Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arma totale .... ma per favore
Magari fosse cosi... a parte che l'avrei gia presa.
Ma soprattutto, non esisterebbe la nomea che si ? guadagnata di "bella che non balla" cio? di moto non all'altezza delle aspettative, con la sequela di discussioni, topic, polemiche che ormai da mesi fioriscono ovunque e questo non lo dico io ma ? un dato di fatto.
..ma in realt? tutte queste discussioni sulla 1199 le fanno sempre gli stessi ..... che potremmo riassumere in due grandi categorie...
1) gli spalatori di cacca professionisti...persone utenti che non amano il marchio..e si divertono a cogliere gli aspetti negativi che indubbiamente ci sono sulla moto....alcuni li trovo divertenti altri fastidiosi...
2) i possessori della vecchia ASI...i pi? competenti ....ma anche i pi? cattivi nel attaccare il nuovo mezzo....che obiettivamente supera la vecchia in tutto..motore, peso, elettronica....infatti troverete pochi motociclisti che potendo scegliere preferirebbero la vecchia alla nuova..quei pochi sono tutti possessori dell'ASI...anche qui qualcuno che fa pista con la R argomenta con qualche ragione...ma gli altri ...gli stradali ...non hanno un'aspetto che sia uno ...un'argomento serio per denigrare la nuova 1199...
..io non vengo pagato da ducati..anzi sono io che pago...e neanche sono un ducatista .... questa sar? la mia 20? moto ed ? la prima ducati..forse l'ultima....ma ? anche una di quelle che mi ha dato e continua a darmi pi? gusto nel guidarla....per cui rassegnatevi....non mi potr? convincere nessuno del contrario....
Un 1198 se usato bene non li fa 6400 di pista, cos? come non li fa la s1000rr, cos? come non li fa il K5 o qualsiasi altra moto esistente sul mercato, sbronzinano tutte prima, se non lo fanno ? per puro culo o perch? usate da fermoni!!!
ps: se ti riferisci al fatto che la BMW esce gi? perfetta di serie e che chi ci mette le mani fa danni ? vero, ma senza revisioni i mondiali non li fai, ma manco il campionato amatori se non vuoi sorprese. [/QUOTE]
Non volevo rispondere, ma sei troppo buffo, quindi ti rispondo, la mia s1000rr del Marzo 2010 si ? fatta 6000 km. di strada, poi 7.500 di pista, una intera stagione del Trofeo Amatori e un'altra 1/2 stagione sempre del trofeo Amatori ( abbandonata a met? per motivi di lavoro )...... ora mi poster? a girare 4 giorni ad Almeria, in barba alle tue menate..... come manutenzione ordinaria e straordinaria da quando l'ho comperata ha fatto solo due cambi olio e filtro, va come un'orologio svizzero. Costo complessivo per la manutenzione in 2 anni 160 euro, ( 80 euro a cambio olio ).
Mikiff, o tu sei buffo o io sono un femone......
P.s. Il Leo ( vincitore della Pro-Kcup 2.013 e secondo nella Pro-Kcup 2012 ) ha fatto un'intera stagione di prove e gare senza mai toccare la moto..... Problemi avuti 0 ( Zero ) anche la sua era un Marzo 2010 identica alla mia.
Sei troppo buffo.....
Scusate, ho esgerato con la dimensione delle lettere, ma non mi ero accorto di quanto le stessi ingrandendo.....
Ok, vabb?, vorr? dire che si leggono meglio.
Non volevo rispondere, ma sei troppo buffo, quindi ti rispondo, la mia s1000rr del Marzo 2010 si ? fatta 6000 km. di strada, poi 7.500 di pista, una intera stagione del Trofeo Amatori e un'altra 1/2 stagione sempre del trofeo Amatori ( abbandonata a met? per motivi di lavoro )...... ora mi poster? a girare 4 giorni ad Almeria, in barba alle tue menate..... come manutenzione ordinaria e straordinaria da quando l'ho comperata ha fatto solo due cambi olio e filtro, va come un'orologio svizzero. Costo complessivo per la manutenzione in 2 anni 160 euro, ( 80 euro a cambio olio ).
Mikiff, o tu sei buffo o io sono un femone......
P.s. Il Leo ( vincitore della Pro-Kcup 2.013 e secondo nella Pro-Kcup 2012 ) ha fatto un'intera stagione di prove e gare senza mai toccare la moto..... Problemi avuti 0 ( Zero ) anche la sua era un Marzo 2010 identica alla mia.
Sei troppo buffo.....
No no, ma vai tranquillo, ci crediamo eh, 13.500 km di cui oltre la met? di pista con 2 cambi olio, tra l'altro la 2010, che rompeva il cambio al ritmo di un ingranaggio ogni 1000 km...
Comment