Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Cosa sono questi grafici deliranti...???

Ma non lo sapete che ? impossibile che un'alesaggio 112 per corsa 60.8 possa avere dei medi/bassi anche solo minimamente decenti...???:gaen:

E dire che ? pi? di un anno e mezzo che si afferma tutto ci?
    Ma anfatti :gaen:

Questa moto NUOVA nn pu? che vincere a mani basse in qualsiasi categoria si presenter?, come da tradizione ducati daltra parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      mb?????......io veramente ho deciso anni fa di fare solo strada..come ? noto ..... per cui sei tu che non segui o segui male......
      error mio,ho sbagliato il quote:
      lo rimetto fatto meglio:

post#1147

In pista non ho impressioni dirette...ma da quello che sento ? molto divertente per gli amatori..con l'unico limite del chilometraggio limitato del motore ..in un mutato contesto rispetto a qualche anno fa..in cui i motori oggi vanno aperti tutti chi prima chi dopo....anche per gli amatori..e con una ciclistica che tende a scomporre la moto...lo fa anche per strada quando si tira...ma visti i risultati nei campionati nazionali e nel mondiale penso che sia un problema di guida superabile..

post #137

per strada riprenderei la 1199..per la pista non so...bmw o kawa.. ma anche l'rsv4 2014 non ? male...

senza polemiche,come mai questo dubbio?
      questioni di motore/durata/costo gestionale o per altro?
      questo intendevo.
      solo che se imbroccavo il quote meglio si capiva subito.

Comment

• Font Size

Ma non lo sapete che ? impossibile che un'alesaggio 112 per corsa 60.8 possa avere dei medi/bassi anche solo minimamente decenti...???:gaen:

Avete dovuto far lavorare i poveri slavi per 15 mesi per risolvervi i problemi (ovverosia ottenere un andamento "naturale" della curva di coppia) vergognaaaaaaa!!!

:gaen:

Comment

• Font Size

Sono la dimostrazione che dovete imparare ancora a fare gli scarichi, o almeno, affidarvi a chi sa farli...:gaen: oltre al fatto che vanno aggiunti circa 4000? al prezzo di acquisto di una 1199 per avere un motore decente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ingegn?..che fai sorvoli?????.non mi hai commentato questo lavoretto del Conte ....... :gaen:
            E io te lo devo commentare?
            Il commento deve farlo il conte che fa 'sti lavoretti da perfetto ingegnere

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8268649-1.html
              Avete dovuto far lavorare i poveri slavi per 15 mesi per risolvervi i problemi (ovverosia ottenere un andamento "naturale" della curva di coppia) vergognaaaaaaa!!!

:gaen:

Originally posted by desmodannato View Post
              Sono la dimostrazione che dovete imparare ancora a fare gli scarichi, o almeno, affidarvi a chi sa farli...:gaen: oltre al fatto che vanno aggiunti circa 4000? al prezzo di acquisto di una 1199 per avere un motore decente...
              Dal 2007 fino ad un paio di mesi fa, il direttore tecnico di AKRA era un ing bolognese ex Ducati...:gaen:

Quindi ? un ex Ducatista chi ha insegnato ad akra a fare gli scarrrrrichi:gaen:

Comment

• Font Size
                Dal 2007 fino ad un paio di mesi fa, il direttore tecnico di AKRA era un ing bolognese ex Ducati...:gaen:

Quindi ? un ex Ducatista chi ha insegnato ad akra a fare gli scarrrrrichi:gaen:
                Si ma la 1199 avete iniziato a progettarla dal 2007 in poi... Vuoi ved? che Akra inizier? a cannare gli scarichi...

Comment

• Font Size
                  A? e fatece pace cor cervello!!!! Che du cojoni, mo che avemo trovato no scarichetto, il problema, dal motore, si perch? fino a 2 giorni fa non sapevano fare i motori, si ? spostato sugli scarichi. A Toscan?, ? inutile che continui, nun sapete fa gli scarichi, per?, mejo che nun sap? fa i motori

Comment

• Font Size
                    certo che 4 sacchi...........per uno scarico tipo scotterone......anzi tipo buell ? una vera bestemmia in tempi come questi

con 4 sacchi ci viene una gsxr k5, che ha ottimi medio bassi

4 sacchi e poi ci vuole l'elettronica, bancare............altri soldi

e poi mi ci vuole anche un albero e bielle R per fare pista seria

altri 5-6 sacchi

per una moto che ne costa gi? 20..........

per certe cose ci vuole fede........una vera fede
                    e io non credo manco in di.o.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      A? e fatece pace cor cervello!!!! Che du cojoni, mo che avemo trovato no scarichetto, il problema, dal motore, si perch? fino a 2 giorni fa non sapevano fare i motori, si ? spostato sugli scarichi. A Toscan?, ? inutile che continui, nun sapete fa gli scarichi, per?, mejo che nun sap? fa i motori
                      A??, se sta bene a voi spenne altri 4000euro aggiunti ai 24000 per compr? la moto, per farla andare decentemente, contenti voi contenti tutti

Che poi non s'? mai visto, su un 4T, che uno scarico apporti tali miglioramenti, siamo tornati ai 2T, che cambiando scarico la moto volava Chiss? se sto Akra dei miracoli usa l'espansione cono e contro cono tipo Malossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        certo che 4 sacchi...........per uno scarico tipo scotterone......anzi tipo buell ? una vera bestemmia in tempi come questi

altri 5-6 sacchi

Cerca di capirli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Cerca di capirli
                          Hai tradito la fede ducatista

Comment

• Font Size
                            Eh no :gaen:

Ho proprio smesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Si ma la 1199 avete iniziato a progettarla dal 2007 in poi... Vuoi ved? che Akra inizier? a cannare gli scarichi...
                              ah a hahah ah touch?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

altri 5-6 sacchi

Quoto sua maest?

Comment

X
                                Working...
                                X