Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Si per? calma : il bmw va bene e va forte, ma sulla panigale godi di pi? x la guida

Ovviamente Devi fregartene dei 2 sec in pi?

per? a guida x me ? pi? goduriosa del bmw
    Che va forte e bene, ma ? molto "asettica" come guida, come la maggioranza dei 4 in linea
    per divertirti con bmw devi stare in quei 2000 giri dove entra nel suo mondo (parlo di strada)

per il resto in effetti ? una moto noiosa, anche perch? secondo me davvero troppo lunga

per? quado viene su anche in quarta a 13 mila con l'urlo di quel piccolo motore f1........? ****

si in effetti godi' di pi? con la panigale (sempre poco secondo me rispetto ad altro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      in realt? l'ho scritto diverse volte

in sostanza, secondo me, fa parte di una ristretta cerchia di moto, con le quali di primo acchitto pensi :"con questa far? i numeri"

salvo poi constatare che l'obiettivo ? molto molto pi? difficile di quello che alcune caratteristiche della moto potessero far pensare

di solito sono moto innovative, reattive ma al tempo stesso friendly......fino a che non si fa sul serio, quindi ottime per la strada dove non si va mai al 100%
      in pista anche senza arrivare ai livelli dei piloti esce fuori qualche problema

a me ricorda molto la R1 2004, traslato ai suoi tempi ovviamente
      S? ma se facessero ancora le gare in salita con la massima cilindrata che scegli?

Comment

• Font Size
        Si per? calma : il bmw va bene e va forte, ma sulla panigale godi di pi? x la guida

Ovviamente Devi fregartene dei 2 sec in pi?

per? a guida x me ? pi? goduriosa del bmw
        Che va forte e bene, ma ? molto "asettica" come guida, come la maggioranza dei 4 in linea
        Io questa cosa che i 4 in linea siano asettici non la mando proprio gi?: ? la fiera del luogo comune

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Io questa cosa che i 4 in linea siano asettici non la mando proprio gi?: ? la fiera del luogo comune
          Infatti!!! Quoto e rilancio, luoghi comuni come la fragilit? della panigale, la sua scarsa propensione ad andare dritta o via dicendo, il tutto, ovviamente, avendola provata, se va bene, 10 minuti per strada dritta in mezzo al traffico, ? un classico, su DDG hanno poteri divinatori, dagli quattro numeri ed un avancorasa e ti dicono vita morte e miracoli del mezzo, che fenomeni!!!!:1:

Comment

• Font Size
            Dopo aver provato dei 2/3/4 cilindri in linea, a v ecc quello penso

Nn me l ha rivelato lo spirito santo

Se a te piacciono a me nn cambia nulla
            Last edited by arabykola; 14-12-13, 21:09.

Comment

• Font Size

Sono asettici e lo pensiamo in tanti...(ma almeno sopra vanno forte)
              Last edited by Rexxx; 14-12-13, 21:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                me fai paura........potrei averlo scritto io.....

al rogo la R1 scorreggiona

.....eppure dice che per strada ? divertentissima! ahahahah :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Sono asettici e lo pensiamo in tanti...(ma almeno sopra vanno forte)
                  Certamente : nascono x quello

Ma A giudicare dal grafico in 1 pagina, pure ai medi vanno discretamente

Comment

• Font Size
                    Certamente : nascono x quello

Ma A giudicare dal grafico in 1 pagina, pure ai medi vanno discretamente
                    Se la pietra di paragone ? quella non serve nemmeno il BMW, anche anche il vecchio suzuki mille v? pi? forte.... :da2:

Comment

• Font Size

Se a te piacciono a me nn cambia nulla
                      Come se i 4 in linea (o i V2) fossero tutti uguali: mi sa che ne devi provare ancora qualcuno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Se la pietra di paragone ? quella non serve nemmeno il BMW, anche anche il vecchio suzuki mille v? pi? forte.... :da2:
                        A pari velocit?? Dubito fortemente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          'na mmerda da 20k 'nzomma...

:gaen:

Nammerda no dai... Stilisticamente ? azzeccata! :1:

Comment

• Font Size
                            A pari velocit?? Dubito fortemente...
                            Di cosa dubiti figliuolo.... ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? ma se facessero ancora le gare in salita con la massima cilindrata che scegli?

boh...
                              bella domanda

da quello che ho testato, penso la gsxr k5
                              mai andato tanto forte come con la k5

se parli di moto nuove e con un budget senza problemi, penso la rsv4

ottima coppia, potenza sufficiente, telaio da corsa, reattivit? da riferimento, elettronica insuperabile
                              anche quella la provai solo su strada e rimasi davvero colpito dal suo comportamento
                              una moto da corsa targata

rispetto ad una bmw o una kawa, penso sarebbe meglio una panigale
                              anche perch? in 3-4 km ? difficile sbiellare

Comment

• Font Size
                                Facendo il confronto tra le moto che troviamo nelle concessionarie, voi credete davvero che una 1198 vada pi? forte di una 1199?
                                limitiamoci alla versione base e rispondetemi in tutta sincerit?.
                                io le ho guidate tutte e due e non mi sembra che la 1199 vada pi? piano.
                                se poi voi non avete altri riferimenti che le gare degli altri, allora mi arrendo.
                                ma la 1199 pesa di meno, ha pi? cavalli ed un'elettronica nettamente superiore.
                                sicuramente ha anche tanti difetti, ma non ne ? esente neanche la 1198.
                                se mettiamo sul piatto della bilancia pro e contro di entrambe le moto ? indubbio il vantaggio della panigale.
                                non potete esibire titoli mondiali al bar con la panigale?
                                pazienza, cambiate moto o meglio ancora... cambiate passatempo.

certo che se poi avete soldi e tempo da perdere, per la 1098r ormai si trova di tutto e di pi? per farla diventare una SBK, ma questo credo sia tutto un altro discorso.

Comment

X
                                Working...
                                X