Originally posted by arabykola
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Rottami tedeschi con trattori italiani...
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Originally posted by maracan? View Postnon prendetelo sul serio ?????..si atteggia ad ingegnere ma ? un metalmeccanico ...apprendista saldatore ... ..e probabilmente anche Gommunista ...
Nn serve un avvocato x capire quando una moto "tira" pi? o meno
Quella ? la forza , cio? l effetto della coppia sul mezzo
Su un 1198 puoi usar una marcia in pi? ed uscir comunque forte da una curva a 7000
Sulla panigale o la tieni alta o nn fai strada, cio? ne fai meno del 1198
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Originally posted by arabykola View PostInanzitutto la potenza ? la coppia x nr giri, quindi a qualcosa serve
Ci? ribadito, mi riQuoto:
Originally posted by Torakiky View PostPer la 1198 S (l'unica che ho trovato):
1198 S: 6036 rpm -> mah, 85 CV?
Se avete rapportature corrette per Imola, uscitele!
E ribadisco: siete rimasti di cacca, eh?!?
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Originally posted by Torakiky View PostAppunto: non essendo la moto ferma, DEVI considerare la potenza disponibile in base alla velocit? della moto, neanche in base al numero di giri, men che mai la coppia da sola
Ci? ribadito, mi riQuoto:
Ducati Panigale: 6803 rpm circa 90 CV (cio? circa 5 in pi?)
E ribadisco: siete rimasti di cacca, eh?!?
Poi ti rispiego cos? la coppia
Oltre che a 6000 ci stai per ?
O magari passi da 6 a 7a8 a 9000?Last edited by arabykola; 17-12-13, 10:31.
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Originally posted by Torakiky View Post? inutile, se vogliamo contestare le basi, non andiamo da nessuna parte...
.io dico che son tutti motori dotati in pista subito dopo il rodaggio,i motori si devono "fare"e servono i km ,da quasi nuovi sono tutti a rischio o van subito bene o possono spaccare cosa che si attenua con il passare del cortometraggio per poi ripresentarsi con l'usura.
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