare che caicai, passato da rsv4 a panigale ? tornato su i suoi passi

fermo restando che le mie sono valutazioni e non la verit? assoluta, anche se largamente condivisa, come scrissi gi? mesi e mesi fa, la cosa strana della panigale ? che quando la provi entri nella certezza di poter fare molto bene, invece i tempi scendono a difficolt?
                                magari cambi guida, cerchi di frenare dopo, sfruttare il suo punto di forza, ma cambia poco

sembra che il problema sia il motore, i luminari del marchio affermano che con un alesaggio pi? piccolo e una corsa pi? lunga sarebbe un'arma

P.S. quello esposto sopra significa : se la moto la usi per divertimento, magari su strada, tolto il fatto che sotto non spinge come un asi, non pu? che piacerti essendo, pi? comoda, pi? potente, pi? friendly della asi
                                Quoto te perch? sei il pi? costante che viene qua a scrivere per riportare, per sostenere la NON totale bont? della moto in questione.

Butto numeri cos? a caso, ma che son convinto che non vadano poi cos? tanto lontano dalla realt?...

Mi chiedi a che serve un bicilindrico cos??
                                Ti rispondo subito...

1% delle persone compra la moto che pensa che gli "serva" per andare pi? forte in pista ed abbassare i propri best lap.

Il 99% delle persone compra la moto che pi? preferisce, che pi? piace, che pi? ama.

Al 99% delle persone quella moto (bicilindrico) piace e la vuole cos?... Altrimenti mica la sceglievano

Tu porti i tuoi esempi di persone che con la Panigale non ci si sono migliorati.

Qualcuno qua ha portato i propri esempi di persone che invece ci si sono migliorati.

Sono state prodotte 15mila panigale in 2 anni, la ss piu venduta.

A fronte dei tuoi 5-10 esempi, mi vuoi fare davvero di tutta un'erba un fascio?

Tu e i tuoi esempi (ovvero circa lo 0,0003-0,0006%) avete davvero cos? la certezza (per non dire supponenza) di poter trarre conclusioni con cos? tanta certezza?

Comunque non hai risposto alla mia domanda, e ti sei nascosto dietro ad un "io riporto voci, casi, esperienze ma personalmente non ho mai aperto discussioni"...

Perch? vieni qua a scrivere quello che scrivi e sostieni?
                                Perch? lo fai?
                                Che motivazioni hai?
                                Chi te lo fa fare?

Ripeto la mia ? sola curiosit?, ma per un qualche scopo lo farai immagino se spendi tutto questo tempo ed energie...???

Comment

X
                                Working...
                                X