Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Originally posted by Pizio View Post
    Dubito che 1198 o S1000 con Akra guadagnino 25 nm (!!!!!) ai medi...
    Guardando il grafico della panigale mi sembra finalmente di vedere un bicilindrico come si deve unito ad un allungo niente male.
    Mi stai dicendo che panigale con akra ha pi? medi di 1198 con akra ?

    Il grafico paragone tra le due moto, di serie, lo abbiam gi? visto

    Tu dici che con l akra cambia sostanzialmente ?

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Originally posted by arabykola View Post
      Mi stai dicendo che panigale con akra ha pi? medi di 1198 con akra ?

      Il grafico paragone tra le due moto, di serie, lo abbiam gi? visto

      Tu dici che con l akra cambia sostanzialmente ?
      No.
      Ti sto dicendo che la Panigale perde moltissimo ai medi, proprio a causa dello scarico e con Akra si risolve (sembra) il problema.
      La 1198 avr? sempre dei medi migliori, ma a vedere i grafici dopo il "trattamento sloveno" la differenza diventa decisamente pi? marginale, con un allungo a favore dell'ultima nata Ducati.

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Ah ok

        Comment


        • Font Size
          #1174

          La potenza ? alla ruota (whl power), ma la coppia ? all'albero (eng torque)

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Il confronto ? tra scarico originale catalizzato (stock) ed akra in titanio racing (evolution)?
            Last edited by elio; 27-12-13, 21:54.

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Originally posted by elio View Post
              Il confronto ? tra scarico originale catalizzato (stock) ed akra in titanio racing (evolution)?
              Si, sia per i grafici 1199 che 1198
              Mi sembra interessante come cosa

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Originally posted by tiz851 View Post

                post #137

                per strada riprenderei la 1199..per la pista non so...bmw o kawa.. ma anche l'rsv4 2014 non ? male...


                deciditi
                mb?????......io veramente ho deciso anni fa di fare solo strada..come ? noto ..... per cui sei tu che non segui o segui male......

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by Pizio View Post
                  La 1198 avr? sempre dei medi migliori, ma a vedere i grafici dopo il "trattamento sloveno" la differenza diventa decisamente pi? marginale, con un allungo a favore dell'ultima nata Ducati.
                  Pi? precisamente, facendo le dovute proporzioni sulla base del numero di giri massimo a limitatore, ovverosia 10500 contro 11500, ovverosia con rapportatura tale da avere la stessa Vmax, si hanno le seguenti equivalenze tra giri ASI e Panigale (NON R):

                  10000 = 10952

                  9000 = 9857

                  8000 = 8762

                  7000 = 7666

                  6000 = 6571

                  5000 = 5476

                  4000 = 4380

                  3000 = 3285

                  A questi regimi abbiamo circa i seguenti cavalli per le versioni munite di Akra:

                  163 < 175

                  160 < 165

                  138 < 145

                  108 < 113

                  90 < 93

                  67 < 77

                  57 < 60

                  32 = 32

                  Quindi si pu? dire che sotto i 3000 giri la ASI passa in netto vantaggio.

                  :gaen:
                  Last edited by MiKiFF; 28-12-13, 07:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Rispondi agli sms cribbio :gaen:



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Rispondi agli sms cribbio :gaen:



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli
                      M? accendo il cellu...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Pi? precisamente, facendo le dovute proporzioni sulla base del numero di giri massimo a limitatore, ovverosia 10500 contro 11500, ovverosia con rapportatura tale da avere la stessa Vmax, si hanno le seguenti equivalenze tra giri ASI e Panigale (NON R):

                        10000 = 10952

                        9000 = 9857

                        8000 = 8762

                        7000 = 7666

                        6000 = 6571

                        5000 = 5476

                        4000 = 4380

                        3000 = 3285

                        A questi regimi abbiamo circa i seguenti cavalli per le versioni munite di Akra:

                        163 < 175

                        160 < 165

                        138 < 145

                        108 < 113

                        90 < 93

                        67 < 77

                        57 < 60

                        32 = 32

                        Quindi si pu? dire che sotto i 3000 giri la ASI passa in netto vantaggio.

                        :gaen:
                        Adesso lo dici tu agli asi muniti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Panigale standard con mappa vs. Panigale Akra con mappa

                          Coppia (akra con mappa, standard senza)






                          Originally posted by Pizio View Post

                          La potenza ? alla ruota (whl power), ma la coppia ? all'albero (eng torque)
                          Mi quoto.
                          Primi due grafici Panigale ed Akra
                          Terzo grafico 1198 ed Akra

                          Fate voi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Adesso lo dici tu agli asi muniti?
                            S? per? il nuovo Akra costa quanto un motore ASI R.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Mi quoto.
                              Primi due grafici Panigale ed Akra
                              Terzo grafico 1198 ed Akra

                              Fate voi...
                              Non puoi quotare banchi diversi, usa i link delle rullate che ho messo io del banco Akra.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non puoi quotare banchi diversi, usa i link delle rullate che ho messo io del banco Akra.

                                Basta non prendere in considerazione i valori assoluti dei banchi, ma esaminare le curve di coppia.
                                A me sembra proprio che il trattamento sloveno abbia "pomponato" discretamente il Superquadro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X