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Rottami tedeschi con trattori italiani...

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    #796
    Originally posted by arabykola View Post
    Apper?

    14 cv in pi?, ma meno coppia
    poi devi aggiungere che pesa meno ...? pi? manegevole ..? pi? comoda ha pi? elettronica frena meglio...questo il grafico non te lo dice...

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      #797
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ne ho messo uno col confronto tra 1198 e 1199, come quella testata insieme alla tua, in modo tu possa scalare i dati, altrimenti come fai?

      Se non ti va bene pesca qui:



      Va bene, va bene... Inutile, ironia zero

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        #798
        Originally posted by maracan? View Post
        poi devi aggiungere che pesa meno ...? pi? manegevole ..? pi? comoda ha pi? elettronica frena meglio...questo il grafico non te lo dice...
        No, ma davvero ?

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          #799
          Originally posted by arabykola View Post
          Apper?

          14 cv in pi?, ma meno coppia

          In pratica la panigale sorpassa il 1198 dopo i 9500...se lo prende
          Ancora con 'sta storia della coppia?

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            #800
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ancora con 'sta storia della coppia?
            Lo dice il grafico

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              #801
              Originally posted by arabykola View Post
              Lo dice il grafico
              S?, ma della coppia che te ne fai? A meno che tu intenda potenza ai medi, per la quale di ritorna al discorso rapporti del cambio

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                #802
                Originally posted by Torakiky View Post
                S?, ma della coppia che te ne fai? A meno che tu intenda potenza ai medi, per la quale di ritorna al discorso rapporti del cambio
                Inanzitutto la potenza ? la coppia x nr giri, quindi a qualcosa serve

                Quel grafico parla chiaro

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                  #803
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Inanzitutto la potenza ? la coppia x nr giri, quindi a qualcosa serve

                  Quel grafico parla chiaro
                  non prendetelo sul serio ?????..si atteggia ad ingegnere ma ? un metalmeccanico ...apprendista saldatore ... ..e probabilmente anche Gommunista ...

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                    #804
                    Originally posted by maracan? View Post
                    non prendetelo sul serio ?????..si atteggia ad ingegnere ma ? un metalmeccanico ...apprendista saldatore ... ..e probabilmente anche Gommunista ...
                    Che vol di ?

                    Nn serve un avvocato x capire quando una moto "tira" pi? o meno

                    Quella ? la forza , cio? l effetto della coppia sul mezzo

                    Su un 1198 puoi usar una marcia in pi? ed uscir comunque forte da una curva a 7000

                    Sulla panigale o la tieni alta o nn fai strada, cio? ne fai meno del 1198

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                      #805
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Inanzitutto la potenza ? la coppia x nr giri, quindi a qualcosa serve
                      Appunto: non essendo la moto ferma, DEVI considerare la potenza disponibile in base alla velocit? della moto, neanche in base al numero di giri, men che mai la coppia da sola

                      Ci? ribadito, mi riQuoto:

                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Per la 1198 S (l'unica che ho trovato):
                      1198 S: 6036 rpm -> mah, 85 CV?

                      Se avete rapportature corrette per Imola, uscitele!
                      Ducati Panigale: 6803 rpm circa 90 CV (cio? circa 5 in pi?)

                      E ribadisco: siete rimasti di cacca, eh?!?

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                        #806
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Appunto: non essendo la moto ferma, DEVI considerare la potenza disponibile in base alla velocit? della moto, neanche in base al numero di giri, men che mai la coppia da sola

                        Ci? ribadito, mi riQuoto:



                        Ducati Panigale: 6803 rpm circa 90 CV (cio? circa 5 in pi?)

                        E ribadisco: siete rimasti di cacca, eh?!?
                        Coppia panigale e coppia 1198 a 6000 giri ?

                        Poi ti rispiego cos? la coppia

                        Oltre che a 6000 ci stai per ?
                        O magari passi da 6 a 7a8 a 9000?
                        Last edited by arabykola; 17-12-13, 10:31.

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                          #807
                          Originally posted by arabykola View Post


                          Coppia panigale e coppia 1198 a 6000 giri ?

                          Poi ti rispiego cos? la coppia

                          Oltre che a 6000 ci stai per ?
                          O magari passi da 6 a 7a8 a 9000?
                          ? inutile, se vogliamo contestare le basi, non andiamo da nessuna parte...

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                            #808
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            ? inutile, se vogliamo contestare le basi, non andiamo da nessuna parte...
                            ti avevo avvisato...

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                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pi? che altro il grafico di coppia della 1199 non ? un granch?

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                                #810
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                ? inutile, se vogliamo contestare le basi, non andiamo da nessuna parte...
                                Quando i "guru"di ddg decretano l'insuccesso di una moto non si pu? obbiettare ....ne avrei di esempi da postare ma non essendo utenti non contano niente.ogni tanto leggo della fragilit? del motore,Mario mi spiace,e penso che in ducati siano tutti impazziti 15000 moto e neanche un richiamo .bisognerebbe fare un sondaggio sul km dei motori rotti
                                .io dico che son tutti motori dotati in pista subito dopo il rodaggio,i motori si devono "fare"e servono i km ,da quasi nuovi sono tutti a rischio o van subito bene o possono spaccare cosa che si attenua con il passare del cortometraggio per poi ripresentarsi con l'usura.

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