Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    mai detto che non te la puoi permettere..anzi non l'ho mai pensato.....
    anzi adesso ..gentilemente...mi vai a riprendere dove caxxo avrei mai detto sta boiata..........dai vediamo.... io dico che non la trovi.......
    Le insinuazioni sui supposti miei moventi psicologici
    (mi sembra che era proprio uscito fuori il termine: "frustrazione/i personali")
    stanno sui post nel gruppo dei piloti o sulla pagina dei panigalati.
    Anzi appena ho tempo (e se nessuno li cancella), li copio e li incollo qui...
    Last edited by Rexxx; 10-12-13, 15:50.

Comment

• Font Size
      D? un mio parere generale per quanto possa valere, e s? gi? che a molti entrer? da un'orecchio e uscir? veloce dall'altro, comunque visto ch? sono a casa e non ho nulla da fare lo d? ugualmente.
      Il mio Avvocato nonch? amico e compagno di pistate aveva la 1198 base pronto pista, che adorava, gli ? capitata un'occasione, l'ha data dentro e ha preso una 1199 base nuova, dopo due giorni di rodaggio in strada ed ? stata portata in pista, Mugello e Cremona, originale, parole sue: " Fantastica " fai gli stessi tempi della 1198 con la met? fatica, e se spingi scendono che neanche te ne accorgi.
      01,20 il suo best con la 1198 pronto pista e 59.50 con la Panigucci base, originale.
      Visto questo il presidente dei Desmoboys di Reggio Emilia che corre nel mio Team, ha venduto immediatamente la 1098 pronto pista che aveva e si ? portato a casa la 1199s, il suo commento dopo averla provata ? stato: lo avessi fatto prima!
      Vocaturi ( trofeo amatori ) che correva contro di me Ducatista sfegatato ( che ha spaccato una biella al curvone di Misano con una 1198r ) si ? fatto prestare da un amico la 1199s e con quella ha corso, sulle uova perch? non voleva certo rovinare la moto dell'amico, verdetto " sono andato pi? forte, andando piano, con la 1199s che con la 1198r con la quale sputavo sangue".
      Arghittu ( Trofeo Amatori ) ? sempre andato pi? o meno come me, con una 1098r, a volte davanti io a volte davanti Lui, ha preso la 1199s e a Misano ha fatto 42.8, io con la BMW mi sono fermato a 44.7 ma non per colpa della moto..... purtroppo...... comunque per una moto che non va una sega 42.8 in mano ad un amatore non mi pare male.
      Detto questo, ho sempre considerato la 1198 una moto molto bella e molto valida, sotto tutti i punti di vista, poteva essere un'alternativa al BMW, ma ho fatto una scelta razionale ( ho pensato che quest'ultima fosse meglio.).
      Oggi come oggi visti i fatti, se dovessi prendere una moto OGGI sarei indeciso tra la 1199, la BMW, la Kawa, le altre per un motivo o per l'altro non le prenderei anche se sono ottime moto.
      Ps.: tutte le prove per strada lasciano il tempo che trovano, sono deprecabili, e hanno come vincitore non la miglior moto o il miglior pilota, ma solo chi pi? schifa la vita propria ed altrui. Per strada si f? turismo, turismo veloce, passeggiate, ecc.... ingarellarsi per strada lo fanno gli assassini ( colposi ), i futuri morti o invalidi e i coglioni ( di cui ho fatto parte anche io in passato ).
      Quindi le prestazioni si provano in pista. Magione, Cremona, ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Le insinuazioni sui supposti moventi psicologici stanno anche sui post nel gruppo dei piloti.
        Anzi appena ho tempo e se nessuno li cancella, li ripesco e li copio e li incollo qui.
        .... non girare la frittata...dove caxxo ho scritto che non te la puoi permettere porkoiidio!!!!!!

Comment

• Font Size
          mai detto che non te la puoi permettere..anzi non l'ho mai pensato.....
          anzi adesso ..gentilemente...mi vai a riprendere dove caxxo avrei mai detto sta boiata..........dai vediamo.... io dico che non la trovi.......
          In effetti io ricordo che hai piu volte lasciato trapelare l idea che"chi critica la panigale ? xch? non puo permettersela..."...ma non era rivolto a qualcuno in particolare,bens? a tutti i miserabili rosiconi perlopi? asi muniti....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            In effetti io ricordo che hai piu volte lasciato trapelare l idea che"chi critica la panigale ? xch? non puo permettersela..."...ma non era rivolto a qualcuno in particolare,bens? a tutti i miserabili rosiconi perlopi? asi muniti....

che gli ASI siamo rosiconi ? un fatto conclamato....... pero' mi domando se siano utili le tue provocazioni oggi....

Comment

• Font Size
              Mi sono scordato di chiederlo.... cosa sono le "ASI"???? Penso sia un acronimo, me lo estendete??? Perch? si chiamano cos?????
              Grazie.
              ( s? gnurante).

Comment

• Font Size
                cambi quello che scrivi ogni tre secondi quoto una cosa e me ne ritrovo un'altra...

...il termine "frustrato"..lo hai usato tu per descrivere il tuo stato di tifoso....ed io l'ho solo riportato...e riferito a quell'ambito....

....dimmi che non ? vero???????

Comment

• Font Size
                  .... non girare la frittata...dove caxxo ho scritto che non te la puoi permettere porkoiidio!!!!!!

Non bestemmiare che non occorre...
                  hai "insinuato" e dispensato pi? volte di "farmene una ragione" se ormai giro con una cosa vetusta/sorpassata anzi ASI:da2:,
                  chiss? forse ? stato detto tanto per girare il dito nella piaga di un "frustrato" possessore di 1198 dell'inesorabile pensionamento del proprio modello?
                  (che ovviamente non si pu? permettere di cambiare ? implicito).:sisi2:

Ma non ? cos? per me, n? me la prendo...
                  lo faccio presente per? perch? i possessori di 1198 penso possano ancora permettersi un altra moto,
                  oppure sono tutti rosiconi che criticano solo perch? l'uva ? troppo alta?!..
                  Last edited by Rexxx; 10-12-13, 16:06.

Comment

• Font Size
                    che gli ASI siamo rosiconi ? un fatto conclamato....... pero' mi domando se siano utili le tue provocazioni oggi....
                    A luca ma che palle...vedi provocazioni dappertutto...:banghead:
                    ? che sto leggendo interessato...ma provocatore direi di no...se uno ha la coscienza a posto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post

L'ha insinuato pi? volte, st? mattina il compare suo ? tornato di nuovo sotto con lo stesso "discorsetto".... :da2:
                      Last edited by Rexxx; 10-12-13, 16:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Lo vedi che sono QUASI frocio per te a ragion veduta
                        ...direi che puoi tranquillamente omettere la parola prima di FROCIO e tutte quelle che la seguono... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          hai "insinuato" e dispensato pi? volte di "farmene una ragione" se ormai giro con una cosa vetusta/sorpassata anzi ASI, tanto per girare il dito nella piaga di un "frustrato" dell'inesorabile pensionamento del proprio modello. (che ovviamente non si pu? permettere di cambiare).
                          Ma non ? cos? per me...
                          te sei offeso per un...FARSENE UNA RAGIONE????..ma dai.... o per TIFOSO FRUSTRATO che un termine che hai usato tu per giustificare le critiche alla 1199???...

..vabb? dai..mi fermo qui..che cadiamo nel patetico....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            Mi sono scordato di chiederlo.... cosa sono le "ASI"???? Penso sia un acronimo, me lo estendete??? Perch? si chiamano cos?????
                            Grazie.
                            ( s? gnurante).
                            Anziani Scorreggioni Italiani

Comment

• Font Size
                              D? un mio parere generale per quanto possa valere, e s? gi? che a molti entrer? da un'orecchio e uscir? veloce dall'altro, comunque visto ch? sono a casa e non ho nulla da fare lo d? ugualmente.
                              Il mio Avvocato nonch? amico e compagno di pistate aveva la 1198 base pronto pista, che adorava, gli ? capitata un'occasione, l'ha data dentro e ha preso una 1199 base nuova, dopo due giorni di rodaggio in strada ed ? stata portata in pista, Mugello e Cremona, originale, parole sue: " Fantastica " fai gli stessi tempi della 1198 con la met? fatica, e se spingi scendono che neanche te ne accorgi.
                              01,20 il suo best con la 1198 pronto pista e 59.50 con la Panigucci base, originale.
                              Visto questo il presidente dei Desmoboys di Reggio Emilia che corre nel mio Team, ha venduto immediatamente la 1098 pronto pista che aveva e si ? portato a casa la 1199s, il suo commento dopo averla provata ? stato: lo avessi fatto prima!
                              Vocaturi ( trofeo amatori ) che correva contro di me Ducatista sfegatato ( che ha spaccato una biella al curvone di Misano con una 1198r ) si ? fatto prestare da un amico la 1199s e con quella ha corso, sulle uova perch? non voleva certo rovinare la moto dell'amico, verdetto " sono andato pi? forte, andando piano, con la 1199s che con la 1198r con la quale sputavo sangue".
                              Arghittu ( Trofeo Amatori ) ? sempre andato pi? o meno come me, con una 1098r, a volte davanti io a volte davanti Lui, ha preso la 1199s e a Misano ha fatto 42.8, io con la BMW mi sono fermato a 44.7 ma non per colpa della moto..... purtroppo...... comunque per una moto che non va una sega 42.8 in mano ad un amatore non mi pare male.
                              Detto questo, ho sempre considerato la 1198 una moto molto bella e molto valida, sotto tutti i punti di vista, poteva essere un'alternativa al BMW, ma ho fatto una scelta razionale ( ho pensato che quest'ultima fosse meglio.).
                              Oggi come oggi visti i fatti, se dovessi prendere una moto OGGI sarei indeciso tra la 1199, la BMW, la Kawa, le altre per un motivo o per l'altro non le prenderei anche se sono ottime moto.
                              Ps.: tutte le prove per strada lasciano il tempo che trovano, sono deprecabili, e hanno come vincitore non la miglior moto o il miglior pilota, ma solo chi pi? schifa la vita propria ed altrui. Per strada si f? turismo, turismo veloce, passeggiate, ecc.... ingarellarsi per strada lo fanno gli assassini ( colposi ), i futuri morti o invalidi e i coglioni ( di cui ho fatto parte anche io in passato ).
                              Quindi le prestazioni si provano in pista. Magione, Cremona, ecc...

Quello che hai scritto ? del tutto impossibile e non ? realt?...

Cio? mi vorresti dire che:
                              - Una moto pi? innovativa
                              - Con elettronica migliorata
                              - Con controlli migliori
                              - Dal peso minore
                              - Dalla potenza maggiore
                              - Evoluta dalla ASI, studiata, pensata, progettata dalle stesse persone che hanno progettato la ASI....

... davvero mi vorresti dire che quest'ultima sia migliore della vecchia...??? Impossibile...:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Grazie.
                                ( s? gnurante).
                                ? la 1098, che, essendo precedente alla Panigale e poich? quest'ultima ? la moto 20 anni avanti, ? da considerare storica, cio? iscrivibile all'ASI.
                                Questo secondo le menti malate che frequentano il forum e preferiscono litigare su quale sia la moto meno affidabile invece di risolverla scientificamente in 3D sagacemente predisposti all'uopo!

Comment

X
                                Working...
                                X