Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    poca classe....questa ha preso pi? schizzi in faccia di uno scoglio in riva al mare....
    Emb????
    Perch?,te t arapi co santa maria goretti....???
    Poca classe....
    Fantastico....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Emb????
      Poca classe....
      Fantastico....

c'? a chi santa maria goretti piace...
      ? un tipo:gaen:

Comment

• Font Size
        comunque io so di bocca buona e quella che hai postato tu me la farei bastare:gaen:

Comment

• Font Size
          Emb????
          Poca classe....
          Fantastico....

no no non ci siamo..... quelle con la faccia da zoccola proprio non mi piacciono....

per dire....... :gaen:

Comment

• Font Size
            Beh si....in effetti questa si che ha classe.....

Comment

• Font Size
              Le facce da zoccola te fanno paura....?:what:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Te l'ho detto, ottima iniziativa, ma nessuno delle decine di utenti che secondo l'opzione cerca usabile da chiunque hanno rotto il cambio della s1000rr ha risposto, dunque attendibilit? minima...

... della serie, se uno ha interesse a cercare, anche solo su questo forum, la verit? la trova, se ci si esprime per logica campanilistica inutile discutere proprio...

... non facciamo come quei mentecatti di grillini che si vantano dei parlamentari M5S che dicono di rinunciare allo stipendio quando secondo gli stessi loro resoconti scaricano in media 8000 ? al mese di affitti...

... l'atteggiamento ? lo stesso, bei proclami ed ignoranza dei fatti accertati, se ? campagna elettorale ok, se dobbiamo discutere obiettivamente no.

Sai qual'? il vero problema Mikiff, che se tu conosci 10 persone che hanno rotto quella moto e io conosco 10 persone che non hanno rotto quella moto per te valgono solo le tue dieci e tutte quelle moto automaticamente si rompono. Non provi nemmeno a pensare che potresti non avere ragione, per te hai sicuramente la verit? in tasca. Se poi due tuoi amici con la Panigale non si sono migliorati e 4 altri invece si per te rimane una moto peggiorativa, non prendi assolutamente in considerazione il resto del mondo, ma solo il tuo mondo. All'inizio ( 38 pagine fa ) hai detto TUTTE le s1000rr ante 2012 ROMPONO SICURAMENTE il cambio dopo 5000 di pista, quando ti ho detto che ci? non corrispondeva a verit? assoluta, in quanto conosco decine di s1000rr ante 2012 con pi? di 5000 km. di pista all'attivo che non hanno avuto problemi, per te ci? non ha avuto nessun valore. Questo rende vano ogni tentativo di colloquio, Tu dici che i forum servono per informare le persone prima di un eventuale acquisto, ma Tu intendi informarle solo con la tua verit?, non con una verit? oggettiva, Inoltre per avere una buona statistica bisognerebbe prendere TUTTE le S1000rr commercializzate dalla fine del 2009 all'inizio del 2012 e verificare quante hanno rotto e quante no, a quel punto si avrebbe la precisa percentuale e si potrebbe cominciare a fare un ragionamento con un minimo di senso.
                In ogni caso tra i miei amici l'unico che ha frantumato il cambio aveva una CBR1000rr del 2008. Quindi se io fossi come te dovrei andare in giro a dire che la CBR ? una moto fragile. Inoltre Io non ho mai vesto una S1000rr rompere una biella, per? l'ho vvisto fare a 2 1198, l'1198 ? una moto fragile??? Non si pu? ragionare sui numeri di un forum, ti rendi conto quanti pochi si ?? Non fa statistica. Mi dispiace, ma se quattro del forum hanno rotto il cambio non puoi andare in giro a dire che ? una moto fragile.
                Spero di essermi spiegato anche se penso che non capirai nemmeno stavolta.
                Per? ti prometto che ? l'ultima....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Sai qual'? il vero problema Mikiff, che se tu conosci 10 persone che hanno rotto quella moto e io conosco 10 persone che non hanno rotto quella moto per te valgono solo le tue dieci e tutte quelle moto automaticamente si rompono. Non provi nemmeno a pensare che potresti non avere ragione, per te hai sicuramente la verit? in tasca. Se poi due tuoi amici con la Panigale non si sono migliorati e 4 altri invece si per te rimane una moto peggiorativa, non prendi assolutamente in considerazione il resto del mondo, ma solo il tuo mondo. All'inizio ( 38 pagine fa ) hai detto TUTTE le s1000rr ante 2012 ROMPONO SICURAMENTE il cambio dopo 5000 di pista, quando ti ho detto che ci? non corrispondeva a verit? assoluta, in quanto conosco decine di s1000rr ante 2012 con pi? di 5000 km. di pista all'attivo che non hanno avuto problemi, per te ci? non ha avuto nessun valore. Questo rende vano ogni tentativo di colloquio, Tu dici che i forum servono per informare le persone prima di un eventuale acquisto, ma Tu intendi informarle solo con la tua verit?, non con una verit? oggettiva, Inoltre per avere una buona statistica bisognerebbe prendere TUTTE le S1000rr commercializzate dalla fine del 2009 all'inizio del 2012 e verificare quante hanno rotto e quante no, a quel punto si avrebbe la precisa percentuale e si potrebbe cominciare a fare un ragionamento con un minimo di senso.
                  In ogni caso tra i miei amici l'unico che ha frantumato il cambio aveva una CBR1000rr del 2008. Quindi se io fossi come te dovrei andare in giro a dire che la CBR ? una moto fragile. Inoltre Io non ho mai vesto una S1000rr rompere una biella, per? l'ho vvisto fare a 2 1198, l'1198 ? una moto fragile??? Non si pu? ragionare sui numeri di un forum, ti rendi conto quanti pochi si ?? Non fa statistica. Mi dispiace, ma se quattro del forum hanno rotto il cambio non puoi andare in giro a dire che ? una moto fragile.
                  Spero di essermi spiegato anche se penso che non capirai nemmeno stavolta.
                  Per? ti prometto che ? l'ultima....
                  o reg?..il discorso si ? spostato sulla faiga....lasciate perde ste caxxo de moto....che costano e so pure pericolose....

gtmaster...vuoi il contatto FB..de quella de prima????

pero' se non te piace...e preferisci la tigre del ribaltabile...non fa nulla ?????

Comment

• Font Size
                    Molto mejo lisa ann....
                    La madre di tutte le milf

E poi dicono che l'alesaggio grosso non rende......
                    Guarda che pistoni che ha questa......

Comment

• Font Size
                      no no non ci siamo..... quelle con la faccia da zoccola proprio non mi piacciono....

per dire....... :gaen:

Io sono di bocca buona, a me piacciono entrambe, e gli farei fare un sacco di km. ad entrambe..... come si dice dalle mie parti ne ho scopate delle peggio...

Comment

• Font Size
                        o reg?..il discorso si ? spostato sulla faiga....lasciate perde ste caxxo de moto....che costano e so pure pericolose....

gtmaster...vuoi il contatto FB..de quella de prima????

pero' se non te piace...e preferisci la tigre del ribaltabile...non fa nulla ?????

Mara...io mi intrippo co le facce da mignotte grevi,non con delle ragazze belle e basta....anche xch? ho dato sufficientemente...

Comment

• Font Size
                          ..specialmente quando la moto vecchia e con il cerchio storto servono per giustificare certe figure...
                          ..la tua ? una vita de giustificazioni e di partecipazioni.... ...

...tante chiacchiere sui forum.... ma risultati C E R T I F I C A T I ....ZERO!!!!....
                          il cerchio non era storto si erano rovinati i cuscinetti, ci? non toglie che t'ho stra rotto er culo uguale

qui di zero motociclisticamente parlando ci sei solo tu, che devi ancora scendere sotto al 10 al mugello, i miei risultati sono sui pdf vai sul sito del civ e li vedi

tu a una NW 200 sull'acqua non ti qualifichi e non avresti manco le palle per partire....e ancora chiacchieri.........eddaje maracn?....rientra nei ranghi
                          sta panigale ta dato alla testa

Comment

• Font Size
                            io invece non mi spiego come fa uno che se sente cosi' forte...(su autodichiarazione)...ad andarsi a nascondere in competizioni dove non ? possibile giudicare una prestazione...? fatto apposta.. ???.. ..come mai uno cosi' forte (su autodichiarazione)..non va a fare una semplice rehm con tutti gli altri...hai forse paura che un trasponder faccia cadere il castello di caxxate autoreferenziali che ti sei costruito..???? ....

..e questo non sfiora il ridicolo...questo caro il mio leggendavivente...? ridicolo!!!!!... ......
                            qui di ridicolo del ***** ci sei solo tu.......

io non sono forte, ma sono certamente pi? forte di te

i miei risultati non sono costruiti ma sono visibili nelle graduatorie
                            di rehm ne ho fatte e ho fatto pure trofei...ma de che ***** parli ??

tu sei davvero impazzito........

dici a me che i trasponder fanno paura ?? quando io partecipo a gare da sempre e quindi i miei tempi sono visibili ??

vai sul sito gmc roma trofeo di natale 2007 il nome lo sai, vai sul sito amatori.........

inoltre come si fa a non poter giudicare una prestazione lo sai solo tu
                            te lo ha detto anche garzo
                            lo scorso anno insime a me ha corso anche dario barzaghi che a vallelunga gira in 1,42 cio? 13 secondi megli di te al giro..........e sono stato buono ad abbonarti un 1,55

e gli sono stato davanti quasi sempre.....come lo giudichi questo ?
                            ovviamente tutto visibile su www.velocit?insalita.it

e tu che sei un domenicale col marsupio............vieni a dire a me, che i miei risultati non sono giudicabili ?? a uno dei pochi che si confronta con una fotocellula

ma sei impazzito e semplicemente demente ?

Comment

• Font Size
                              .... e ti ricordi anche i tempi di live???? .... :gaen:
                              stai facendo una figura dimmerda fidati

stai dicendo a me quello che uno dovrebbe dire a te

alla rehm ci sono stato una volta sola e c'erano tutti, ho girato con mikiff, al venerdi' sera ero gi? a 2,07, meglio di ginsuka e emassi, due belle manette
                              emassi poi ? sceso fino a 2,04 io sono rimasto li causa gomme finite e vecchiaia
                              sono andato con elio una delle ultime volte al mugello e giravamo costanti 2.05 2.06

anche perch? sono tempi che ora mai fanno tutti, tranne quelli come te

tu con quelli di ddg ci sei andato una volta al mugello, e tempo fa ho letto la testimonianza di potanick, con il quale hai avuto un battibecco e ha testimoniato il tuo 2,12

in effetti hai un bel coraggio a parlare di trasponder e tempi........

Comment

• Font Size
                                come al solito mi trovo stradaccordo con mikiff su tutto... ... anche quando dice che non va attaccato chi esprime la propia opinione negativa...infatti non credo di averlo mai fatto....atteggiamento diverso..a mio modo di vedere... merita chi si diverte a ripetere le stesse argomentazioni all'infinito .. facendole passare per autorevoli riflessioni ....al solo scopo di perculare....
                                ..ecco con questi mi sento in dovere di partecipare al gioco del prendiamoci per il culo...

se per questo te sei un disco rotto.........dici sempre le stesse cagate negando la verit?
                                vai avanti a testa bassa e manco quando in molti ti fanno presente che alla tua et? dovresti essere un po' meno ridicolo smetti

un po' come quando continui a dire che per fare la NW 200 basta pagare........

inoltre l'atteggiamento di leccare il culo a qualcuno e attaccare qualcun altro ? davvero da pochezza

maracan?.....non te ce facevo cosi' pochezza

Comment

X
                                Working...
                                X