Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Perche dovresti scappare? chi te vo male! dillo a me che ce penZo io!!!
    ti ringrazio ma riesco ancora a penZ? pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      certo, non ? semplice e ci vuole coraggio

ma uno che ha un 999 in firma, penso che di coraggio ne abbia da vendere
      Dici dovrei metterci una panicucci ?

Cill? su wup la MIA foto su panigacci

? che al 999 ci sono affezionato, poi qualcosina l ha vinto dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Dici dovrei metterci una panicucci ?

Cill? su wup la MIA foto su panigacci

? che al 999 ci sono affezionato, poi qualcosina l ha vinto dai

Cris !!!

sei tu a scrivere o M1R ?

Comment

• Font Size
          Ma che fine ha fatto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma che fine ha fatto ?
            ...sparito come la neve al sole

Comment

• Font Size
              La stessa fine dell armata ducati in sbk

Comment

• Font Size
                Ora mi ricordo, M1r quello che parlava strano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  certo, non ? semplice e ci vuole coraggio

ma uno che ha un 999 in firma, penso che di coraggio ne abbia da vendere
                  proprio tu... non confondere il coraggio con il cattivo gusto :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    Non mi sembra era cos? anche prima che uscisse la 1199 solo che ora si sono sommati agli asi muniti.Pero dato che mi sembra di aver letto che prendi nota di tutto , se ci hai fatto caso troverai pochi messaggi perculatori scritti dai 1199 muniti in altre sez.ma non ? che siano tutte mostri di tecnologia e prestazioni le moto altrui.....anzi....
                    sai qual'? il problema?
                    che se qui scrivi che a me la panigale non ? piaciuta,mi si da dell'eretico e tutti si sentono in dovere di rimarcare che di difetti non ne ha..
                    se vai nella sezione kawa(giusto perch? l'ho fatto) e ho scritto i difetti(e non ci sono andato gi? leggero) che per me c'erano su quella moto(scendendo da un 916),non mi han mica dato dell'eretico.
                    anzi,qualcuno ha pure detto che anche lui ha riscontrato quei difetti,e la critica ? stata ben costruttiva e ne ? nato un bel topic.
                    poche pagine,nessuno che perculava,nessuno che vinceva al tt e nessuno che spaccava il culo ai passeri perch? aveva una moto che gli altri non se la pososno permettere.
                    questione di persone.
                    questioni di modi
                    questioni di rispetto verso chi non si conosce.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      questione di persone.
                      questioni di modi
                      questioni di rispetto verso chi non si conosce.
                      Esatto il problema e' proprio questo.

Io sostengo continuamente che non ha medi, che ad alto livello ha problemi ciclistici, che ha un'erogazione che scompensa la guida, che l'elettronica non e' ai livelli della concorrenza e sopratutto che il motore e' poco affidabile, eccetera.

Nessun panigalato mi ha mai detto nulla.

Poi c'e' chi si sente libero di ripetere all'infinito che e' un cesso o che e' una moto di merda perch? non vince in sbk e con tale argomentazione va avanti per paginate cercando palesemente lo scontro col panigalato.

Quello che risponde, la maggior parte ormai manco partecipa piu alle discussioni, anzi, non ce ne sono proprio.

Non vedo alcun rispetto in questo, visto che ne parli.

Ignoranza, disonesta' intellettuale o pura provocazione.

La terza e' una cosa non tollerata in alcuna sezione che abbia una vera moderazione.

Le altre due caratterizzano gli utenti, e' bene sapere con chi si ha a che fare.

Comment

• Font Size

Originally posted by MiKiFF View Post

Io sostengo continuamente che non ha medi, che ad alto livello ha problemi ciclistici, che ha un'erogazione che scompensa la guida, che l'elettronica non e' ai livelli della concorrenza e sopratutto che il motore e' poco affidabile, eccetera.

E non sei neppure l unico a sostenere cose che pure i sassi ormai sanno.
                        Gap sui quali il panigalista medio ci viene a fare la sua crociata.

Cmq fai scadere un po' di "garanzie" poi vedi come cambiano tono..
                        Last edited by Rexxx; 26-12-13, 21:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          E non sei neppure l unico a sostenere cose che pure i sassi ormai sanno.
                          Gap sui quali il panigalista medio ci viene a fare la sua crociata.

Cmq fai scadere un po' di "garanzie" poi vedi come cambiano tono..
                          Per quanto mi riguarda se sar? sfortunato pagher? come ho pagato per il 1098...
                          resta il fatto che per me se dovessi vendere una moto toccherebbe all'asi......anche se ancora non ci riesco

Comment

• Font Size

Originally posted by doberman View Post
                            Per quanto mi riguarda se sar? sfortunato pagher? come ho pagato per il 1098...

resta il fatto che per me se dovessi vendere una moto toccherebbe all'asi......anche se ancora non ci riesco

Io venderei quella che mi permetterebbe di ricavare di pi?, col 2014 siamo al 3? anno di vita.. Immagino che come da ultima tradizione Ducati, non passer? molto altro tempo, prima che si senta parlare di una nuova versione, magari rivista e corretta...
                            Last edited by Rexxx; 26-12-13, 22:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Nessun panigalato mi ha mai detto nulla.

Poi c'e' chi si sente libero di ripetere all'infinito che e' un cesso o che e' una moto di merda perch? non vince in sbk e con tale argomentazione va avanti per paginate cercando palesemente lo scontro col panigalato.

Quello che risponde, la maggior parte ormai manco partecipa piu alle discussioni, anzi, non ce ne sono proprio.

Non vedo alcun rispetto in questo, visto che ne parli.

Ignoranza, disonesta' intellettuale o pura provocazione.

La terza e' una cosa non tollerata in alcuna sezione che abbia una vera moderazione.

Le altre due caratterizzano gli utenti, e' bene sapere con chi si ha a che fare.
                              santo subito... ....anche se sarebbe meglio moderatore....

Comment

• Font Size
                                Meglio di no, chiuderei al volo qualsiasi post non tecnico, per? qualcuno che quando la discussione degenera trasferisce direttamente i post incriminati in un unico post "Spazzatura" dove poter continuare a inveirsi contro senza nuocere al resto della discussione ci vorrebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X