Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by tiz851 View PostdunGue:
briscola lo conosco(anche se marginalmente) anche io.
non mi permetterei mai e poi mai di screditarlo in nessuna maniera a livello di meccanica.
la perculazione ci sta,come io dico eglio sdrunz o mip fottiti.
per? c'? maniera e maniera di farlo.
un conto ? scrivere eglio sdrunz su un qualcosa di scherzoso,scritta dalla solita cerchia di amici,un conto ? dare dell'incompetente(la prima parola che mi ? venuta in mente) ad una persona per screditare le sue risposte con persone che a malapena si conosce.
leggendavivente lo conosco sul forum,so che ? gogliardico a mille nelle cose che fa e che dice,e che tutto sommato le cose che dice hanno un fondamento.
l'ho visto ad una rehm,come ho visto te quest'estate,e non ti ho trovato per nulla una persona stupida,anzi,ho avuto proprio piacere di sentire la tua opinione e ho ascoltato con molto interesse il discorso fatto sulla moto di mario e le panigale in genere.
solo che qui appari diverso.
gli screzi tra leggendavivente e te sono fatti vostri.
ma da quel che si legge sul forum,in questa discussione,torno al punto briscola.c'? maniera e maniera di screditare le persone o percularle.
non sono stato l'unico a capirlo,visto che anche altra gente ha scritto di questa cosa.
ci si prende in giro e si fa a gara a chi ce l'ha pi? lungo.
di certo,sul personale non ci si va
l'avvocato non lo faccio,perch? di mestiere faccio il tiralima e sono 'gnorante aBBestia.
la causa ? il forum,e per quanto inutile possa essere,un pochino mi sta a cuore.
il mandato ce l'ho..perch? dover spulciare 64 pagine per tenerne buone 10....un po' mi fa cadere i maroni....
dimenticavo,eGlio sDrunz qualcuno l'ha scritto? :gaen:
Partecipa anche tu al programma Collaudatori Moto nuove, alla Modica cifra di 24k euro potrai provare nuove emozioni 20anni avanti ed avventure, con immense figure di merda in pista in strada e ai bar..
Comment
-
Originally posted by Blackwater View PostPartecipa anche tu al programma Collaudatori Moto nuove, alla Modica cifra di 24k euro potrai provare nuove emozioni 20anni avanti ed avventure, con immense figure di merda in pista in strada e ai bar..
di solito so che esco..ma non so se torno
oddio..con l'851 so di tornare...? con il 916 che ogni tanto ho qualche dubbio :/
una ? soprannominata polmone rosso..l'altra baldracca e/o capricciosetta...fai tu :1:
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
X
Comment