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Ma è sempre meglio partecipare no?
caro Maracana, perche non hai visto le fiammate che faceva dagli scarichi !
questa moto e' fantastica. veloce in pista (katozzo permettendo!) e utile anche a bordo pista, tra una sessione e l'altra, per arrostire salamelle e bruschette.
caro Maracana, perche non hai visto le fiammate che faceva dagli scarichi !
questa moto e' fantastica. veloce in pista (katozzo permettendo!) e utile anche a bordo pista, tra una sessione e l'altra, per arrostire salamelle e bruschette.
Ci credo che fa le fiamme
? stata mappata emonta i catalizzatori
caro Maracana, perche non hai visto le fiammate che faceva dagli scarichi !
questa moto e' fantastica. veloce in pista (katozzo permettendo!) e utile anche a bordo pista, tra una sessione e l'altra, per arrostire salamelle e bruschette.
quelle fiammate li, per quanto coreografiche, non mi piacciono molto, e sono abbastanza convinto siano dovute al cattivo matching della mapa aperta con scarico di serie...
prima di Almeria devo decidere se montarci lo scarico che aveva prima e tenere la mappa, o nel frattempo rimettere sul mappa originale
qualcuno sa dirmi se sia possibile leggere la mappa dall'ECU e salvarla su disco, per poi riusarla in un secondo momento?
qualcuno sa dirmi se sia possibile leggere la mappa dall'ECU e salvarla su disco, per poi riusarla in un secondo momento?
Te piacerebbe ???!!!!
Chi ha rimappato la tua e, soprattutto con cosa e cosa ci ha messo dentro?
Date sempre poche informazioni, mi raccomando, tanto qui ci sono i maghi
Te piacerebbe ???!!!!
Chi ha rimappato la tua e, soprattutto con cosa e cosa ci ha messo dentro?
Date sempre poche informazioni, mi raccomando, tanto qui ci sono i maghi
il precedente proprietario della moto e'di poche parole, ovvero non mi si fila manco di striscio. Ergo, so che ha fatto mappare la moto presso un preparatore, MCT, con lo scarico Akrapovic, con cui ha corso la seconda parte della 3D cup.
Al momento di vendere la moto, si e'tenuto lo scarico, e il concessionario che me l'ha venduta, ha rimontato l'originale, ma non ha ricaricato la mappa standard, come verificato anche dall'inutile lancio al banco.
Fermo restando che le fiamme allo scarico sono molto coreografiche, ma che nel momento in cui vorro'iniziare a usare la moto, della coreografia non me ne faro' beneamata, ora devo decidere:
a) accattarmi l'Akrapovic e riportare la moto in confiugrazione precedente
b) montare un completo termignoni con mappa dedicata
c) caricare la standard per adesso e pensare allo scarico in un secondo momento
d) resituire la moto, facendo valere il diritto di recesso, visto che mi hanno venduto una ducati non-ducati
Visot che, caxxate a parte, molto probabilmente optero' per la soluzione b), o per la c), mi chiedevo se non ci fosse modo di recuperare la mappa attuale e salvarla, per poterla usare magari in un secondo tempo, nel caso passassi anch'io a Akra
E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.
Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.
Ma come fai a dire delle cose simili. Le dita non ti diventano rosse dalla vergogna????
Mahhhh.....
no comment.
il precedente proprietario della moto e'di poche parole, ovvero non mi si fila manco di striscio. Ergo, so che ha fatto mappare la moto presso un preparatore, MCT, con lo scarico Akrapovic, con cui ha corso la seconda parte della 3D cup.
Al momento di vendere la moto, si e'tenuto lo scarico, e il concessionario che me l'ha venduta, ha rimontato l'originale, ma non ha ricaricato la mappa standard, come verificato anche dall'inutile lancio al banco.
Fermo restando che le fiamme allo scarico sono molto coreografiche, ma che nel momento in cui vorro'iniziare a usare la moto, della coreografia non me ne faro' beneamata, ora devo decidere:
a) accattarmi l'Akrapovic e riportare la moto in confiugrazione precedente
b) montare un completo termignoni con mappa dedicata
c) caricare la standard per adesso e pensare allo scarico in un secondo momento
d) resituire la moto, facendo valere il diritto di recesso, visto che mi hanno venduto una ducati non-ducati
Visot che, caxxate a parte, molto probabilmente optero' per la soluzione b), o per la c), mi chiedevo se non ci fosse modo di recuperare la mappa attuale e salvarla, per poterla usare magari in un secondo tempo, nel caso passassi anch'io a Akra
Scusa, ma perch? scarti la soluzione A che a me pare la migliore???
Scusa, ma perch? scarti la soluzione A che a me pare la migliore???
per una questione di "spalmare il budget"
la moto la porto in pista a genanio a Almeria e non avevo in programma di sborsare i 3500 eurini per l'Akra tra dicembre e gennaio, per questo, se si potesse recuperare e salvare la mappa che ho ora, potrei riconvertire a originale, farmi i primi 4 giorni in sella cosi, e poi farmi gli akra prima della primavera
Katozzo, forse si riesce a scaricare, vai presso un dealer Rexxer delle tue parti, fagli attaccare lo strumento e prova a scaricarla, se non ci riesce, hai 2 possibilit?:
1) fai ricaricare da lui la mappa standard
2) fai caricare da lui la mappa Termignoni "for future use"
p.s. se eri qu? i lavori 1 e 2 te li facevo io
quelle fiammate li, per quanto coreografiche, non mi piacciono molto, e sono abbastanza convinto siano dovute al cattivo matching della mapa aperta con scarico di serie...
prima di Almeria devo decidere se montarci lo scarico che aveva prima e tenere la mappa, o nel frattempo rimettere sul mappa originale
qualcuno sa dirmi se sia possibile leggere la mappa dall'ECU e salvarla su disco, per poi riusarla in un secondo momento?
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