Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pompato alla morte? Ma nn ha lo scarico di serie?
    Biemva tutto di serie, anzi con qualche acciacco , Duca quasi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Daje.. Lo scarico e' de serieeee

      Domattina caccio video esplicativo...


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Pompato alla morte? Ma nn ha lo scarico di serie?
        mi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
        dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
        quindi fragile, sopratutto se superquadro

        secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post

          secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
          Spero sia tra un paio d'anni, giusto il tempo di farmi un paio di stagioni con questa


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            mi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
            dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
            quindi fragile, sopratutto se superquadro

            secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
            B?, quest'equazione pompato=fragile non ? sempre vera, anzi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              mi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
              dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
              quindi fragile, sopratutto se superquadro

              secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
              Sei old come le moto ASI, Ducati ha gi? fatto un V4 da 200cv :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Sei old come le moto ASI, Ducati ha gi? fatto un V4 da 200cv :gaen:
                V4 da 200cv e traliccio...
                Ergo; ASI

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  mi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
                  dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
                  quindi fragile, sopratutto se superquadro

                  secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
                  Solo per dire che un alesaggio 112 che fa circa gli stessi giri di un 106 ? MOLTO pi? affidabile, se non lo ?, beh, c'? un'unica spiegazione, ? fatto alla pene di segugio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Solo per dire che un alesaggio 112 che fa circa gli stessi giri di un 106 dovrebbe essere teoricamente MOLTO pi? affidabile, se non lo ?, beh, c'? un'unica spiegazione, ? fatto alla pene di segugio.

                    mi segno per il seguito


                    p.s. per i 15kgm rivolgersi alle ASI
                    Last edited by elio; 01-12-13, 08:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      per la serie
                      una volta il bicilindrico aveva un senso
                      adesso ditemelo voi quale sarebbe

                      alla fine pi? di 10 cv in meno coppia pure peggio e si rompe ovviamente di pi? dato che per tirare fuori 180 cv da un bicilindrico tocca pomparlo a morte

                      insomma ditemi il senso di un bicilindrico cosi'
                      Se invece di cagare fuori dal vaso col 112 facevano un bel 108 o 109, da 11.000 giri e 175 CV veri, ma pieno ovunque, cosa fattibilissima mantenendo l'affidabilit? del 1198 (che col 106 girava a 10.500), cos? come ti abbiamo fatto diventare BMWista adesso saresti Ducatista...

                      ... sallo.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        mi riferisco al fatto che ? pompato alla morte di serie
                        dato che un bicilindrico per avere 180 cv alla ruota deve essere molto pompato
                        quindi fragile, sopratutto se superquadro

                        secondo me quando su quelle moto rosse ci infileranno un V4 desmo bello pompato da 200 cv sar? sempre troppo tardi
                        secondo me, quelle potenze sono all'albero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          secondo me, quelle potenze sono all'albero
                          Secondo me sbagli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se invece di cagare fuori dal vaso col 112 facevano un bel 108 o 109, da 11.000 giri e 175 CV veri, ma pieno ovunque, cosa fattibilissima mantenendo l'affidabilit? del 1198 (che col 106 girava a 10.500), cos? come ti abbiamo fatto diventare BMWista adesso saresti Ducatista...

                            ... sallo.

                            :gaen:
                            La FAMOSA affidabilit? del 1198...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Secondo me sbagli...
                              ah... quindi ? il banco di Von Perlinen?

                              va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
                              ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
                              stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
                              Last edited by Mario Il Polso; 01-12-13, 08:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Cmq io lo dico ufficialmente: la moto, (motore e ciclistica a parte), ? fig@ come poche! :gaen:
                                Sp?

                                tolto il motore e la ciclistica che rimane?




                                ah si, le carene




                                Comunque la trimurti talebana ? bannata, topic inutile :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X