se poi vuoi mandare a cagare la gente pretendendo pure l'applauso....mi sa tanto che non hai capito un caxxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postal mugello ti faccio il culo come e quando vuoi
se poi vuoi vedere una ciofega sparirti all'orizzonte ti aspetto anno prox dalle mie parti
..nun te temo.....ma non perch? non vai forte..ma perch? quella ciofega che chiami moto nun ? bona manco per fa er caff?....
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by livelegend View Post? uno davvero tranquillo, molto poco star
se non sai chi ? passerebbe per un panzuto visitatore
il pi? grezzo di tutti ? Dunlop
al box fa pure il meccanico........
un giorno desmoriky non sapendo chi fosse....gli ha chiesto una corona del kawasaki per bonetti...........
pensava fosse un meccanico
micael ? davvero un ragazzo molto umile, concreto
sono tutti un po' cosi, tranne guy martin, lui fa un po' la star, anche se ha vinto pochissimo rispetto agli altri e mai al TT
mentre dunlop ha gi? vinto tutto
P.S. il nostro bonetti alla NW 200 2012 ha passato M. dunlop esterno prima del corner.........pochi lo sanno, tanto per far capire chi ? e che livello pu? essere il nostro civs dove chi vince si ? messo dietro pure i mostri britannici, io parlo poco, ma so
Che ambiente, che gente, che spettacolo, ogni motociclista che si senta tale, dovrebbe andarci almeno una volta nella vita, cos? la finir? di sparare ca@@ate!!!
Buon Natale
Comment
-
Anni di rate per comprare quei troiai con mezzo motore, ? chiaro che friggono se dici che vanno una sega....
Comment
-
Originally posted by Blackwater View PostAnni di rate per comprare quei troiai con mezzo motore, ? chiaro che friggono se dici che vanno una sega....
A me ? bastato dargli un rene!
Certo che ai tempi dell'acquisto avevo 21 anni, non fumatore, non bevitore, non sovrappeso...CAZZ! UNA ERRE POTEVANO PURE DARMELA!!!
Comment
X
Comment