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Ma è sempre meglio partecipare no?
..e da quando l'indicizzazione su google fa statistica????.......ancora ricordo nel 2012 quando prenotai la mia..l'amico che mi prendeva in giro sull'affidabilit? ducati...lui contemporaneamnte a me prese la s1000rr....molto pi? affidabile diceva .... infatti dopo poco gli dovettero aprire il motore per il noto problema ai bulloni delle bielle...e questo tanto per dirne una...poi ci sono i cambi che si rompono...le bielle che escono a prendere aria dal carter ecc ecc....
..ad oggi ..per onor del vero ...penso che sia complessivamnte pi? affidabile della 1199 e dell'1198 R...ma non dell'1198 B o S ....
..di certo non possiamo parlare di moto affidabili e moto inaffidabili...un concetto che va bene per un raffronto tra turistiche non per moto spremute all'ultimo cv disponibile...
...rispetto alle quali ha per? quei 3/4 cavalli ed un pelo di allungo in piu...
roba sciocca,per carit?...per? c ?...:gaen:
Secondo me siamo alla solita questione: ? nato prima l'uovo o la gallina?!
Sabato ho venduto la mia CBR a cui non ho fatto altro che i tagliandi e ho ordinato la 1199.
In compagnia ho un amico con 2 Rsv4, una factory e una normale, ed entrambe hanno rotto il motore.
Un altro ha la S1000 e gli hanno sostituito cambio e motore perch? gli si sono rotti.
Penso che la perfezione non sia di questo mondo e l'unica cosa ? sperare di avere a che fare con una azienda seria che riconosca i problemi e li risolva nel minor tempo possibile.
Penso che la perfezione non sia di questo mondo e l'unica cosa ? sperare di avere a che fare con una azienda seria che riconosca i problemi e li risolva nel minor tempo possibile.
Ducati da questo punto di vista ? una garanzia....riconosce il problema "a vista" .... e interviene immediatamente...
Abbiamo una percezione della realt? appena appena distorta eh...
Buahahaha chiedi nella tua sezione dai...
... ne conosco almeno 2 personalmente di proprietari di S1000RR con GRAVI problemi a motore e cambio ed altre 2 rotture le ho viste dal vivo al mugello, con testimoni, anche famosi qui sul forum...
... di distorto c'? solo la biella che tende a uscire dai vostri carter e gli ingranaggi sbriciolati...
Numeri alla mano la krukka nel 2012 ? risultata la supersportiva pi? affidabile, non so se sui dati dell'anno prima o dell'anno in corso. Tutte queste rotture non le ho viste, e dato che sono state meno di 100 nel primo anno su una mole mostruosa di venduto, mi viene da pensare al contrario.
Proprio stasera vado a cedere la mia, mi tengo un'altra bmw e valuto se prendermi una ducati molto old asi, ma se poi penso a quanta manutenzione e attenzione dovr? porci mi passa la fantasia.
Per la pista, e per girare tranquillo in strada, mi riprenderei la krukka o la f3 800...ma quest'ultima ha ancora troppi problemi di nascita...
Numeri alla mano la krukka nel 2012 ? risultata la supersportiva pi? affidabile, non so se sui dati dell'anno prima o dell'anno in corso. Tutte queste rotture non le ho viste, e dato che sono state meno di 100 nel primo anno su una mole mostruosa di venduto, mi viene da pensare al contrario.
Proprio stasera vado a cedere la mia, mi tengo un'altra bmw e valuto se prendermi una ducati molto old asi, ma se poi penso a quanta manutenzione e attenzione dovr? porci mi passa la fantasia.
Per la pista, e per girare tranquillo in strada, mi riprenderei la krukka o la f3 800...ma quest'ultima ha ancora troppi problemi di nascita...
Io sono un tipo curioso a cui piace ragionare sui numeri, mi dai cortesemente il link dove hai attinto a queste notizie?
Grazie
Infatti mi hai detto che in questi due anni eri pi? allo store che in strada
ah, la perdita d'olio dalla testa del cilindro posteriore sul lato dx l'hai messa a posto?
Forcelle? tutto apposto? Esploso pi? nulla?
A?, quando senti "problemi Ducati" per te ? come se fosse arrivata la primavera e ti risvegli dal letargo
Tranquillo, Aprile ? ancora lontano, torna a fare la nanna
Numeri alla mano la krukka nel 2012 ? risultata la supersportiva pi? affidabile, non so se sui dati dell'anno prima o dell'anno in corso. Tutte queste rotture non le ho viste, e dato che sono state meno di 100 nel primo anno su una mole mostruosa di venduto, mi viene da pensare al contrario.
Proprio stasera vado a cedere la mia, mi tengo un'altra bmw e valuto se prendermi una ducati molto old asi, ma se poi penso a quanta manutenzione e attenzione dovr? porci mi passa la fantasia.
Per la pista, e per girare tranquillo in strada, mi riprenderei la krukka o la f3 800...ma quest'ultima ha ancora troppi problemi di nascita...
Mi piacerebbe vederli 'sti numeri...
... comunque io parlavo di problemi GRAVI, se la krukka rompe solo il motore ed il cambio in uso intensivo pista, che saranno 1 su 10 vendute, e tutte le 1198 ovvero 10 su 10, vengono richiamate per possibili problemi alla pompa benzina, beh i numeri sono un dato certo almeno quanto inutile per evidenziare la reale affidabilit? del mezzo...
... ripeto, senti o ricerca qui sul forum che ti fai un'idea migliore in fatto di guai di chi la moto la usa come si deve.
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