Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Secondo me bisognerebbe creare un altra sezione in MARCHI...
    La sezione PANIGALE....
    Trovo immorale che non goda di uno spazio proprio e debba invece essere inserita in volgari discussioni riguardanti tutte la asi che l hanno preceduta.... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    tu scherzi...ma lo sai che se devo aprire una discussione seria sulla mia moto...lo devo fare su un'altro forum???....qui interviene subito il cojone di turno che trolla la discussione ......

purtroppo la mancanza di Toledo si fa sentire......

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ariquoto e, comunque, mica ho capito se i 3 o 4 supersperti se so messi d'accordo sulla VMP!!
      Una domanda mi sorge spontanea, uno gi? ci lavora, pensate se gli altri 3 venissero assunti in Ducati, oi oi oi oi ..... Altro che motore fragile, questi se menano in ufficio
      Menarsi....?
      E perch? mai visto che dal primo istante si metterebbero a pensarla esattamente come me qua...

Abbuffate di tarallucci e vino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Menarsi....?
        E perch? mai visto che dal primo istante si metterebbero a pensarla esattamente come me qua...

Abbuffate di tarallucci e vino...
        Perfetto, io porto pane e porchetta...direi che siamo pronti

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          tu scherzi...ma lo sai che se devo aprire una discussione seria sulla mia moto...lo devo fare su un'altro forum???....qui interviene subito il cojone di turno che trolla la discussione ......

purtroppo la mancanza di Toledo si fa sentire......
          SagGerato,pure te....
          Pe te tutti i quelli che non s ejaculeno nelle mutande pe a panighella so troll....:banghead:
          Se parla,se discute...
          Pensa io,che c ho na tuono,te immagini quello che me ponno d?...??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            SagGerato,pure te....
            Pe te tutti i quelli che non s ejaculeno nelle mutande pe a panighella so troll....:banghead:
            Se parla,se discute...
            Pensa io,che c ho na tuono,te immagini quello che me ponno d?...??

non mi sono spiegato....
            ..non si risesce a fare una discussione seria....non credo che in aprilia sia cosi'...come non ? cosi' nelle altre sezioni...ricordo ancora quando in sez MV solo per aver detto che l'F3 ha un sistema TC primitivo...e onestamente cell'ha primitivo..momenti me saltavano al collo inferociti...
            qui invece qualsiasi bimbominkia viene a fare la battuta scontata sentita milioni di volte e sentendosi pure figo..come per esempio....quella della moto 20 anni avanti ......che alla fine non ha scritto ne la ducati ne i ducatisti ma i giornaletti che facevano il servizio sulla moto.....insomma pi? che una sezione di marca sembra zelig...e alla fine tutti ci adagiamo su questo format....che fa contenti tanti ....ma che non serve quasi a nulla ..

Comment

• Font Size
              Serve serve

Serve a capire chi ( cone in mv) quando compra una moto si convince di aver la miglior moto dell universo

E chi no

Comment

• Font Size
                ok, ma io debbo rodare a febbraio
                in pista chi viene a tirarmi un p??

Comment

• Font Size
                  porto la telecamera, sempre accesa neh!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      non mi sono spiegato....
                      ..non si risesce a fare una discussione seria....non credo che in aprilia sia cosi'...come non ? cosi' nelle altre sezioni...ricordo ancora quando in sez MV solo per aver detto che l'F3 ha un sistema TC primitivo...e onestamente cell'ha primitivo..momenti me saltavano al collo inferociti...
                      qui invece qualsiasi bimbominkia viene a fare la battuta scontata sentita milioni di volte e sentendosi pure figo..come per esempio....quella della moto 20 anni avanti ......che alla fine non ha scritto ne la ducati ne i ducatisti ma i giornaletti che facevano il servizio sulla moto.....insomma pi? che una sezione di marca sembra zelig...e alla fine tutti ci adagiamo su questo format....che fa contenti tanti ....ma che non serve quasi a nulla ..
                      Per aver affermato che un video non provava nulla mi ? stato intimato di non andare sul personale......altro che Zelig....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Serve serve

Serve a capire chi ( cone in mv) quando compra una moto si convince di aver la miglior moto dell universo

E chi no
                        credo se ne convincano anche prima di comprarla il che dovrebbe spiegare il perche lo fanno. poi ci sarebbe da discutere su cosa voglia dire 'migliore'! ma poi non ne usciamo piu

PS bella moto Arabykola! ho letto da qualche parte tutti i lavori fatti (e sfatti). complimenti per la passione. poi un giorno quando non hai niente da fare, se mi vuoi dare qualche consiglio su dove metterci mani te ne sarei grato. la mia e' tutta originale a parte scarico completo Termi e alleggerimenti vari.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          Ti mando mio cuGgino....poi non lamentarti se l'immagine viene sfuocata:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            ok, ma io debbo rodare a febbraio
                            in pista chi viene a tirarmi un p??

ma poi te...cos'hai deciso? Resti ASI o 1199?

Comment

• Font Size
                              non mi sono spiegato....
                              ..non si risesce a fare una discussione seria....non credo che in aprilia sia cosi'...
                              EH?
                              Ma scherzi???
                              Roba che ce se scanna da anni che la VERA tuono ? bicilindrica,che il V2 ? un altro pianeta...cose cos?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                Ti mando mio cuGgino....poi non lamentarti se l'immagine viene sfuocata:gaen:
                                manda

Comment

X
                                Working...
                                X