Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Per il discorso gare... se ne ? gi? parlato troppo...
    Dietro una vittoria in SBK o STK c'? molto di pi? che la sola moto, c'? un pilota, un team, soldi ecc... e di esempi se ne possono fare diversi...
    Ok giusto.
    Ma valeva anche prima,questo discorso no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma per elettronica evoluta che si intende ?
      Rexx, non mi va di fare polemica e tu mi sembri pi? talebano di maracan? quando affermi certe cose, stai cercando tutti gli appigli possibili e immaginabili per screditare la 1199, a me, sinceramente, "m'arimbarza", non te la prendere se la 1198 non ? pi? in produzione.
      Per l'elettronica ti dico solo una cosa, la tua povera microibrida ? a 16 bit ( gli inputs a 8 ) ? comparsa nel 2000 sul 996R ed ? stata cambiata pochissimo fino ad oggi, l'elettronica, si evolve a ritmi infernali, porova a pensare ad un telefono di 13 anni fa! La F8Ta ? a 64, solo questo ti dovrebbe far pensare, ovviamente tutto quello che gli ruota attorno, sensori, attuatori ecc, ? adeguato ad essa,
      ? la stessa differenza tra WIN3.1 e WIn7, na cacatella!!
      Stop
      Ad majora
      p.s. detto e ridetto decine di volte, noi ragioniamo da smanettoni, circa il 3% del mondo motociclistico, il restante 97% ragiona diversamente, ricordatevelo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        io ho 3500km di solo pista e ad oggi ho cambiato solo i dischi frizione
        ...3500 km solo pista????....dai non ? possibile....gli ingegneri del forum hanno sentenziato che si rompe molto prima.... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          prima il confronto era con l'ASI..poi non potendolo pi? sostenere si sposta su altro...
          ..e poi stiamo ancora a discutere che la moto del concessionario fa schifo perch? in WSBK non vince....... dai su siamo seri....:gaen:

..il mio consiglio ? : rassegnatevi ....

Ma no guarda che il confronto con l'ASI si pu? sostenere quando desideri, basta che vai un giorno al Mugello..
          N? troverai varie e non tutte hanno preparazione da 10mila euro.

Se poi vuoi provare su strada io non ho niente da perdere, anche perch? in uscita dalle curve quando apriamo tutto, se st? dietro ad una panigale base/S devo chiudere per non montargli sulla schiena e lo stesso succede anche con te, nonostante tu sia un biker veloce e abbia messo i rapporti pi? corti sulla tua per riavere un po' di accelerazione ed io coi rapporti di serie e almeno 35kg di peso corporeo pi?.

Se non sei convinto lo vediamo alla prossima uscita
          (con la GoPro come piace a te)
          Last edited by Rexxx; 10-12-13, 10:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Appunto.
            Che ha vinto finora? :gaen:

Il civ ? qualke gara del mondiale stk

Comment

• Font Size
              Ma no guarda che il confronto con l'ASI si pu? sostenere quando desideri, basta che vai un giorno al Mugello..
              N? troverai varie e non tutte hanno la preparazine da 10mila euro.

Se poi vuoi provare su strada io non ho niente da perdere, anche perch? in uscita dalle curve ed apriamo , se st? dietro ad una panigale base/S devo chiudere per non montargli sulla schiena, e lo stesso succede con te nonostante tu abbia messo i rapporti pi? corti sulla tua per riavere un po' di accelerazione ed io stia coi rapporti di serie e pesi almeno 35kg di pi?.

Appoggio Rexx, costiera amalfitana, strada misto lenta, io e mio cognato con le ASI impossibli da far curvare, contro la 1199S che surclassa le ASI in manegevolezzae e non solo, alla fine il tizio panigale munito, per starci dietro ha rischiato di stamparsi contro un'auto...

Sfide da bar a parte, capisco che ci sono persone che hanno sputato sangue nel progetto 1199 ed ? ovvio che tentino in tutti modi di giustificare certe scelte, ma stavolta davvero si so complicati la vita oltre misura...

Comment

• Font Size
                Se dico che il 1x98 ? meglio della Panigale siete soddisfatti?
                LA VECCHIA ASI E' MEGLIO DELLA PANIGALE!!
                Cos? ora possiamo andare tutti a pranzo tranquilli, ok?
                Mmazza che du cojoni......:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tu non scrivi i nomi di utenti con storia "certificata", nel senso, non c'? caio che pu? dire che pinco pallino in realt? il motore lo ha aperto eccome, anche solo per vedere come sta...

... io invece molti nomi noti li ho scritti (una selezione dei tanti) e sono di utenti che hanno riportato qui (in BMW) le rotture avute, molte manco coperte dalla garanzia causa montaggio della centralina HP...

... del resto basta scrivere su "cerca in sezione BMW" la parola "ingranaggio" e vengono paginate di risultati, moto 2010 e 2011...

... e anche se non ? una scusante l'avere un fornitore cialtrone (come quello degli alberi a camme della 1X98) non esistono partite di componenti fallati che durano 2 anni, mentre esistono cambi riprogettati per design, materiali o trattamenti dalla 2012 in poi...

... invece di fare inutile campanilismo usatela quella kaxxo di funzione "cerca", voglio vedere quanto ancora continuate a dire che dico cazzate quando riporto solo FATTI.

Per me non dici cazzate..che il cambio sia il punto debole di questa moto,lo sanno anche i muri......quelli che dico io...? che mi sembra che ce ne siano diversi rotti...ma ce ne sono anche migliaia che non hanno avuto problemi.....il campanilismo non ? per me...dato che compro la moto che mi piace...qualsiasi marca sia...e se ci sono problemi sono il primo a dirlo....la mia ha 4300 di cui 2400 di pista...ho beccato una sfollata e stop....questo ? un dato certo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Il civ ? qualke gara del mondiale stk
                    Appunto dicevo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Se dico che il 1x98 ? meglio della Panigale siete soddisfatti?
                      LA VECCHIA ASI E' MEGLIO DELLA PANIGALE!!
                      Cos? ora possiamo andare tutti a pranzo tranquilli, ok?
                      Mmazza che du cojoni......:gaen::gaen::gaen:
                      Che vai a pranzo a mezzogiorno come i muratori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Rexx, non mi va di fare polemica e tu mi sembri pi? talebano di maracan? quando affermi certe cose, stai cercando tutti gli appigli possibili e immaginabili per screditare la 1199, a me, sinceramente, "m'arimbarza", non te la prendere se la 1198 non ? pi? in produzione.

Ma dimmi un po' cosa ti f? pensare che i possessori di 1198 abbiano finito i soldi per cambiare moto? Tu pensi davvero che le critiche mosse derivino dall'impossibilit? finanziaria delle persone (anzi no dei Ducatisti con 1198) di cambiare moto!?

Per l'elettronica ti dico solo una cosa, la tua povera microibrida ? a 16 bit ( gli inputs a 8 ) ? comparsa nel 2000 sul 996R ed ? stata cambiata pochissimo fino ad oggi, l'elettronica, si evolve a ritmi infernali, porova a pensare ad un telefono di 13 anni fa! La F8Ta ? a 64, solo questo ti dovrebbe far pensare, ovviamente tutto quello che gli ruota attorno, sensori, attuatori ecc, ? adeguato ad essa,
                        ? la stessa differenza tra WIN3.1 e WIn7, na cacatella!!
                        Stop
                        Ad majora

Si per? non fare come al solito che fai partire la "supercazzola autoreferenziante",
                        per scherzare... :sar5:

Rispondi alla domanda:
                        Ho separato apposta elettronica dei gadgets con quella del motore.
                        Qual'? il contributo dell'elettronica nella panigale nella pura gestione dell'alimentazione (iniezione/anzicipi/scoppi) del motore?

Quali vantaggi ha apportato (o quali difetti fisiologici del corsa corta hanno mitigato sti 64bit ) dato che proprio nell'erogazione e nella gestione della coppia la panigale st? peggio di tutta la concorrenza, persino delle ASI ?

p.s. detto e ridetto decine di volte, noi ragioniamo da smanettoni, circa il 3% del mondo motociclistico, il restante 97% ragiona diversamente, ricordatevelo!!

Il restante mondo motociclistico ragiona comprando il top per compensare la cronica mancanza di manico, poi non sfrutta il potenziale e tante domande nemmeno se le pone.
                        Anche se resta anche per loro, il macigno delle stagioni in bianco senza titoli proprio nelle Massime Categorie Mondiali.

Purtroppo qui, in questo forum dove la gente oltre alla teoria, sulle moto ci mette le mani (oltre il ginocchio e il gomito a terra)
                        non ? cos?. :da2:

....................................
                        Last edited by Rexxx; 10-12-13, 10:50.

Comment

• Font Size
                          Se poi vuoi provare su strada io non ho niente da perdere, anche perch? in uscita dalle curve ed apriamo , se st? dietro ad una panigale base/S devo chiudere per non montargli sulla schiena, e lo stesso succede con te nonostante tu abbia messo i rapporti pi? corti sulla tua per riavere un po' di accelerazione ed io stia coi rapporti di serie e pesi almeno 35kg di pi?.

Questo lo straconfermo avendo vissuto la cosavin diretta nella tappa norcia castelluccio...
                          Eravamo stra attaccati rexx mara ed io...e quando rexx era dietro a mara si vedeva chiaramente che pelava,in uscita di curva...
                          Quando dietro a mara c ero io con la tv4 era lo stesso,toccava chiudere un po in uscita....
                          Per? era anche plateale quanto rexx ci mettesse del suo per far curvare l asi,e quanto maracan? curvasse con piu facilit?...evidentemente per? non bastava....

Last edited by Rexxx; 10-12-13, 10:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Appoggio Rexx, costiera amalfitana, strada misto lenta, io e mio cognato con le ASI impossibli da far curvare, contro la 1199S che surclassa le ASI in manegevolezzae e non solo, alla fine il tizio panigale munito, per starci dietro ha rischiato di stamparsi contro un'auto...

Sfide da bar a parte, capisco che ci sono persone che hanno sputato sangue nel progetto 1199 ed ? ovvio che tentino in tutti modi di giustificare certe scelte, ma stavolta davvero si so complicati la vita oltre misura...

Quoto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Appunto dicevo...

Dici son troppi tituli ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Nel caso della panigale c? il team barni :1:
                                e dietro la sola BMW vincente c'? solo Barrier:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X