Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ma prima di prendervi in olanda ..avete superato un'esame particolare???...:gaen:.....o l'esame non lo avevate superato in italia ????,,,
    prima di venire qui, ho preso un PhD in Italia, ma ti accettano anche senza :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by katozzo View Post
      prima di venire qui, ho preso un PhD in Italia, ma ti accettano anche senza :gaen:
      ecco..questa ? una buona notizia.....

Comment

• Font Size
        ma prima di prendervi in olanda ..avete superato un'esame particolare???...:gaen:.....o l'esame non lo avevate superato in italia ????,,,
        Mah, io ho fatto gli esami del sangue e delle urine: pensavo di averli passati, ma mi stai facendo venire il dubbio, magari mi hanno bocciato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Mah, io ho fatto gli esami del sangue e delle urine: pensavo di averli passati, ma mi stai facendo venire il dubbio, magari mi hanno bocciato...
          con tutto quello che bevi il week end, ci credo che ti bocciano all'esame del sangue e delle urine

Comment

• Font Size
            Originally posted by katozzo View Post
            con tutto quello che bevi il week end, ci credo che ti bocciano all'esame del sangue e delle urine
            L'ho fatto di gioved?

Comment

• Font Size
              non so se vincer? qualcosa in ambito internazionale....ma sono sicuro che per strada mi toglier? ancora tante altre grosse soddisfazioni...:gaen:
              ...insomma una moto tutta sbagliata ....che comunque mi fa mettere dietro affermati piloti internazionali e leggende del motociclismo centroitalico...
              ..pensa se era pure buona...ahahhahahahahahha...
              intendi quei 5 secondi prima che ti passassi interno al tornante, io su R1 del 1998 ?

a ok.........e c'hai speso pure 17 mila euro..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Ma come fai a dire delle cose simili. Le dita non ti diventano rosse dalla vergogna????
                Mahhhh.....
                no comment.
                Un altro con le idee confuse?

Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.

E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.

Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.

Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Un altro con le idee confuse?

Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.

E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.

Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.

Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.

Posso dire la mia?
                  Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
                  Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    intendi quei 5 secondi prima che ti passassi interno al tornante, io su R1 del 1998 ?

a ok.........e c'hai speso pure 17 mila euro..........
                    A Pi?, per? cos? dai l'idea de rosic?!!!
                    Nun fa er bambino, te vojo bene, per? abbocchi come un tonno!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Posso dire la mia?
                      Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
                      O magari hanno semplicemente cannato qualcosa

Comment

• Font Size
                        A Pi?, per? cos? dai l'idea de rosic?!!!
                        Nun fa er bambino, te vojo bene, per? abbocchi come un tonno!!
                        ...e per tirarlo su ce vole pure er coppo bello grosso...... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          O magari hanno semplicemente cannato qualcosa
                          Si, pu? essere, certo che "cannare semplicemente", per una azienda del genere
                          Faccio sempre lo stesso ragionamento, quelli si mettono a tacere, se fosse Ducati avremmo gi? i manifesti sui muri

Comment

• Font Size
                            Posso dire la mia?
                            Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta
                            Non credo, BMW ha fatto alcune cagate forzatamente connaturate con l'esperienza zero su motori moto da 14.000 giri, ma in Motosport imparano facilmente, la prossima avr? 10 CV in pi? e avr? affidabilit? japponese.

ps: stendiamo un velo pietoso sui jappy invece, l'unica che si salva ? la kawa, le altre vorrei anche vedere che si rompessero visto i motori ridicoli che hanno...
                            Last edited by MiKiFF; 04-12-13, 10:55.

Comment

• Font Size
                              Ce ne fossero di moto "sbagliate" come la krukka.
                              Di statistiche se ne parl? nel 2011, che nel primo anno i krukki vendettero roba di 18.000 moto s1000 nel mondo mi sembra, e di problemi al motore o cambio ne uscirono meno di 100.
                              Ho fatto una semplice ricerca su Google per "problemi 1198" e "problemi s1000rr".
                              Per la prima escono pagine di problemi.
                              Per la seconda, gi? dopo i primi risultati, escono le prove dei test.

Disfatta teutonica?
                              Abbiamo una percezione della realt? appena appena distorta eh...

Comment

• Font Size
                                ..e da quando l'indicizzazione su google fa statistica????.......ancora ricordo nel 2012 quando prenotai la mia..l'amico che mi prendeva in giro sull'affidabilit? ducati...lui contemporaneamnte a me prese la s1000rr....molto pi? affidabile diceva .... infatti dopo poco gli dovettero aprire il motore per il noto problema ai bulloni delle bielle...e questo tanto per dirne una...poi ci sono i cambi che si rompono...le bielle che escono a prendere aria dal carter ecc ecc....
                                ..ad oggi ..per onor del vero ...penso che sia complessivamnte pi? affidabile della 1199 e dell'1198 R...ma non dell'1198 B o S ....
                                ..di certo non possiamo parlare di moto affidabili e moto inaffidabili...un concetto che va bene per un raffronto tra turistiche non per moto spremute all'ultimo cv disponibile...

Comment

X
                                Working...
                                X