Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Basta non prendere in considerazione i valori assoluti dei banchi, ma esaminare le curve di coppia.
    A me sembra proprio che il trattamento sloveno abbia "pomponato" discretamente il Superquadro
    Decisamente, mi piacerebbe, anzi, diciamo che pagherei volentieri per provarla una panighella akra munita con mappatura buona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Decisamente, mi piacerebbe, anzi, diciamo che pagherei volentieri per provarla una panighella akra munita con mappatura buona.

visti i nuovi accordi commerciali con Akra e considerato che lo scarico ? gi? di serie sulla superleggera..mi aspetto di vederlo a breve tra gli accessori DP ..e quindi con chiavetta..

...pero' resta sempre il problema del costo....perch? ad oggi si prende a circa 3500 scontato e senza mappa.... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        visti i nuovi accordi commerciali con Akra e considerato che lo scarico ? gi? di serie sulla superleggera..mi aspetto di vederlo a breve tra gli accessori DP ..e quindi con chiavetta..

...pero' resta sempre il problema del costo....perch? ad oggi si prende a circa 3500 scontato e senza mappa.... :gaen:
        Che vuoi che siano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            Che vuoi che siano
            ingegn?..che fai sorvoli?????.non mi hai commentato questo lavoretto del Conte ....... :gaen:

Originally posted by MiKiFF View Post
            Pi? precisamente, facendo le dovute proporzioni sulla base del numero di giri massimo a limitatore, ovverosia 10500 contro 11500, ovverosia con rapportatura tale da avere la stessa Vmax, si hanno le seguenti equivalenze tra giri ASI e Panigale (NON R):

10000 = 10952

9000 = 9857

8000 = 8762

7000 = 7666

6000 = 6571

5000 = 5476

4000 = 4380

3000 = 3285

A questi regimi abbiamo circa i seguenti cavalli per le versioni munite di Akra:

163 < 175

160 < 165

138 < 145

108 < 113

90 < 93

67 < 77

57 < 60

32 = 32

Quindi si pu? dire che sotto i 3000 giri la ASI passa in netto vantaggio.

:gaen:

Comment

• Font Size
              C'e qualcuno di buona volont? che mi posta le differenze strutturali tra i due scarichi? A parte il materiale , uno in titanio e l'altro no, e per i collettori nel diametro, akra mi sembrano pi? piccoli quasi come quelli di serie...grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                C'e qualcuno di buona volont? che mi posta le differenze strutturali tra i due scarichi? A parte il materiale , uno in titanio e l'altro no, e per i collettori nel diametro, akra mi sembrano pi? piccoli quasi come quelli di serie...grazie
                B? come no

Ci han messo 1 anno e mezzo a farlo e tu adesso chiedi le dimensioni cos?, su un forum ?

Appena legge mr akrapovich vedrai ti risponde lui in persona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  ho letto che ha i collettori di un diametro pi? piccolo rispetto al 70 dei Termi...e pi? lunghi anche della seconda versione Termi ...cio' favorirebbe l'erogazione ai medi...pi? altre cosine che non si vedono e non si sanno ma che evidentemente ci sono..
                  qui pero' parliamo dell'Akra attuale.....diverso dalla prima versione presentata ad eicma 2012 e mai commercializzata....

Comment

• Font Size
                    Certo che tra scarico e mappatura (il montaggio posso farmelo tranquillamente da me), sono 3500?...
                    Un sacco di soldi per uno scarico, ma se i risultati sono quelli dei grafici (e su internet se ne trovano sempre pi?) credo proprio che lo monter? entro il 2014...
                    Ma perch? non farlo anche in acciaio?!

Comment

• Font Size
                      scusate, ma non c'era gi? il gral come scarico che aveva risolto tutti i problemi di deficienze di coppia ed erogazione ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        scusate, ma non c'era gi? il gral come scarico che aveva risolto tutti i problemi di deficienze di coppia ed erogazione ?
                        Sssssshhh, silenzio che se ti sente scoppia nuovamente il panico:banghead:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          ho letto che ha i collettori di un diametro pi? piccolo rispetto al 70 dei Termi...e pi? lunghi anche della seconda versione Termi ...cio' favorirebbe l'erogazione ai medi...pi? altre cosine che non si vedono e non si sanno ma che evidentemente ci sono..
                          qui pero' parliamo dell'Akra attuale.....diverso dalla prima versione presentata ad eicma 2012 e mai commercializzata....
                          Grazie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            Ahahahaha
                            Dici che fanno meglio di Akrapovic?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              B? come no

Ci han messo 1 anno e mezzo a farlo e tu adesso chiedi le dimensioni cos?, su un forum ?

Appena legge mr akrapovich vedrai ti risponde lui in persona
                              Potevi anche non rispondere......ti risparmiavi una bevuta

Comment

• Font Size
                                Cosa sono questi grafici deliranti...???

Ma non lo sapete che ? impossibile che un'alesaggio 112 per corsa 60.8 possa avere dei medi/bassi anche solo minimamente decenti...???:gaen:

E dire che ? pi? di un anno e mezzo che si afferma tutto ci?

Comment

X
                                Working...
                                X