Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    la panigale non ha medi, che ad alto livello ha problemi ciclistici, che ha un'erogazione che scompensa la guida, che l'elettronica non e' ai livelli della concorrenza e sopratutto che il motore e' poco affidabile, eccetera.
    Originally posted by maracan? View Post
    santo subito
    U?, santo subito
    Confermi questo che hai quotato?
    Anzi me lo riscrivi?
    Last edited by elio; 27-12-13, 07:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      U?, santo subito
      Confermi questo che hai quotato?
      Anzi me lo riscrivi?
      Se vuoi posso confermartelo io, quindi?
      Una volta acclarata questa santa verit?, da tutti attesa, cosa si fa?

Comment

• Font Size
        Lo deve riscrivere maracanazzo

Comment

• Font Size
          E se lo scrivo io non vale?
          Se vuoi mi faccio dare la delega e scrivo in sua vece?
          ..... sDrunZ ...

Comment

• Font Size
            Almeno 10 volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Meglio di no, chiuderei al volo qualsiasi post non tecnico, per? qualcuno che quando la discussione degenera trasferisce direttamente i post incriminati in un unico post "Spazzatura" dove poter continuare a inveirsi contro senza nuocere al resto della discussione ci vorrebbe.

MO APRO UNA DISCUSSIONE SERIA IO...MIKIFF...MODERATORE DELLA SEZIONE DUCATI ....facciamo un gruppo di pressione...

tornado a noi .....le mie convinzioni personali sono:
              non si puo' giudicare una moto nel suo complesso analizzando solo le caratteristiche del motore....un'errore grossolano che a mio modestissimo avviso fanno in tanti..quella particolare erogazione va inserita nel contesto della moto in tutti i sui parametri e valori ....e cmq se ci vogliamo per forza limitare ai soli grafici..io tutta questa inferiorit? non la vedo se non nel confronto con la S1000rr ( probabilmente anche con la kawa) e solo sulla potenza massima perch? anche i valori di coppia tra i 7200 fino al limitatore la 1199 ne ha di pi?....? sotto i 7200 che paga qualcosa nei confronti del 4 cilindri tedesco......la moto ha anche meno coppia della precedente 1198 ma pi? allungo, con una ciclistica pi? svelta meno stancante e con freni ed elettronica superiori....NESSUNO SCEGLIEREBBE LA 1198 base o esse rispetto alla 1199 base o esse NESSUNO....SOLO ALCUNI IRRIDUCIBILI POSSESSORI SI OSTINANO PER ORGOGLIO A NON RICONOSCERLO..ma questo ? pi? un problema personale che non motociclistico..

In pista non ho impressioni dirette...ma da quello che sento ? molto divertente per gli amatori..con l'unico limite del chilometraggio limitato del motore ..in un mutato contesto rispetto a qualche anno fa..in cui i motori oggi vanno aperti tutti chi prima chi dopo....anche per gli amatori..e con una ciclistica che tende a scomporre la moto...lo fa anche per strada quando si tira...ma visti i risultati nei campionati nazionali e nel mondiale penso che sia un problema di guida superabile..

il TC e l'ABS funzionano alla grande ma la mancanza della PI ne limita l'utilizzo dei pneumatici e nel antimpennata..devo dire che preferirei averla....ma anche cosi' non ne lamento il funzionamento..anzi...

per cui confermo in toto quanto detto da mikiff...persona saggia ed onesta..qualit? rara tra i tanti rosiconi incompetenti e spesso in malafede del forum...:gaen: ..
              ....io in tutta onest? la ricomprerei domani mattina... ...

Comment

• Font Size
                Non lo ha riscritto

Comment

• Font Size
                  Non lo ha riscritto
                  cerca di capirlo, non lo vedi che ? innamorato ?

Comment

• Font Size
                    non siete seri..non vi impegnante..prendete questo post sottogamba...

inzomma..volete o non volete che sia il post pi? lungo del 2013...mancano pochi giorni e voi latitate...

allora??!...vi date na mossa?...o avete probbblemi di eggendrico anche voi tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      non siete seri..non vi impegnante..prendete questo post sottogamba...

inzomma..volete o non volete che sia il post pi? lungo del 2013...mancano pochi giorni e voi latitate...

allora??!...vi date na mossa?...o avete probbblemi di eggendrico anche voi tutti
                      diciamo che le prime 43 pagine erano oro colato

...poi, dopo pi? di un mese di assenza, sono intervenuto io

Comment

• Font Size
                        Getto un po' di benzina sul fuoco...
                        E se questi grafici Akra fossero veri, avreste ancora da ridire su erogazione e schiena ai medi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          diciamo che le prime 43 pagine erano oro colato

...poi, dopo pi? di un mese di assenza, sono intervenuto io
                          i migliori escono alla distanza

ma manca una sana verve natalizia.. e dire che le ducati son rosse come babbo natale... anche tropo..magari ? per questo che si incendiano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Getto un po' di benzina sul fuoco...
                            E se questi grafici Akra fossero veri, avreste ancora da ridire su erogazione e schiena ai medi?
                            [IMG] Ducati 1199 Panigale Forum [/IMG]
                            [IMG] Ducati 1199 Panigale Forum [/IMG]
                            oste !!!! com'? il vino ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              oste !!!! com'? il vino ?
                              Il forum ? italiano, ma i grafici no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                i migliori escono alla distanza

ma manca una sana verve natalizia.. e dire che le ducati son rosse come babbo natale... anche tropo..magari ? per questo che si incendiano
                                il solito provocatore del caxxo !!!

se fossi moderatore, ti avrei bannato da un bel pezzo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X