Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blackwater View Post
    Non lo s?, ha scritto che uno che gira in2.07 al mugello ? fermo e rivettato e che il suo nick dica tutto, vorrei capire chi ?..
    Vab?...era un "fermo"da contestualizzare...magari ha un po esagerato,ma era riferito al SUO tempo fatto in condizioni diverse...
    Era "fermo"relativo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blackwater View Post
      Boia! Ci stavo guardando ora con google maps quanti km saranno 0.400 ?
      e io che ci perdo pure tempo
      Che Brighella!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Quoto te perch? sei il pi? costante che viene qua a scrivere per riportare, per sostenere la NON totale bont? della moto in questione.

Butto numeri cos? a caso, ma che son convinto che non vadano poi cos? tanto lontano dalla realt?...

Mi chiedi a che serve un bicilindrico cos??
        Ti rispondo subito...

1% delle persone compra la moto che pensa che gli "serva" per andare pi? forte in pista ed abbassare i propri best lap.

Il 99% delle persone compra la moto che pi? preferisce, che pi? piace, che pi? ama.

Al 99% delle persone quella moto (bicilindrico) piace e la vuole cos?... Altrimenti mica la sceglievano

Tu porti i tuoi esempi di persone che con la Panigale non ci si sono migliorati.

Qualcuno qua ha portato i propri esempi di persone che invece ci si sono migliorati.

Sono state prodotte 15mila panigale in 2 anni, la ss piu venduta.

A fronte dei tuoi 5-10 esempi, mi vuoi fare davvero di tutta un'erba un fascio?

Tu e i tuoi esempi (ovvero circa lo 0,0003-0,0006%) avete davvero cos? la certezza (per non dire supponenza) di poter trarre conclusioni con cos? tanta certezza?

Comunque non hai risposto alla mia domanda, e ti sei nascosto dietro ad un "io riporto voci, casi, esperienze ma personalmente non ho mai aperto discussioni"...

Perch? vieni qua a scrivere quello che scrivi e sostieni?
        Perch? lo fai?
        Che motivazioni hai?
        Chi te lo fa fare?

Ripeto la mia ? sola curiosit?, ma per un qualche scopo lo farai immagino se spendi tutto questo tempo ed energie...???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        ma quale supponenza.........

eddaje.....te facevo pi? svejo

ci pu? essere convinzione che parte da fatti inconfutabili e che viene rafforzata dalla SUPPONENZA di certi possessori di panigale, e dico certi.........non tutti

sto qui perch? ci stavo da prima da che ci stessi tu, livelegend ? parte del forum
        sezione ducati inclusa
        e non mi nascondo manco pe la cippalippa, anzi mi espongo

per il tempo e le energie.......se controlli mi collego solo nell'ora di pranzo-pre pranzo e la notte, quindi quando non lavoro e quando i miei figli dormono o stanno a scuola........le energie le spendo per altro

le motivazioni..........ma perch? ci vogliono delle motivazioni particolari per discutere su una moto ?.............il forum serve a questo, ? sempre stato cosi', nello specifico non ? che io sia un matto contromano......ce ne sono parecchi che la pensano come me

fermo restando che di opinioni si parla

ed ? questo il punto

opinioni, nel bene e nel male
        anche i tuoi numeri lasciano il tempo che trovano, i risultati di botteghino derivano da fattori diversi, dico sempre, il grande fratello fa 6 milioni di spettatori......vuol dire che ? una buona trasmissione..??

in un forum si cerca di capire come va una moto, e ti garantisco che sono pronto a cambiare idea, leggi bene sopra, questa apertura c'?, esiste, non sarebbe la prima volta che cambio idea su una moto

concludendo........non fare il bimbominkia che cerca l'avversario che denigra la sua moto........? la seconda volta che mi fai una domanda alla quale ho ampiamente risposto
        cercando di trovare debolezze spacciandole per curiosit?....

stiamo parlando di una moto......soltanto di una moto......non della mamma o la figlia di qualcuno..........ok ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Live ti ringrazio per la fiducia ma non hai ben capito le mie condizioni, 3 mesi da rottura bacino, gomito, piatto tibiale, distorsione pollice mano destra e strappo di 12 cm agli adduttori femorali, non mi riusciva tenere in piega la moto per il dolore alla coscia, non riuscivo a stare nella posizione giusta per il gomito, fisicamente ero uno straccio per mancanza di allenamento, c'era un caldo pauroso, era la prima volta con i pirelli dopo anni di dunlop e sopratutto NON HO TIRATO, al fine del tempo prova del tutto inutile, ai fini della sensazioni in sella invece abbastanza indicativa.

ok..........e briscola mario e caicai ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Live, ma non ho mai capito se tu la Panigale l'hai mai provata o no?
            Pista o strada che sia.
            2.08 al mugello, nel 2007, R1 con 160 cv, bello mio, sei proprio fermo e aggiungo anche rivettato
            Nel 2004, con un 998R ASSOLUTAMENTE originale, a parte i cerchi in magnesio, ho girato in 2.14, ma ci sono 40cv di meno e 3 anni di sviluppo gomme/moto/motore/peso, a quell'epoca ero comunque pi? vecchio di te e lontanissimo dall'essere un indernescional pailot
            Quando dico che per strada va pi? forte chi schifa di pi? la vita, non ho ragione?
            l'ho scritto diverse volte........si su strada, non in pista

per il mugello........senza dilungarmi troppo tagliamo la testa al toro, con la R1 98 che a confronto di una 998R ? un plasticone jap facevo 2,11..... nel 2003
            quindi mejo de te

cmq si sono abbastanza fermo e rivettato in pista, anche se con l'aiuto del bmw al mugello so andato anche sotto al 5, ma sto sempre 3-4 secondi sotto quello che mi compete

a mia discolpa c'? da dire che uso quasi sempre pirelli o metzeler usate e che in certe piste me la cavo meglio

e cmq nel civs mi metto dietro chi fa 1,58 al muggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Lo so, sono di parte perch? conosco Livelegend e gli voglio bene, per? questo tiro al piccione inzia a darmi fastidio.
              Chi pensa di essere pi? bravo pu? dimostrarlo semplicemente facendo le stesse cose che fa lui.
              Si iscrive al CIVS (sempre se glie lo lasciano fare) e si piazza davanti a lui regolarmente. A quel punto, potr? permettersi di dire SOLO di essere andato pi? forte.
              Per?, per me, Piero rester? il N?1.

Addio :gaen:
              grazie fratellone.........amore ricambiato

pure per me tu sei il N?1 in pista.........uno che fa 2.02 al muggio sull'umido alla rehm, ancora mezzo rotto dell'incidente ? e resta mariopotente

la storia di fare una gara al civs.......per certi versi sfiora il ridicolo.....
              non mi spiego perch? certa gente, che usa la moto in strada, spenda 20 mila euro per una moto, 200 euro a uscita.........e poi non spenda 2-300 euro per fare una gara di campionato italiano su strada......li dove va tutte le domeniche
              sopratutto per rompermi il culo e farmi tacere per sempre

io appena presa la licenza la prima cosa che ho fatto ? stata segnarmi ad una gara in salita........mi piace correre su strada e ho fatto quindi quello che era scontato fare

di fatto l'unico che ci si ? cimentato ? stato mikiff, da buon diavolaccio toscano, con la gsxr fece meglio di me, poi con la kawa er si ? schiantato......, lui cmq ? e resta una ottima manetta dappertutto.

poi si ? cimentato barzaghi, che ? un amico
              dario, ha fatto il civ, e ha fatto anche qualche buona gara, al suo esordio nel civ sul bagnato a misano fece vedere dei buoni numeri
              a vallelunga con un 600 gira in 1,42.........fantascienza per il 99% del forum
              ? venuto nel civs con una buona R6 nuova, io ero con una R6 del 2000.........eppure su 4 gare 3 l'ho messo dietro
              di fatto nel civs non faccio cagare come in pista
              il prossimo anno cambio categoria e prometto risultati stupefacenti
              Last edited by livelegend; 12-12-13, 13:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                l'ho scritto diverse volte........si su strada, non in pista

per il mugello........senza dilungarmi troppo tagliamo la testa al toro, con la R1 98 che a confronto di una 998R ? un plasticone jap facevo 2,11..... nel 2003
                quindi mejo de te

cmq si sono abbastanza fermo e rivettato in pista, anche se con l'aiuto del bmw al mugello so andato anche sotto al 5, ma sto sempre 3-4 secondi sotto quello che mi compete

a mia discolpa c'? da dire che uso quasi sempre pirelli o metzeler usate e che in certe piste me la cavo meglio

e cmq nel civs mi metto dietro chi fa 1,58 al muggio
                Ok, lungi da me l'idea della critica, capito MIP!
                Era una semplice domanda, realmente non sapevo se e dove l'aveva provata, quindi diciamo prova parziale.
                Per gli altri che non hanno capito questo mio intervento, vorrei fargli notare che ho messo una faccina finale, conosco Live, lo stimo, anche se non condivido molte delle sue idee, ma credo che in democrazia ci stia, o no?
                E comunque con la R1, con almeno 20cv pi? del 998R sei un fermo rivettato, sallo!!
                ( bastano 3 faccine???)

Comment

• Font Size
                  cmq, dato che qualcuno magari manco sa che ? il civs

agevolo filmato

la prima parte la metto perch? cosi' si vede anche un po' di patata
                  in conomitanza della gara c'? anche miss paggiovalfredda......quest'anno ce ne erano di meglio........e la sagra della sagna

? una salita da top 10 senza l'errore all'ultima curva a dx dove arrivo troppo forte e faccio quello che si fa quando giochi a gran turismo.......allentare allargare e frenare ande evitare il muro.........sarebbe stata da top 5

moto R6 del 2000 a carburatori...

per gli amici ducatari, nella naked 600 ducati pu? correre con la S F 848........insomma bara pure li.........

[youtube]rPTQ4BWMnnA[/youtube]
                  Last edited by livelegend; 12-12-13, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ok, lungi da me l'idea della critica, capito MIP!
                    Era una semplice domanda, realmente non sapevo se e dove l'aveva provata, quindi diciamo prova parziale.
                    Per gli altri che non hanno capito questo mio intervento, vorrei fargli notare che ho messo una faccina finale, conosco Live, lo stimo, anche se non condivido molte delle sue idee, ma credo che in democrazia ci stia, o no?
                    E comunque con la R1, con almeno 20cv pi? del 998R sei un fermo rivettato, sallo!!
                    ( bastano 3 faccine???)

noooo, una 998 R ? molto meglio di una R1 98.............eddaje......

Comment

• Font Size
                      noooo, una 998 R ? molto meglio di una R1 98.............eddaje......
                      ..specialmente quando la moto vecchia e con il cerchio storto servono per giustificare certe figure...
                      ..la tua ? una vita de giustificazioni e di partecipazioni.... ...

...tante chiacchiere sui forum.... ma risultati C E R T I F I C A T I ....ZERO!!!!....

Comment

• Font Size
                        per gli amici ducatari, nella naked 600 ducati pu? correre con la S F 848........insomma bara pure li.........
                        ....ecco questa ? una novit? che neache sospettavo....perch? che tu avessi la lingua lunga e la manetta breve lo sapevo da anni...ma che fossi pure un'incompetente... ? proprio una sgradita sorpresa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Live ti ringrazio per la fiducia ma non hai ben capito le mie condizioni, 3 mesi da rottura bacino, gomito, piatto tibiale, distorsione pollice mano destra e strappo di 12 cm agli adduttori femorali, non mi riusciva tenere in piega la moto per il dolore alla coscia, non riuscivo a stare nella posizione giusta per il gomito, fisicamente ero uno straccio per mancanza di allenamento, c'era un caldo pauroso, era la prima volta con i pirelli dopo anni di dunlop e sopratutto NON HO TIRATO, al fine del tempo prova del tutto inutile, ai fini della sensazioni in sella invece abbastanza indicativa.

Bacino, femore, rotula, piatto tibiale, 3 vertebre e altre "cosine non portanti"...

Mi dispiace ma non sei nessuno!!!

PS: io mi sono rimesso in piedi non prima di 4 mesi, e almeno 6 mesi per camminare in autonomia... deduco che la frattura al bacino non era "totale"...???

Comment

• Font Size
                            la storia di fare una gara al civs.......per certi versi sfiora il ridicolo.....
                            non mi spiego perch? certa gente, che usa la moto in strada, spenda 20 mila euro per una moto, 200 euro a uscita.........e poi non spenda 2-300 euro per fare una gara di campionato italiano su strada......li dove va tutte le domeniche
                            sopratutto per rompermi il culo e farmi tacere per sempre
                            io invece non mi spiego come fa uno che se sente cosi' forte...(su autodichiarazione)...ad andarsi a nascondere in competizioni dove non ? possibile giudicare una prestazione...? fatto apposta.. ???.. ..come mai uno cosi' forte (su autodichiarazione)..non va a fare una semplice rehm con tutti gli altri...hai forse paura che un trasponder faccia cadere il castello di caxxate autoreferenziali che ti sei costruito..???? ....

..e questo non sfiora il ridicolo...questo caro il mio leggendavivente...? ridicolo!!!!!... ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              io invece non mi spiego come fa uno che se sente cosi' forte...(su autodichiarazione)...ad andarsi a nascondere in competizioni dove non ? possibile giudicare una prestazione...? fatto apposta.. ???.. ..come mai uno cosi' forte (su autodichiarazione)..non va a fare una semplice rehm con tutti gli altri...hai forse paura che un trasponder faccia cadere il castello di caxxate autoreferenziali che ti sei costruito..???? ....

..e questo non sfiora il ridicolo...questo caro il mio leggendavivente...? ridicolo!!!!!... ......
                              Ma lui ha sempre detto che ? piu affascinato dalle gare stradali,e di essere molto piu forte come roadracer che come pistaiolo...fermo restando che proprio chiodo chiodo se ci si mette non dev essere....
                              E poi non te lo prendono il tempo al civs??
                              Come fanno a fare una classifica,fanno ad occhio?:what:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Bacino, femore, rotula, piatto tibiale, 3 vertebre e altre "cosine non portanti"...

Mi dispiace ma non sei nessuno!!!

PS: io mi sono rimesso in piedi non prima di 4 mesi, e almeno 6 mesi per camminare in autonomia... deduco che la frattura al bacino non era "totale"...???
                                Rag? ma uscite per andare in moto o per frantumarvi...

Comment

X
                                Working...
                                X