Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by livelegend View Post
    il fatto ? che nessuno mai ha aperto un topic intitolato panigale top al botteghino ma flop in pista
    fondamentalmente perch? certe volte sarebbe stato come sparare sulla croce rossa, e perch? zio mario ? un signore, quindi invece di aprire un topic nel quale descriveva quanto pu? essere bello sbiellare in una 3 giorni rehm, si ? fatto a fatti suoi come sempre

    i signori sono tanti......sono tutti quelli che hanno rotto con bmw..tutti quelli che hanno rotto con aprilia...e tutti quelli che hanno rotto con ducati ASI...a parte qualche giapponese molto scarsa le moto stressate si rompono...c'? quella che si rompe prima e quella che si rompe un po dopo..ma alla fine si rompono tutte ....un discorso che non regge...Mario non ha aperto una discussione perch? sa che sono cose che succedono....c'? Elio che con la sua ASI apre il motore ogni anno e non per fare il mondiale ma per fare due o tre Rehm...ci sono i tanti che corrono in BMW e ogni tanto devo aprire il motore...c'? Rexxx..che pure andando per strada l'ha dovuta aprire da quasi nuova....desmorikky con idem..e chiss? quanti altri....insomma rompere il motore per chi spinge e non ha una giapponese del cavolo ? un'evento fisiologico...evidentemente sono tutti signori...sei solo tu che enfatizzi quest'argomento ....perch? evidentemente signore non sei...

    i vari commenti pi? o meno validi scaturiscono per? da fatti inconfutabili
    anche questa discussione parte da un fatto, una rullata fatta sullo stesso banco e nello stesso giorno, di un 4 cilindri superquadro con tanto di scarico originale e una panigale con elettronica

    quello che ? uscito fuori ? a pagina 1 e per commentarlo non bisogna essere ne piloti internazionali ne possessori di panigale (onde evitare di passare per gente che non pu? comprarla)

    il mio commento ? stato : a cosa serve un bicilindrico cosi' ?

    se se adesso ti rispondo.... ...


    semplice e conciso

    andare a finire poi sui risultati sportivi e personali nel mio caso e sulla indiscussa impossibilit? di comprare la tanto ambita panigale per TUTTI quelli che non ce l'hanno ? una tua specialit?, che ha in primo luogo rotto il ***** e in secondo diventata monotona

    monotona ? vero..ma come del resto i tuoi interventi.....sempre a senso unico...anche io mi offendo quando spali merda sulla mia moto....cosi siamo pari.. ...

    che poi tu sia completamente soddisfatto del mezzo ne siamo pienamente coscienti gi? da decine di discussioni, ma non ? che tutte possono finire nello stesso modo

    sono le stesse decine di discussioni in cui tu ci vieni a raccontare le tue illuminanti riflessioni...che al pari di altri utenti..hanno solo intento perculatorio e come tali vanno trattete.....

    io un confronto grafico di due bancate fatte nello stesso momento delle due moto in questione non l'avevo mai visto e lo trovo molto interessante
    tu confronti solo la potenza e non la coppia, ma sopratutto fai ragionamenti da incompetente .......visto che quella moto ha pi? cavalli va sicuramente meglio...dimenticando coppia peso ecc ecc..infatti..ALLA MIA DOMANDA COME ABBIA FATTO STO SIMILE CESSO A VINCERE NEL CIV SBK E ARRIVARE SECONDA NEL MONDIALE DIETRO UN'UNICA BMW ...SEMPLICEMENTE NON HAI RISPOSTO...TE LO RIPETO...NON HAI RISPOSTO.....

    ....

    Comment


    • Font Size
      #347
      Live, sei sicuro di aver analizzato ben bene i numeri? Sai quanto ? in percentuale il discostamento dalla potenza massima vero? E della coppia? A quanti giri? Dai su, non sei stupido, sai benissimo che una moto non ? solo motore e 10cv in pi? o meno, non fanno tutta sta differenza, c'? dell'altro

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by livelegend View Post
        per? se domani devi andare a fare la NW 200..............con che moto vai ?
        se ti spari una settimana di viaggio e spendi 2000 euro solo in logistica e sai che se rompi qualcosa fotti tutto.........secondo me le uniche due moto da usare sono bmw e kawa
        e non solo secondo me
        Mi ammazzano i rom a 50 all'ora figurati che mi succede a 300 fissi...



        Kmq, hai ragione, kawa e bmw da preferire nelle lunghe gare su strada con rettilinei infiniti, ma sopratutto per un motivo, il bicilindrico in generale ? del tutto inadatto a girare ad alti giri per lunghi periodi di tempo, hai tutti gli handicap di potenza in meno e affidabilit? drasticamente ridotta dallo stare fisso al limitatore e nessun beneficio dato dall'erogazione.



        Ma per la 200 miglia del mugello io continuerei a scegliere il Ducatone.

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by maracan? View Post
          tu confronti solo la potenza e non la coppia, ma sopratutto fai ragionamenti da incompetente .......visto che quella moto ha pi? cavalli va sicuramente meglio...dimenticando coppia peso ecc ecc..infatti..ALLA MIA DOMANDA COME ABBIA FATTO STO SIMILE CESSO A VINCERE NEL CIV SBK E ARRIVARE SECONDA NEL MONDIALE DIETRO UN'UNICA BMW ...SEMPLICEMENTE NON HAI RISPOSTO...TE LO RIPETO...NON HAI RISPOSTO.....

          ....
          Semplice : xk? le prepara barni

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Guarda, non me ne pu? fregare meno se va piano o forte, con un uso intenso di pista la S1000RR rompe il cambio, sopratutto le pre 2012, ? un evento comprovato dalle miriadi di rotture riportate dagli utenti del forum...

            Mi piace da morire la Tua certezza degli eventi. Quindi Io sicuramente ho rotto il cambio e non me ne sono accorto. *****, pu? essere, anche mia moglie aveva forato e non se ne era accorta, che pirla che sono, meno male che ci sei tu che mi avverti, domani porto la moto a riparare. Grazie Uomo.

            ... il problema di questi fenomeni (sempre che dicano la verit? e non ho elementi per giudicare, ma ne ho molti per non crederci) ? che ti attaccano quando riporti non opinioni bens? fatti...

            Primo non Ti ho attaccato, ho solo riso e mi sono divertito a leggere delle tue certezze, buon per te che sai in anticipo ci? che succeder?. Grazie per il "fenomeno" non sapevo di esserlo, ma se lo hai detto Tu che sai tutto con certezza e in anticipo ci credo.
            ( "Sempre che dicano la verit?" ??? ) Caro signore Io del Bugiardo a Lei non ne ho mai dato, non credo neanche Vi siano motivi per farlo visto che si fanno chiacchiere da Bar, non vedo che motivi avrei per raccontarti questo o quello, quando a me non torna in tasca nulla. Quello che ho scritto ? vero, poi se vuoi che rompa perforza posso prenderla a martellate. Poi Lei paga per?....


            ... sopratutto perch? ignorano totalmente il concetto di DPMO, ovverosia di DIFETTO per milione di opportunit?...

            Io non s? cos? la DPMO, ma s? di non aver rotto il cambio, forse le balle, ma di sicuro non il cambio ( per ora ).


            ... cos? si valuta l'affidabilit? di un qualsiasi sistema meccanico, contando i DIFETTI, non contando i casi funzionanti, che il progetto funzioni deve essere scontato...

            ... e se anche solo 1 su 10 NON funziona il progetto ? ingegneristicamente una MERDA...

            ... se si parla di Ducati invece ? una inestirpabile tradizione del marchio.

            :gaen:
            Caro Signore, non mi ha e non mi sentir? mai dire che Ducati non ? affidabile, come non me lo sentir? mai dire di nessun altro marchio che non mi abbia dato personalmente dei problemi, e in ogni caso parlerei dei problemi di quel caso, non discorsi generali. Io ho una Ducati ST4Sabs con 36.000 km. del quale sono soddisfattissimo, ho cambiato l'olio ogni 10.000 km. cio? a 10000/20000/30000, quando ho fatto i regolari tagliandi prescritti dalla casa ( costosissimi ) mi ha dato solo piccoli problemi, trascurabili se vogliamo, il paraolio dello stelo di destra, la spia del motore che si ? accesa da sola e da sola si ? spenta prima di arrivare in officina e i dischi freno anteriori cambiati 3 volte perch? si imbarcavano ( Ducati Reggio non riusciva a risolvere il problema, che mi ? stato in seguito risolto da Bursi con una semplice rettifica degli stessi ), detto questo la moto va benissimo. BMW S1000rr Problemi 0 ( ZERO ) P.S.: in pista uso i dischi originali, sono di eccellente qualit? e frenano da ***.
            ............

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by arabykola View Post
              Semplice : xk? le prepara barni
              sbagliato...perch? ? una buona moto...



              civ sbk imola 28/07/2013

              1? La marra....1199 team barni con pirelli
              2? Goi...........1199 team barni con pirelli
              3? Fores........1199 team pompone con michelin
              4? Polita........1199 team pompone con michelin

              ........

              Comment


              • Font Size
                #352
                Buonissima :1:

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by maracan? View Post
                  sbagliato...perch? ? una buona moto...



                  civ sbk imola 28/07/2013

                  1) La marra....1199 team barni
                  2) Goi...........1199 team barni
                  3) Fores........1199 team pompone
                  4) Polita........1199 team pompone

                  ........
                  Krukki e priliati che fine hanno fatto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Krukki e priliati che fine hanno fatto?
                    .......in quella gara hanno rotto.... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Buonissima :1:
                      Quindi ricapitoliamo....

                      La 1199 SBK fa cagare perch? la moto di serie ? un cesso.

                      La 1199 STK fa cagare perch? in realt? ? la moto di serie ma preparata troppo bene e vince x quello...

                      La 1199 base/s da (20k / 25k ?) di serie fa cagare perch? va uguale o poco di pi? della ASI R da 38k euri...

                      Ma nei confronti:
                      1198 base vs 1199 base
                      1198 S vs 1199 S
                      1098 R vs 1199 R
                      1198 STK vs 1199 STK
                      1198 SBK vs 1199 SBK

                      Chi vince...?

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Io ho detto ? buonissima :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Frasca67 View Post
                          ............
                          Bello l'uso della terza persona e del termine signore dopo miriadi di buffo, te lo ha suggerito l'avvocato o il compagno di asilo?

                          Kmq se fenomeno non ti piace va bene Mr 13.500 km di cui 7500 di pista con 2 cambi olio?

                          Oppure semplicemente miracolato che ? pi? breve.

                          I miei migliori auguri per Almeria.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...c'? Elio che con la sua ASI apre il motore ogni anno e non per fare il mondiale ma per fare due o tre Rehm...
                            non parlare degli altri senza sapere

                            io la mia l'ho chiusa nel 2010 e riaperta quest'anno (2013) dopo 3 anni di pista (2011-2012-2013) e 3000km fatti sempre al mio ritmo (gli ultimi 2 anni passo 06 al mugello)

                            aperta le teste ed i pistoni erano perfetti... quando finir? di aprire tutto ti aggiorno, se ti interessa

                            cercami qualcuno che ha fatto con la panigale 3.000km in pista come me senza rompere e ne riparliamo

                            e tutti quelli che ci hanno provato avevano la garanzia bella calda, io no

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by elio View Post
                              non parlare degli altri senza sapere

                              io la mia l'ho chiusa nel 2010 e riaperta quest'anno (2013) dopo 3 anni di pista (2011-2012-2013) e 3000km fatti sempre al mio ritmo (gli ultimi 2 anni passo 06 al mugello)

                              aperta le teste ed i pistoni erano perfetti... quando finir? di aprire tutto ti aggiorno, se ti interessa

                              cercami qualcuno che ha fatto con la panigale 3.000km in pista come me senza rompere e ne riparliamo

                              e tutti quelli che ci hanno provato avevano la garanzia bella calda, io no
                              Ecco, bravo: risollevIAMO le sorti di 'sta povera Ducati, partecipA al post sull'affidabilit?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Riguardo ai cavalli, nessun motore al mondo mette gi? i cv dichiarati dalla casa,
                                Il mio s?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X