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ASI (R): avvicinare la ruota al motore...

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    #1

    ASI (R): avvicinare la ruota al motore...

    ... ovviamente per dar pi? carico davanti, che secondo me manca.

    Col cannotto R la cosa ? gi? fattibile usando eccentrici ad hoc.

    Ma si pu? fare piastre apposite e agire anche sull'offset.

    Qualcuno ha esperienze sulle modifiche fattibili evitando di piantare la ruota nel motore?

    No perch? per cedimento strutturale il ribaltamento in staccata da 250 all'ora alla san donato l'ho gi? sperimentato con discreto successo, ? molto spettacolare ma fa anche malino.

    La moto che ho preso che faceva gare ha il cannotto a 24? e la retina proteggi radiatore opportunamente tagliata proprio al centro, non vorrei essere gi? al limite.

    O meglio, non vorrei essere gi? al limite e trovarla insoddisfacente quando la prover?.

    Quindi quest'inverno di certo mi faccio fare delle piastre dal pieno con off-set facilmente regolabile, ma devo decidere quanto.


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    #2
    balordo provala prima!!!!!!!
    senza sbizzarrirti nel fare cose che potrebbero poi rivelarsi di dubbia utilit?...
    se la moto ? quella che penso io,ha corso ad alti livelli con tempi di tutto rispetto,quindi ci sta che abbiano gia sistemato la cosa a livello sospensioni-quote telaistiche..

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      #3
      Citofona a preziosi



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

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        #4
        chiedi a sandro76

        lui tutte ste cose le ha gi? fatte.

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          #5
          chiedi a dany999s ed a marione (per l'eccentrico, visto che ti trovi)
          Last edited by elio; 28-11-13, 13:18.

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            #6
            ti?
            Perugia Timing

            Last edited by elio; 28-11-13, 13:20.

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              #7
              ah
              poi ci sarebbe anche

              Perugia Timing

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                #8
                Petrucci usava pirelli, ora ? tutta dunlop, 58 con Rampy l'ha fatto, ma comunque quel che cerco ? un certo feeling, non il tempo...

                ... la piastra regolabile la faccio adesso ma la metto ovviamente ad offset originale per le prime uscite...

                ... se quando la prover? non mi convincer? potr? fare modifiche al volo...

                ... l'inverno ? lungo.

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Petrucci usava pirelli, ora ? tutta dunlop, 58 con Rampy l'ha fatto, ma comunque quel che cerco ? un certo feeling, non il tempo...
                  dovevi prenderti una gold wing

                  ... la piastra regolabile la faccio adesso ma la metto ovviamente ad offset originale per le prime uscite...

                  ... se quando la prover? non mi convincer? potr? fare modifiche al volo...

                  ... l'inverno ? lungo.

                  Minkioff :gaen:

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Petrucci usava pirelli, ora ? tutta dunlop, 58 con Rampy l'ha fatto
                    rimetti Pirelli ed ti avanzano 6 secondi per regolarti l'avancorsa prima della san donato :gaen:

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                      #11
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      rimetti Pirelli ed ti avanzano 6 secondi per regolarti l'avancorsa prima della san donato :gaen:
                      fagli un disegno con il righello di paint

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                        #12
                        Tutte le scuse sono buone per non scendere sotto ai 2'...siete dei plinti..!!!! :gaen:

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Petrucci usava pirelli, ora ? tutta dunlop, 58 con Rampy l'ha fatto, ma comunque quel che cerco ? un certo feeling, non il tempo...

                          ... la piastra regolabile la faccio adesso ma la metto ovviamente ad offset originale per le prime uscite...

                          ... se quando la prover? non mi convincer? potr? fare modifiche al volo...

                          ... l'inverno ? lungo.

                          cip e ciop ti hanno gi? detto nulla
                          io posso solo consigliarti di mollare il fiasco e dare gas

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            cip e ciop ti hanno gi? detto nulla
                            io posso solo consigliarti di mollare il fiasco e dare gas
                            Mi sento di Cuotare

                            Anche xk? lo sanno pure i kawasakisti che i 1098 ufficiali giravano con offset 30 senza sfondare i radiatori... E di serie ? 35-36 nn ricordo bene

                            Ma son modifiche da fare quando si va SOTTO il 57, nn sopra

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                              #15
                              Dimenticavo : x quel che riguarda la distribuzione pesi avvicinare 5 mm la ruota ant o allontanare 5 la post ? la stessa identica cosa

                              Ovviamente si allunga il passo , di 5 mm

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