Ah, quasi dimenticavo: secco ripensaci! Lo sai che lei ? la tua moto, non fare cazzate!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
-
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Originally posted by elio View PostMa io dico... con quei soldi una panigale base usata di 15 mesi ci usciva, ci facevi l'estensione garanzia e via
infatti! Ma poi si perde tutto quel pop? di leggerezza, potenza, erogazione ed elettronica 20 anni avanti.. che "tordo"!!!Last edited by Rexxx; 15-12-13, 08:39.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuello era gi? agli atti da svariati anni...
:gaen:
... intendo il permaloso, il paracarro mi ci ha fatto diventare una certa compagnia...
... ma a proposito, visto come siam messi, io propongo di fare un campionato HANDICAPPATI DDG, in modo da incoronare il paracarro numero 1, cos? una almeno una coppetta si porta a casa, ammessi solo sfortunati di natura, accoppati da romeni e similuomini oltre i 100 kili.
la INPS CUP?
Comment
-
-
Interessante ma se ? stato usato lo stesso rapporto il confronto suppergi? dovrebbe essere quello del grafico.
Ma se fornite gli esatti rapporti primari e secondari quando ho tempo lo faccio.
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? che altro io voglio sentire se la l'elettronica SSTK della ASI R tartaglia come quella di serie o no, Rampy dice che anche spalancando come un disgraziato nei tornantini non si sente niente.
Ha l'elettronica a 12bit e 7kb di memoria
Oggi se non hai 128bit e 64gb non sei nessuno
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBravo! Visto che siete in vena di confronti, perch? non provate a rapportare i grafici sopra alle velocit? delle moto, tenendo conto del rapporto finale?
Al mugello i 600 stk han girato in 54... Autostrade tedesche e monza esclusi bisogna curvare
Comment
X
Comment