Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per qualcuno che ha scritto che la panigale non ? per lui sta gran moto gli sei saltato(ed altri) al collo come se fosse stato un eretico...
Riguardo ai bimbominkia..hai ragione:
Pensa,in questo post,di tecnico,hai apportatato zero se non le solite cose trite e ritrite,prese dai giornaletti,ti sei barricato dietro a motivazioni tenniche di altri senza prendere una tua posizione in merito.
E poi sei andato sul personale con leggendavivente e briscola cercando di controbattere a domande mirate con perculazioni sul personale per screditarli...
Nel caso avessi il dubbio,riprendi il mio quote qualche pagina indietro.
Su 46 pagine (di allora)circa 10 post in cui dicevi le stesse cose,e l'esatto contrario.
Erano pi? i post di denigrazione(che non ho quotato) che quelli in qui apportavi qualcosa.
....insomma pi? che una sezione di marca sembra zelig...e alla fine tutti ci adagiamo su questo format....che fa contenti tanti ....ma che non serve quasi a nulla ..
So che non ? Febbraio, ma se Vuoi noi a Gennaio ( 17>22 ) andiamo ad Almeria, ( Promoracing ) se Vuoi unirti, Ti tiriamo e rodi la motina ( che moto ???? ).
Ciao,
Frasca.
Gennaio difficilmente sar? gi? pronta
Quest'anno poi ho deciso che vedr? valle pi? spesso visto che ? a 30km da casa
Eh,ma se ve mettete a fa gli ingegneri diventa mostruosamente noioso seguirvi...
E poi non ? nello stile ddg...
Qui bisogna basarsi solo sulle convinzioni e le opinioni del cugGino...
Ti"sembra"che vada meno?
Basta!
Nn serve altro.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment