Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postma prima di prendervi in olanda ..avete superato un'esame particolare???...:gaen:.....o l'esame non lo avevate superato in italia ????,,,
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postnon so se vincer? qualcosa in ambito internazionale....ma sono sicuro che per strada mi toglier? ancora tante altre grosse soddisfazioni...:gaen:
...insomma una moto tutta sbagliata ....che comunque mi fa mettere dietro affermati piloti internazionali e leggende del motociclismo centroitalico...
..pensa se era pure buona...ahahhahahahahahha...
a ok.........e c'hai speso pure 17 mila euro..........
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostMa come fai a dire delle cose simili. Le dita non ti diventano rosse dalla vergogna????
Mahhhh.....
no comment.
Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.
E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.
Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.
Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn altro con le idee confuse?
Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.
E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.
Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.
Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.
Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta
Comment
-
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostPosso dire la mia?
Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta
ps: stendiamo un velo pietoso sui jappy invece, l'unica che si salva ? la kawa, le altre vorrei anche vedere che si rompessero visto i motori ridicoli che hanno...Last edited by MiKiFF; 04-12-13, 10:55.
Comment
-
Ce ne fossero di moto "sbagliate" come la krukka.
Di statistiche se ne parl? nel 2011, che nel primo anno i krukki vendettero roba di 18.000 moto s1000 nel mondo mi sembra, e di problemi al motore o cambio ne uscirono meno di 100.
Ho fatto una semplice ricerca su Google per "problemi 1198" e "problemi s1000rr".
Per la prima escono pagine di problemi.
Per la seconda, gi? dopo i primi risultati, escono le prove dei test.
Disfatta teutonica?
Abbiamo una percezione della realt? appena appena distorta eh...
Comment
-
..e da quando l'indicizzazione su google fa statistica????.......ancora ricordo nel 2012 quando prenotai la mia..l'amico che mi prendeva in giro sull'affidabilit? ducati...lui contemporaneamnte a me prese la s1000rr....molto pi? affidabile diceva .... infatti dopo poco gli dovettero aprire il motore per il noto problema ai bulloni delle bielle...e questo tanto per dirne una...poi ci sono i cambi che si rompono...le bielle che escono a prendere aria dal carter ecc ecc....
..ad oggi ..per onor del vero ...penso che sia complessivamnte pi? affidabile della 1199 e dell'1198 R...ma non dell'1198 B o S ....
..di certo non possiamo parlare di moto affidabili e moto inaffidabili...un concetto che va bene per un raffronto tra turistiche non per moto spremute all'ultimo cv disponibile...
Comment
X
Comment