Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    E sarebbe la prima volta che Ducati non dice il vero per compensare il gap tecnico irrisolto, chiss? chi hanno assunto al marketing, Il maestro di vita donascimiento!?
    ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      e infatti

c'? sta Rexxx che ce va gi? molto pi? duro di me

ma non gli dice nulla.........

evidentemente la sua terapia adesso gli ha detto che deve attaccare me
      E sarebbe la prima volta che Ducati non dice il vero per compensare il gap tecnico irrisolto, chiss? chi hanno assunto al marketing, Il maestro di vita donascimiento!?
      tra le tante caxxate che si sono scritte sulla 1199 in vendita negli store...questa ? una delle poche vere....e onestamente ? ingiustificabile...
      detto questo pero' devo...."per onor di firma"....anche aggiungere che cmq la moto ha spostato talmente in avanti il riferimento nei bicilindrici....da invecchiare all'istante la vecchia 1198...peso potenza elettronica oggi sono di un'altra categoria....e con 18k si prende una moto con prestazioni vicine e per alcuni aspetti superiori alla vecchia 1198R da 34 K....figuriamoci rispetto ad una depotenziata 1198 S... per cui alla fine della fiera quasi non se ne accorge nessuno dei 10 cv mancanti....se non nei dritti del mugello o monza...o nei banchi dei preparatori...perch? comunque per strada resta un'arma totale...nonostante il marketing e con buona pace dei denigratori.....

..... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Luca...
        Premettendo che piero se difende piuttosto bene da solo ma...
        Che t ha fatto esattamente?:what:
        Perch? da come ti accanisci sembrerebbe ci siano come dei vecchi rancoti mai sopiti...come spiegare,altrimenti,questo livore verso di lui?
        Tutto cio per dire,facce sap? pure a noi che leggiamo qual ? il problema,visto che scrivi su pagine pubbliche....cosi almeno riusciamo a dare un senso ai tuoi attacchi...
        Perch? senn? sembrano gratuiti,capisci....
        Oppure,se non vuoi spiegare qual ? l incipit,scriveje in privato...

cosa???????????????????
        gt ma scusa ti sembra bello?
        no... dico, che vuoi fare interrompere cos? il film nell'intervallo?
        ed io come faccio a sapere come va a finire?:gaen:
        ora fai il bravo che tra un po si spengono le luci
        :divano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ....se ? per questo ...visto che per strada me lo sono messo dietro...volendo posso tranquillamente andare a fare il TT ....

...
          ok per? vantarsi di certe cose, fatte davanti a tutti poi..., insomma
          voglio dire ognuno ? libero di vivere la propria sessualit? come crede per? bisognerebbe avere pi?...

...discrezione:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            ok per? vantarsi di certe cose, fatte davanti a tutti poi..., insomma
            voglio dire ognuno ? libero di vivere la propria sessualit? come crede per? bisognerebbe avere pi?...

...discrezione:gaen:
            Da solo,capisci??:banghead:
            Pensa a che livello si ? arrivati....

Comment

• Font Size
              Da solo,capisci??:banghead:
              Pensa a che livello si ? arrivati....

Uff, ma la finisci!!! Nun c'hai niente da fa oggi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Uff, ma la finisci!!! Nun c'hai niente da fa oggi?
                Ehhhh...come dice rexx,l inverno senza moto ha da pass? n quarche modo....

Comment

• Font Size
                  Ehhhh...come dice rexx,l inverno senza moto ha da pass? n quarche modo....

io in moto ci vado tutto l'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    io in moto ci vado tutto l'anno
                    O so...ma noi poracci che n c annamo dobbiamo pur sfogarci in qualche modo no....

Comment

• Font Size
                      ma fate i seri...ricordatevi che siete dei padri di famiglia....e fate battute da ventenni in servizio di leva.....

.......mo pure de sesso parlano.....

Comment

• Font Size
                        O so...ma noi poracci che n c annamo dobbiamo pur sfogarci in qualche modo no....

Tu hai cose pi? belle da fare

Comment

• Font Size
                          tra le tante caxxate che si sono scritte sulla 1199 in vendita negli store...questa ? una delle poche vere....e onestamente ? ingiustificabile...
                          detto questo pero' devo...."per onor di firma"....anche aggiungere che cmq la moto ha spostato talmente in avanti il riferimento nei bicilindrici....da invecchiare all'istante la vecchia 1198...peso potenza elettronica oggi sono di un'altra categoria....e con 18k si prende una moto con prestazioni vicine e per alcuni aspetti superiori alla vecchia 1198R da 34 K....figuriamoci rispetto ad una depotenziata 1198 S... per cui alla fine della fiera quasi non se ne accorge nessuno dei 10 cv mancanti....se non nei dritti del mugello o monza...o nei banchi dei preparatori...perch? comunque per strada resta un'arma totale...nonostante il marketing e con buona pace dei denigratori.....

..... :gaen:
                          Arma totale .... ma per favore
                          Magari fosse cosi... a parte che l'avrei gia presa.
                          Ma soprattutto, non esisterebbe la nomea che si ? guadagnata di "bella che non balla" cio? di moto non all'altezza delle aspettative, con la sequela di discussioni, topic, polemiche che ormai da mesi fioriscono ovunque e questo non lo dico io ma ? un dato di fatto.

Posso anche capire il punto di vista di panigalista indispettito che si spende a rispondere qu? e l? rilanciando tutti gli attacchi al mezzo.. ma perch? andare sul personale? Che senso ha?
                          Tanto ? Inutile masticare coi denti impastati di marrone spacciando il boccone come finissima cioccolata pasticcera svizzera, ormai non ci crede piu nessuno!

ci resterei male anche io a fungere anche con la moto da beta tester, ma come tanti che l hanno gia fatto, metterei da parte un po' di presunzione, accenderei il cervello e probabilmente cercherei di liberarmene almeno prima che espiri la garanzia e arrivino le "gatte a pelare" .
                          E voglio proprio vedere chi non lo far?. :gaen:

Se l obiettivo era quello di fare un motore finalmente "robusto" che non pagasse in termini di potenza e velocita Max. il gap con le 4 cilindri, direi che dopo il varo, st'arma totale, ? diventata peggio della corazzata Pot?mkin .

Peccato davvero, lo dico con la tristezza nel cuore ed il morale di ducatista sportivo sotto i tacchi, ritentassero che alla prossima forse saremo tutti pi? fortunati...( me lo auguro vivamente) :gaen:

Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
                          Last edited by Rexxx; 08-12-13, 19:24.

Comment

• Font Size
                            MM :gaen:

MaracaMikiff

Comment

• Font Size
                              ue qua di arma totale ce n? solo una ed ? nel mio box!
                              Last edited by giuseppe_d; 08-12-13, 19:17.

Comment

• Font Size
                                ma fate i seri...ricordatevi che siete dei padri di famiglia....e fate battute da ventenni in servizio di leva.....

.......mo pure de sesso parlano.....
                                E certo...che te pensi da esse r depositario dell argomento?
                                Ah?....

Comment

X
                                Working...
                                X