Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lui pu?
    ha la panigale

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Lui pu?
      ha la panigale
      Ah quindi pure lui ? bello ma nun balla...?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        bello ? una parola grossa

Comment

• Font Size
          bello ? una parola grossa
          No perch? dai....?
          A me pare de si...n po de panzetta,ma a st et? ci puo stare...

Comment

• Font Size
            vabbe

belloccio

Comment

• Font Size
              vabbe

belloccio
              ...n po come la panighei....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Arma totale .... ma per favore
                Magari fosse cosi... a parte che l'avrei gia presa.
                Ma soprattutto, non esisterebbe la nomea che si ? guadagnata di "bella che non balla" cio? di moto non all'altezza delle aspettative, con la sequela di discussioni, topic, polemiche che ormai da mesi fioriscono ovunque e questo non lo dico io ma ? un dato di fatto.
                ..ma in realt? tutte queste discussioni sulla 1199 le fanno sempre gli stessi ..... che potremmo riassumere in due grandi categorie...
                1) gli spalatori di cacca professionisti...persone utenti che non amano il marchio..e si divertono a cogliere gli aspetti negativi che indubbiamente ci sono sulla moto....alcuni li trovo divertenti altri fastidiosi...
                2) i possessori della vecchia ASI...i pi? competenti ....ma anche i pi? cattivi nel attaccare il nuovo mezzo....che obiettivamente supera la vecchia in tutto..motore, peso, elettronica....infatti troverete pochi motociclisti che potendo scegliere preferirebbero la vecchia alla nuova..quei pochi sono tutti possessori dell'ASI...anche qui qualcuno che fa pista con la R argomenta con qualche ragione...ma gli altri ...gli stradali ...non hanno un'aspetto che sia uno ...un'argomento serio per denigrare la nuova 1199...

..io non vengo pagato da ducati..anzi sono io che pago...e neanche sono un ducatista .... questa sar? la mia 20? moto ed ? la prima ducati..forse l'ultima....ma ? anche una di quelle che mi ha dato e continua a darmi pi? gusto nel guidarla....per cui rassegnatevi....non mi potr? convincere nessuno del contrario....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..la verit?..come in tutte le cose ? nel mezzo...
                  parole sante... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by katozzo View Post
                    ottimo, se ci sei fammelo sapere, che ci vediamo li!
                    Ci sono!!!!
                    Azzo, mi hanno accordato le ferie, sono troppo contento, poco pi? di un mese e si rimette il culo sulla moto....
                    Troppo contento....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Un altro con le idee confuse?

Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.

E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.

Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.

Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.

Hai ragione scusa....
                      No comment.

Comment

• Font Size
                        Un 1198 se usato bene non li fa 6400 di pista, cos? come non li fa la s1000rr, cos? come non li fa il K5 o qualsiasi altra moto esistente sul mercato, sbronzinano tutte prima, se non lo fanno ? per puro culo o perch? usate da fermoni!!!

ps: se ti riferisci al fatto che la BMW esce gi? perfetta di serie e che chi ci mette le mani fa danni ? vero, ma senza revisioni i mondiali non li fai, ma manco il campionato amatori se non vuoi sorprese. [/QUOTE]

Non volevo rispondere, ma sei troppo buffo, quindi ti rispondo, la mia s1000rr del Marzo 2010 si ? fatta 6000 km. di strada, poi 7.500 di pista, una intera stagione del Trofeo Amatori e un'altra 1/2 stagione sempre del trofeo Amatori ( abbandonata a met? per motivi di lavoro )...... ora mi poster? a girare 4 giorni ad Almeria, in barba alle tue menate..... come manutenzione ordinaria e straordinaria da quando l'ho comperata ha fatto solo due cambi olio e filtro, va come un'orologio svizzero. Costo complessivo per la manutenzione in 2 anni 160 euro, ( 80 euro a cambio olio ).
                        Mikiff, o tu sei buffo o io sono un femone......
                        P.s. Il Leo ( vincitore della Pro-Kcup 2.013 e secondo nella Pro-Kcup 2012 ) ha fatto un'intera stagione di prove e gare senza mai toccare la moto..... Problemi avuti 0 ( Zero ) anche la sua era un Marzo 2010 identica alla mia.
                        Sei troppo buffo.....

Comment

• Font Size
                          Scusate, ho esgerato con la dimensione delle lettere, ma non mi ero accorto di quanto le stessi ingrandendo.....
                          Ok, vabb?, vorr? dire che si leggono meglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Ci sono!!!!
                            Azzo, mi hanno accordato le ferie, sono troppo contento, poco pi? di un mese e si rimette il culo sulla moto....
                            Troppo contento....
                            Bene, allora ci si vede li! Io e il mio amico saremo col gruppo di ducatisti olandesi, ci riconoscerai perche' saremo i piu' fermi, temo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by katozzo View Post
                              Bene, allora ci si vede li! Io e il mio amico saremo col gruppo di ducatisti olandesi, ci riconoscerai perche' saremo i piu' fermi, temo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                              Ok, allora Vi cerco.
                              Ad Almeria allora.
                              An ved l'ora....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Non volevo rispondere, ma sei troppo buffo, quindi ti rispondo, la mia s1000rr del Marzo 2010 si ? fatta 6000 km. di strada, poi 7.500 di pista, una intera stagione del Trofeo Amatori e un'altra 1/2 stagione sempre del trofeo Amatori ( abbandonata a met? per motivi di lavoro )...... ora mi poster? a girare 4 giorni ad Almeria, in barba alle tue menate..... come manutenzione ordinaria e straordinaria da quando l'ho comperata ha fatto solo due cambi olio e filtro, va come un'orologio svizzero. Costo complessivo per la manutenzione in 2 anni 160 euro, ( 80 euro a cambio olio ).
                                Mikiff, o tu sei buffo o io sono un femone......
                                P.s. Il Leo ( vincitore della Pro-Kcup 2.013 e secondo nella Pro-Kcup 2012 ) ha fatto un'intera stagione di prove e gare senza mai toccare la moto..... Problemi avuti 0 ( Zero ) anche la sua era un Marzo 2010 identica alla mia.
                                Sei troppo buffo.....
                                No no, ma vai tranquillo, ci crediamo eh, 13.500 km di cui oltre la met? di pista con 2 cambi olio, tra l'altro la 2010, che rompeva il cambio al ritmo di un ingranaggio ogni 1000 km...

Last edited by MiKiFF; 09-12-13, 06:48.

Comment

X
                                Working...
                                X