Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma lui ha sempre detto che ? piu affascinato dalle gare stradali,e di essere molto piu forte come roadracer che come pistaiolo...fermo restando che proprio chiodo chiodo se ci si mette non dev essere....
    E poi non te lo prendono il tempo al civs??
    Come fanno a fare una classifica,fanno ad occhio?:what:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    secondo te... se ti dice che ad una gara in salita xxxyyyy ha fatto 3.22 per te ? un buon tempo o non lo ????....semplice non lo puoi sapere perch? non hai riferimenti...neanche se ti dice che ? arrivato 5?..perch? non conosci il contesto e la situazione....magari correvano in 6...
    ..se invece ti dice che al mugello alla rehm ha fatto 2.08 e si ? qualificato a met? classifica della finale B....tu hai una percezione precisa della prestazione..
    ...mi spiego??.....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      io invece non mi spiego come fa uno che se sente cosi' forte...(su autodichiarazione)...ad andarsi a nascondere in competizioni dove non ? possibile giudicare una prestazione...? fatto apposta.. ???.. ..come mai uno cosi' forte (su autodichiarazione)..non va a fare una semplice rehm con tutti gli altri...hai forse paura che un trasponder faccia cadere il castello di caxxate autoreferenziali che ti sei costruito..???? ....

..e questo non sfiora il ridicolo...questo caro il mio leggendavivente...? ridicolo!!!!!... ......
      In effetti ? p? che volevo chiederti come mai nn ti vedo mai ad una rehm
      Non me lo spiego
      Live ce stava , me lo ricordo :gaen:
      Last edited by arabykola; 12-12-13, 15:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Non me lo spiego

porta due o tre milfone e vedrai come viene di corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Rag? ma uscite per andare in moto o per frantumarvi...
          su dai DaiDeGas si fa sempre a chi l'ha pi? lungo anche negli incidenti SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Non me lo spiego
            .... e ti ricordi anche i tempi di live???? .... :gaen:

Comment

• Font Size
              agevolo

Comment

• Font Size
                secondo te... se ti dice che ad una gara in salita xxxyyyy ha fatto 3.22 per te ? un buon tempo o non lo ????....semplice non lo puoi sapere perch? non hai riferimenti...neanche se ti dice che ? arrivato 5?..perch? non conosci il contesto e la situazione....magari correvano in 6...
                ..se invece ti dice che al mugello alla rehm ha fatto 2.08 e si ? qualificato a met? classifica della finale B....tu hai una percezione precisa della prestazione..
                Ok non abbiamo riferimenti ma...io l ho viste un paio de gare in salita,ed anche l ultimo proprio piano piano non andava...un po come la northwest no...
                E comunque c ? un video a 3 piotte sul bagnato che...insomma...a me basta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Bacino, femore, rotula, piatto tibiale, 3 vertebre e altre "cosine non portanti"...

Mi dispiace ma non sei nessuno!!!

PS: io mi sono rimesso in piedi non prima di 4 mesi, e almeno 6 mesi per camminare in autonomia... deduco che la frattura al bacino non era "totale"...???
                  Era totale ma composta della branca ischio pubica sx, kmq considera che adesso sono seduto su un divano confortevole e a 9 mesi di distanza mi fa ancora male la kiappa...

Comment

• Font Size
                    .... e ti ricordi anche i tempi di live???? .... :gaen:
                    Di sicuro pi? bassi di uno che nn ci viene

Comment

• Font Size
                      In questa discussione sembra che ci sia in gioco la vita di qualcuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        Secondo me potresti non essere molto lontano dal vero....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          molto di pi? ragazzo, ... molto di pi?:gaen:

Comment

• Font Size
                            ...a rosicamento sei il numero uno...? davvero difficile batterti su questo campo

se vuoi fare un confronto con i tempi e nelle varie categoria,basta andare sul sito del civs e verificare i vari pdf.
                            vorrai mica dire che anche la fim spalleggia il pilota per darti contro e far vedere che lui ? il migliore
                            e poi con il "cerca" su ddg ti basterebbe cercare i vari report non solo del tuo pilota,ma anche quelle di dario,ragnos e altri che ci sono stati.
                            pu? coglionarci tutti se qui nessuno fa queste gare...per? visto che ce ne sono altri che ste gare le fanno(e dario con lui)...direi che la possibilit? di coglionarci ? minima.

criticare un 2.08 fatto in mezzo ad altra gente dopo tre giorni di bagordi al bogs (e anche tu hai visto quest'estate cosa si mangiava e beveva in quel bogs in una sera,moltiplicalo per tre,aggiungi un patanegra e due bottiglie di ratafia del buon shea) e con le gomme avanzate....forse non ? un "confronto" poi cos? veritiero.......

Comment

• Font Size
                              Mi sfugge come da un pomeriggio a sparar sassi in compagnia si sia finiti prima a spalar merda sulle moto altrui e poi su una persona: speriamo serva almeno a farvi sfogare un po'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                ...a rosicamento sei il numero uno...? davvero difficile batterti su questo campo

se vuoi fare un confronto con i tempi e nelle varie categoria,basta andare sul sito del civs e verificare i vari pdf.
                                vorrai mica dire che anche la fim spalleggia il pilota per darti contro e far vedere che lui ? il migliore
                                e poi con il "cerca" su ddg ti basterebbe cercare i vari report non solo del tuo pilota,ma anche quelle di dario,ragnos e altri che ci sono stati.
                                pu? coglionarci tutti se qui nessuno fa queste gare...per? visto che ce ne sono altri che ste gare le fanno(e dario con lui)...direi che la possibilit? di coglionarci ? minima.

criticare un 2.08 fatto in mezzo ad altra gente dopo tre giorni di bagordi al bogs (e anche tu hai visto quest'estate cosa si mangiava e beveva in quel bogs in una sera,moltiplicalo per tre,aggiungi un patanegra e due bottiglie di ratafia del buon shea) e con le gomme avanzate....forse non ? un "confronto" poi cos? veritiero.......

quoto..a me sembra che qui si stia esagerando un p?

Comment

X
                                Working...
                                X