Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io questa cosa che i 4 in linea siano asettici non la mando proprio gi?: ? la fiera del luogo comune
    no, secondo me non sono tutti asettici

ma la bmw, sempre in mia opinione, non ? il massimo della personalit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      boh...
      bella domanda

da quello che ho testato, penso la gsxr k5
      mai andato tanto forte come con la k5

se parli di moto nuove e con un budget senza problemi, penso la rsv4

ottima coppia, potenza sufficiente, telaio da corsa, reattivit? da riferimento, elettronica insuperabile
      anche quella la provai solo su strada e rimasi davvero colpito dal suo comportamento
      una moto da corsa targata

rispetto ad una bmw o una kawa, penso sarebbe meglio una panigale
      anche perch? in 3-4 km ? difficile sbiellare
      Ma se lo sanno tutti che il BMW come il Kawa gi? dai medi n? hanno di pi?... allora vuoi "perdere facile"
      Last edited by Rexxx; 14-12-13, 21:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ma se lo sanno tutti che il BMW come il Kawa gi? dai medi n? hanno di pi?...
        si ma nell'attuale civs gi? un 600 ? troppo
        la kawa e la bmw sono stra-ottime ma troppo vocate alla stabilit?, per un funzionamento in pista da riferimento, che in 3-4 km di salitella da 100 kmh di media non serve
        la panigale dalla sua ha un peso bassissimo e un'impostazione comoda
        malgrado tutto penso che nella salita possa fare meglio di bmw e kawa

Comment

• Font Size

questo ? il grafico della mia ex bmw

un'erogazione dritta dritta da gsxr............solo che gi? a 10 mila ha 165 cv alla ruota
          i bassi medi della mia erano stra-ottimi, dopo aver messo scarico ed elettronica messa a puntino

probabilmente i giudizi di ognuno dipendono anche da quello che hai avuto

Comment

• Font Size
            Rottami tedeschi con trattori italiani...

si ma nell'attuale civs gi? un 600 ? troppo

la kawa e la bmw sono stra-ottime ma troppo vocate alla stabilit?, per un funzionamento in pista da riferimento, che in 3-4 km di salitella da 100 kmh di media non serve

la panigale dalla sua ha un peso bassissimo e un'impostazione comoda

malgrado tutto penso che nella salita possa fare meglio di bmw e kawa

Piero provala bene prima poi ci dici...
            Se tanto mi da tanto credo che ne ricaverai impressioni poco distanti da quelle che ho elencato sopra.
            La domanda di Miki non era casuale...
            Last edited by Rexxx; 14-12-13, 22:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Facendo il confronto tra le moto che troviamo nelle concessionarie, voi credete davvero che una 1198 vada pi? forte di una 1199?
              limitiamoci alla versione base e rispondetemi in tutta sincerit?.
              io le ho guidate tutte e due e non mi sembra che la 1199 vada pi? piano.
              se poi voi non avete altri riferimenti che le gare degli altri, allora mi arrendo.
              ma la 1199 pesa di meno, ha pi? cavalli ed un'elettronica nettamente superiore.
              sicuramente ha anche tanti difetti, ma non ne ? esente neanche la 1198.
              se mettiamo sul piatto della bilancia pro e contro di entrambe le moto ? indubbio il vantaggio della panigale.
              non potete esibire titoli mondiali al bar con la panigale?
              pazienza, cambiate moto o meglio ancora... cambiate passatempo.

certo che se poi avete soldi e tempo da perdere, per la 1098r ormai si trova di tutto e di pi? per farla diventare una SBK, ma questo credo sia tutto un altro discorso.
              ..... un ragionamento semplice onesto e alla portata di tutti...credo.... ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Facendo il confronto tra le moto che troviamo nelle concessionarie, voi credete davvero che una 1198 vada pi? forte di una 1199?
                limitiamoci alla versione base e rispondetemi in tutta sincerit?.
                io le ho guidate tutte e due e non mi sembra che la 1199 vada pi? piano.
                se poi voi non avete altri riferimenti che le gare degli altri, allora mi arrendo.
                ma la 1199 pesa di meno, ha pi? cavalli ed un'elettronica nettamente superiore.
                sicuramente ha anche tanti difetti, ma non ne ? esente neanche la 1198.
                se mettiamo sul piatto della bilancia pro e contro di entrambe le moto ? indubbio il vantaggio della panigale.
                non potete esibire titoli mondiali al bar con la panigale?
                pazienza, cambiate moto o meglio ancora... cambiate passatempo.

certo che se poi avete soldi e tempo da perdere, per la 1098r ormai si trova di tutto e di pi? per farla diventare una SBK, ma questo credo sia tutto un altro discorso.
                se per andare forte intendi in senso assoluto, e tra una 1198 liscia........., no
                fosse solo che tra le due ci ballano troppi cv e troppi chili di differenza

ma questo ? ovvio no ?

Comment

• Font Size

questo ? il grafico della mia ex bmw

un'erogazione dritta dritta da gsxr............solo che gi? a 10 mila ha 165 cv alla ruota
                  i bassi medi della mia erano stra-ottimi, dopo aver messo scarico ed elettronica messa a puntino

probabilmente i giudizi di ognuno dipendono anche da quello che hai avuto
                  ma tu un grafico di una 1199 S con scarico mappa ..l'hai mai visto?... ...e di una R ??? ...

se per andare forte intendi in senso assoluto, e tra una 1198 liscia........., no

ma questo ? ovvio no ?
                  non mi sembra da quello che ho letto fino a stasera ......

Comment

• Font Size
                    Ma ancora del Troiaio 1199 si parla? Ma cagatela a largo maremma merda!

Comment

• Font Size

ma questo ? ovvio no ?
                      Esatto...
                      ? ovvio se si confronta 1198 liscia vs 1199 liscia, versioni base e esse...

Poi naturalmente anche se si confrontano 1098r vs 1199r.

Poi se vogliamo possiamo anche confrontarle tutte e 2 in varie versioni spistolate.

Ma quando leggo gente che giudica la 1199 base (20k?) vs 1098r spistolata con roba stk/SBK (38k?+altri enne di elaborazioni) allora...

In fine, se poi si confronta qualsiasi 1199, base,esse, o erre con BMW o Kawasaki sono il primo a non sostenere la totale superiorit? della Panigale...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Alla 45esima pagina del 62esimo post diventato "1199 vs 1198" viene affermato come ovvieta' che confrontando le versioni base la nuova ha i suoi difetti ma e' in generale migliore della vecchia.

Notaio firmiamo, Feperis aggiorna e vediamo se per il resto dell'inverno si riesce a parlar d'altro.

:gaen:
                        Last edited by MiKiFF; 15-12-13, 06:20.

Comment

• Font Size
                          Caicai aggiorna :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Alla 45esima pagina del 62esimo post diventato "1199 vs 1198" viene affermato come ovvieta' che confrontando le versioni base la nuova ha i suoi difetti ma e' in generale migliore della vecchia.

Notaio firmiamo, Feperis aggiorna e vediamo se per il resto dell'inverno si riesce a parlar d'altro.

Bene.
                            Si aggiunga che, quel paracarro di MinkioFF, ? un permaloso

Comment

• Font Size
                              Quello era gi? agli atti da svariati anni...

... intendo il permaloso, il paracarro mi ci ha fatto diventare una certa compagnia...

... ma a proposito, visto come siam messi, io propongo di fare un campionato HANDICAPPATI DDG, in modo da incoronare il paracarro numero 1, cos? una almeno una coppetta si porta a casa, ammessi solo sfortunati di natura, accoppati da romeni e similuomini oltre i 100 kili.

Comment

• Font Size
                                Ma io dico... con quei soldi una panigale base usata di 15 mesi ci usciva, ci facevi l'estensione garanzia e via

Comment

X
                                Working...