Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piero....ne parli sempre con un livore che sembra che qualche proprietario di panigale ti abbia fatto qualcosa di brutto...spero di non essere io...anzi sono pure passato a negozio per parlare con te...ma mi hanno detto che hai venduto...mi spiace...
    ... non puo' essere una colpa poter scegliere la moto che piace..anche se ? una 1199..e potersi permettere anche eventuali riparazioni se si rompe...? una cosa che ho scelto io volontariamente...e devo dirti che ne sono soddisfatto...nonostante i tuoi sforzi per vituperarla per uso strada la ricomprerei domani mattina...
    ..il mio consiglio spassionato...in tempi di crisi per tutti...? di investire meno in cose inutili come le corse in salita che non si caga quasi nessuno...frequentate solo da scarsi piloti da pista in cerca di palcoscenici che possano ancora permettere un minimo di ribalta....e magari curare meglio la propria moto targata...a meno che la moto vecchia e il cerchio storto non siano reali problemi ...ma solo delle buone scuse per giustificare certe figure...che hai fatto con me ..con i miei forti e titolati amici...e chiss? con quanti altri ancora...

Comment

• Font Size
      velocit? media pistone....

cmq pensavo fosse aumentata parecchio con la panighella

Comment

• Font Size
        Rottami tedeschi con trattori italiani...

Originally posted by fabio2t View Post
        velocit? media pistone....

cmq pensavo fosse aumentata parecchio con la panighella
        Ma come aumentata parecchio?! Si sono inventati un manovellismo che rende il motore moscio sotto e senza allungo sopra, per avere meno vmp, che non vince titoli ma per? se gli danno 1000giri in pi? rompe uguale...... e tu vieni a girare il dito nella piaga con ste domande del xxxx!?
        Last edited by Rexxx; 05-12-13, 13:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ma come aumentata parecchio?! Si sono inventati un manovellismo che rende il motore moscio sotto e senza allungo sopra, per avere meno vmp, che non vince titoli ma per? se gli danno 1000giri in pi? rompe uguale...... e tu vieni a fare ste domande del xxxx!?
          scuSSa

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            scuSSa
            Saresti da BAN permanente, ma per sta volta un par de "salve o regina" e due "credo" e sei perdonato figliUolo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma come aumentata parecchio?! Si sono inventati un manovellismo che rende il motore moscio sotto e senza allungo sopra, per avere meno vmp, che non vince titoli ma per? se gli danno 1000giri in pi? rompe uguale...... e tu vieni a girare il dito nella piaga con ste domande del xxxx!?
              Dr. Rexxx Primario di Manovellismo alla bonifica del Tronto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                altrimenti avresti preso la 1199 ??

per? se mi nonno aveva tre palle era un flipper
                Credi quel che vuoi, ma se un noto preparatore non mi avesse sconsigliato all'ultimo momento adesso avevo una Panigale S --> R in garage invece del rottame di tubi rosa...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  ..ho un'amica che ha appena superato (a pieni voti) l'esame orale di manovellismo a due dita....un vera maga dello stantuffo inbiellato!!!

.....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..ho un'amica che ha appena superato (a pieni voti) l'esame orale di manovellismo a due dita....un vera maga dello stantuffo inbiellato!!!

.....:gaen:
                    Aaaaa, mo ho capito la VMP:
                    Velocit? Media Pompino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      aaaaa, mo ho capito la vmp:
                      Velocit? media pompino:d
                      :1: :2: :3:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..il mio consiglio spassionato...in tempi di crisi per tutti...? di investire meno in cose inutili come le corse in salita che non si caga quasi nessuno...frequentate solo da scarsi piloti da pista in cerca di palcoscenici che possano ancora permettere un minimo di ribalta....

no dai non essere ingeneroso coi piloti delle gare in salita....non ? vero.....Stefano Bonetti plurivincitore del campionato italiano ottimo competitors alla NW200 ? un signor pilota......? una specialit? diversa dalla pista ma non per questo da denigrare,anzi...
                          sarebbe come dire che i piloti da Rally e della velocit? salita in auto siano delle mezze seghe rispetto ai piloti di F1...e sappiamo tutti che non ? cos?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quanto me piace st'omo.......

cmq gli owners panigalati non si scoprono pi? veloci

mi spiego

quelli che non si confrontano con un cronometro "sentono" di essere pi? veloci
                            e probabilmente su strada lo sono anche
                            la panigale fino ad un certo punto ? una moto friendly e facile, comoda e poco impegnativa cosa che diventa l'esatto opposto quando cerchi il limite
                            cosa che qui dentro su strada non fa nessuno........

gli altri, quelli che si confrontano col cronometro.......beh fanno tempi pi? o meno (spesso meno) che facevano con jap di 8 anni fa........

tra tutti ce n'? forse uno che fa meglio, che prima non usava ne jap ne crucche, che gira parecchio che usa gomme giuste e che spende soldi e che sa girare..........quindi alla fine direi che non fa testo

in ultima analisi a me quello che fa dubitare di pi? della panigale ? proprio il fatto che da un primo grosso entusiasmo che ha pervaso molti appassionati, si ? passati ad un periodo di dubbi nel quale si ? cercavano i tempi, fra eccentrici e settaggi vari
                            qualcuno ha mollato in tempo, qualcun altro ha sbiellato prima

resta il fatto che su quei trasponder tempi meglio di prima non se ne sono visti

per quanto riguarda le gare.........m'interessa meno, le classifiche sono li ad ognuno le proprie convinzioni

i forum sono utili proprio per questo, a me basta vedere quello che fanno 2-3 amici con una certa moto e so quello che ci farei anche io, il tutto senza fedi o bandiere
                            se trovo 2000 euro per fare una rehm.........voglio divertirmi girare meglio della volta precedente e non rompere, per realizzare questo, ho pi? che sufficienti elementi per capire quale moto comprare quale moto non comprare
                            con le bandiere mi ci pulisco il culo

quando presi la bmw, anche se non mi esaltava come moto, leggendo qui dentro avevo capito che era a prova di imbecille, e fu cosi'

P.S. mi piacerebbe sentire le considerazioni di carlo piconi, che con la BMW cominciava a girare benino in pista e poi ha preso una panigale, sarebbe interessante sentire la sua opinione
                            Secondo me col BMW si v? generalmente pi? forte della panigale.
                            Ciclistica meno svelta ma sicuramente pi? solida che invita a tenere aperto sul veloce quando le forze in gioco iniziano ad incutere rispetto, mentre l'altra comincia ad ondeggiare in risonanza armonica forzata..
                            Di motore, BMW nettamente superiore gi? dai 7000giri/min in poi con un allungo inarrivabile per l'italiana.

Panigale ? meglio come componentistica e come stile, ma ha ancora comparto ciclistico e motore da affinare.
                            Last edited by Rexxx; 05-12-13, 16:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              ...entrambi emigrati in terra olandese (che notoriamente arrecetta tutti i reietti d'Europa), cosa possono fare un pomeriggio libero?

Una sfida a "banco di ferro"!

Viva i w?rstel!

coma mai 5? di differenza in soli 35 minuti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by techmaz View Post
                                coma mai 5? di differenza in soli 35 minuti?
                                Se la stanza ? piccola ci pu? stare che in una mezz'oretta di lanci la temperatura si impenni, poi la temperatura ? a svantaggio della krukka anche se il fattore DIN compensa...

Comment

X
                                Working...
                                X