Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luca...
Premettendo che piero se difende piuttosto bene da solo ma...
Che t ha fatto esattamente?:what:
Perch? da come ti accanisci sembrerebbe ci siano come dei vecchi rancoti mai sopiti...come spiegare,altrimenti,questo livore verso di lui?
Tutto cio per dire,facce sap? pure a noi che leggiamo qual ? il problema,visto che scrivi su pagine pubbliche....cosi almeno riusciamo a dare un senso ai tuoi attacchi...
Perch? senn? sembrano gratuiti,capisci....
Oppure,se non vuoi spiegare qual ? l incipit,scriveje in privato...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Io lo dico sempre che l'inverno senza us? la moto ? brutto...
Luca...
Premettendo che piero se difende piuttosto bene da solo ma...
Che t ha fatto esattamente?:what:
Perch? da come ti accanisci sembrerebbe ci siano come dei vecchi rancoti mai sopiti...come spiegare,altrimenti,questo livore verso di lui?
Tutto cio per dire,facce sap? pure a noi che leggiamo qual ? il problema,visto che scrivi su pagine pubbliche....cosi almeno riusciamo a dare un senso ai tuoi attacchi...
Perch? senn? sembrano gratuiti,capisci....
Oppure,se non vuoi spiegare qual ? l incipit,scriveje in privato...
.......... io sto nella mia sezione e rispondo a chi viene regolarmente a cercare rissa con la scusa della moto...lui insiste e io rispondo a modo...piuttosto la domanda che ti devi porre ? un 'altra.....se dico o no cose vere e giuste..
.......... io sto nella mia sezione e rispondo a chi viene regolarmente a cercare rissa con la scusa della moto...lui insiste e io rispondo a modo...piuttosto la domanda che ti devi porre ? un 'altra.....se dico o no cose vere e giuste..
Ma...odd?o....
Perch? dici che cerca rissa?
Sinceramente a me sembra che non dica peggio (peggio dal tuo punto de vista di panigalato,ovvio) de tanti altri...ai quali non viene certo riservato sto teatro....
Percio il sospetto che ci sia altro ? forte
Quanto al fatto se dici cose vere e/o giuste,questo puoi dircelo solo tu spiegandoci,appunto,qual ? il problema....
Mikiff
Infatti! Ci? che sostengo ? proprio che la moto potente top riferimento, ovveto la BMW, come vmp ? meno spinta della panigale, che tu sostieni essere sbagliata perch? ha una vmp meno tirata del 106.
Io dico che magari al BMW se metti le bielle in ti e gli dai 1000giri in pi? magari rompi basamenti, valvole, comando distribuzione o altro...
Perch? la vmp vale solo per il pistone, e non per il resto degli organi meccanici.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Senza tirarla per le lunghe, io mi aspettavo che un motore nuovo, non ASI, che ha il basamento di 20 anni fa, facesse almeno la stessa VMP (che ? un valore che dice quanto ? tirato l'imbiellaggio e non solo il pistone) del 1198, ovviamente a parit? affidabilit?, invece ne fa meno e rompe di pi?, questo dico, nient'altro...
... e aggiungo la solita cosa, perch? p importante, che Ducati in periodo di crisi ? l'unica casa, piccola, che ha fatto una moto davvero nuova,di successo e con un sacco di pregi nella guida oltre a qualche difetto, ma forse ? stata buttata fuori un p? troppo velocemente per vendersi bene ai krukki...
... ma credo possiate rimediare e lo stiate facendo, nel frattempo chi rompe in garanzia ? puntualmente risarcito, dunque no problem...
... (ora lo smilzo mi uccide)...
... ripeto, io sono fiducioso e non per skerxo, la potenza e la potenzialit? c'? tutta e ha ancora un anno per maturare.
......? un ricordo fresco.....in realt? tra leonessa e cascia l'ho passato e ho allungato un po....al primo paese a Ruscio per la precisione.. con il limite a 50 ho rallentato e mi ha ripassato a cannone.. segno che stava dietro e stava tirando... ha solo approfittato del comportamento civile ..
..con questo non voglio dire che sono pi? forte..non lo penso neanche ...dico che ha lingua molto pi? lunga del suo talento.... al mugello per esempio l'unico risultato certificato che ha ? un 2.08...e qui c'? gente che gira in 1.57...e mai si sognerebbero di definirsi piloti ......figuriamoci internazionali .......
..verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.....
......? un ricordo fresco.....in realt? tra leonessa e cascia l'ho passato e ho allungato un po....al primo paese a Ruscio per la precisione.. con il limite a 50 ho rallentato e mi ha ripassato a cannone.. segno che stava dietro e stava tirando... ha solo approfittato del comportamento civile ..
..con questo non voglio dire che sono pi? forte..non lo penso neanche ...dico che ha lingua molto pi? lunga del suo talento.... al mugello per esempio l'unico risultato certificato che ha ? un 2.08...e qui c'? gente che gira in 1.57...e mai si sognerebbero di definirsi piloti ......figuriamoci internazionali .......
..verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.....
Vabbe ma ripeto...
Magari quando stavi davanti non si stava esprimendo al massimo...ci puo stare no...
io non ce la faccio a legge tutto...? un po troppo lungo...e probabilmente neanche tanto interessante...:gaen:
..te do ragione a scatola chiusa.... ....dandoti appuntamento alla prossima primavera..sperando che nel frattempo te sei preso una moto nuova o aggiustato la vecchia....cosi' tanto da sgombrare il campo dalle solite scuse....
....io invece montero' una bella telacamerina.....cosi' poi le mirabolanti imprese del forte pilota "partecipativo" invece di farcele raccontare......come le raccontava la mamma prima di dormire.....ce le rivediamo e le commentiamo tutti insieme....
concordo e accetto
anche se io in moto ci vado pure d'inverno.....aspetter? la primavera
unica cosa non capisco a che serva la telecamerina
a parte gli scherzi, ma tu pensi veramente che
se facciamo un giro di 200 km dandolo tutto
tu riesci a starmi dietro tanto da riprendermi
io su una moto pi? attuale di una R1 del 1998 ??
invece tu che piota sei???....in pista partivi in ultima fila nei trofei amatoriali...in strada partecipi senza gloria....anche perch? basta pagare...come per la NW200.....fai la licenza internazionale con un certificato medico...ti iscrivi pagando....arrivi penultimo ..ma solo perch? uno ha rotto..e ti atteggi a pilota...quando non solo non sei un pilota sei pure un'amatore piuttosto lento...da 2.08 al mugello ...quello sei...tutto chiacchiere e licenza internazionale.....e ti permetti di offendere un'amico che ha fatto secondo all'italiano 500...tu manco alla finale B della rehm fai secondo...pero' ti atteggi a pilota ...ma da buon venditore la puoi raccontare a chi non te conosce...puoi impressionare qualche bimbominkia del forum citando piloti famosi che corrono con te ma rispetto a te fanno un'altro sport....
ma non pago delle cazzate sportive che racconti ti addentri nei meandri della tecnica motociclistica ..ma non quella degli ingegneri..quella da bar... prendi i dati di potenza e sentenzi che una moto va pi? di un'altra..senza tenere conto di tutta un'altra serie di parametri..come coppia... peso...ecc ecc..ma soprattutto non spieghi come fa una moto che secondo te ? cosi' limitata a vincere in configurazione stock nel civ..e arrivare seconda dietro una sola bmw nel mondiale........al bar ....tra un'amaro e un grappa... che dicono in proposito???....come se lo spiegano??...
.... ? chiaro che di moto capisci molto poco...millanti prestazioni che non hai ...ma l'unico pregio di cui ti puoi fregiare ? solo quello di una buona dialettica..ma quella la puoi usare con chi non ti conosce...o per venire in sezione ducati a cercare di prendere per in naso..anche se alla fine fai solo delle figure barbine.....le stesse che poi fai anche in moto per strada... ....
a maracan?......ma per? passi pure da cojone se continui
al muggio faccio 2,04, la volta prima 2,05 c'era pure eglio testimone
nulla di che ma per te ? fantascienza, dall'alto del tuo 2,12
per fare la NW 200 non basta pagare, te l'ho scritto 1000 volte se non capisci o sei stupido o inetto...........NON BASTA PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
eccheccazzo.........
l'amico tuo, leggi bene, ho scitto che io lo rispetto ma che tutti dicono che ? na pippa che correva grazie ai soldi del padre, chiedi a chi ***** te pare a roma e tutti ti diranno questo
per il resto stai a spal? merda ma come ho detto prima lo fai pure con Rossi...........tutto ok
c'? qualcuno che rispetto a me fa un altro sport nel CIvs ma c'? pure qualcun altro che ? fermo rispetto a me
per spalare merda dici stronzate megagalattiche e con questo declami la tua malafede
come che partivo in ultima fila all'amatori.............mai successo
o come che vado male nel civs quando ricevo complimenti SEMPRE
insomma io sar? pure un pilota molto lento ma tue sei un fermo da far ridere e caghi er *****.................ma invece de compratte la panigale pensa a daje er gas al mugello che ancora devi abbatte er muro dei 2,10
P.S. se tu sapessi quello che dicono su di te..........cambieresti atteggiamento, e parlo di utenti del forum..
Comment