Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responsabile progetto monster 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

responsabile progetto monster 1200

Malagoli: ?Altro che 2 valvole: ora s? che ? un superpompone!? - Motociclismo

guardate il video dell'intervista....

conferma i miei dubbi su questa moto, troppo lunga, troppo "vicina" alla DIAVEL e troppo lontana dal monster...

? inutile che cerca di arrampicarsi sugli specchi, gli utenti che pubblicavano le domande, non facevano altro che criticare le scelte tecniche adottate su questa moto...

PS: questo mi sta sulle palle

e poi, il monster E' 2v

• Font Size
    molti criticano la posizione di guida......la sella ? "bassa" ed hanno alzato di 4cm lo sterzo e lo hanno avvicinato di altri 4cm, lo specifica proprio lui.....ma un bel magura, come sul 1100 no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      molti criticano la posizione di guida......la sella ? "bassa" ed hanno alzato di 4cm lo sterzo e lo hanno avvicinato di altri 4cm, lo specifica proprio lui.....ma un bel magura, come sul 1100 no???
      Ha la posizione di guida Diavel style, a Borgo Panigale si so fumati il cervello

Comment

• Font Size
        Ci sono salito a EICMA:

- serbatoio esageratamente largo
        - posizione troppo seduta
        - ergonomia pedane pessima
        - con mia sorpresa, percezione di moto ben curata, ma, in qualche misura, piu'plasticosa di quanto mi aspettassi

insomma, alla prova statica bocciata, con opzione di riparazione alla prova dinamica

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ha la posizione di guida Diavel style, a Borgo Panigale si so fumati il cervello
          bravo!!! ancora non l'ho vista i presenza, ma dalla primissima foto ho pensato la stessa cosa......ed ora ho avuto le conferme ufficiali

Comment

• Font Size
            Sono anni che di monster se ne vendono veramente pochini... E i motivi sono sempre quelli...
            La monster ? da sempre una moto, onesta, facile, prezzo medio, per giovani, di primo approccio.
            Una moto x una Categoria di motociclisti che oggi non esiste pi?...
            Se di questa ne venderanno, non sar? una moto sbagliata...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Sono anni che di monster se ne vendono veramente pochini... E i motivi sono sempre quelli...
              La monster ? da sempre una moto, onesta, facile, prezzo medio, per giovani, di primo approccio.
              Una moto x una Categoria di motociclisti che oggi non esiste pi?...
              Se di questa ne venderanno, non sar? una moto sbagliata...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Si ma parliamo del 796,non di una moto da 16000? in versione S

Comment

• Font Size
                visto che adesso si vendono solo piu moto facili e comode penso che ducati abbiano cercato di modificare il monster in questo senso, poi se hanno fatto bene o meno lo diranno le vendite!

Comment

• Font Size
                  Chi degli scriventi ci ? salito?

Io non solo ci son salito, ma ho anche photoshioppato una sovrapposizione delle due moto. La posizione della sella ? IDENTICA, solo il manubrio ? meno caricato, e potrebbe essere anche positivo considerando che ? stata allungato il passo di 6 cm e quindi non c'? pi? bisogno di caricare peso per dare solidit?.

Il discorso ? che non incarna il vero Monster, ? l'errore ? stato togliere il 1100, ma se non si vende hanno badato al portafoglio.

Comment

• Font Size
                    Come f? ad essere identica la posizione di guida con una sella pi? bassa, uno sterzo pi? alto di 40mm e pi? arretrato di altri 40mm Gi? sulla carta ? una posizione di guida da HarleyDavinson se ci aggiungiamo 60mm in pi? di interasse dove cavolo sta la moto da divertimento sui passi di montagna senza poi considerare il peso non avendo nemmeno pi? un telaio

Comment

• Font Size
                      La sella ? regolabile ha altezza diverse e la pi? alta ? uguale alla vecchia, il monster 1100 ? bello caricato infatti con l'evo hanno rialzato il manubrio.

Io penso che parlare solo per dar fiato alla bocca senza sapere nemmeno i dati freddi e figuriamoci a salire .

P.s. Almeno rileggi bene, la posizione della sella ? identica non quella IN SELLA.

Comment

• Font Size
                        Ducati Monster Club • Leggi argomento - Monster 2014 1198 4v - "non lo avrebbero mai fatto" invece

Scusate non riesco dal cellulare a linkare la foto e vi linco la discussione e se volete leggerla ci sono anche altre cose interessanti.

Alla pagina prima si sono varie foto mie di posizioni in sella a varie moto. Vediamo qual'e c'? ha la posizione da hd!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post

Io non solo ci son salito, ma ho anche photoshioppato una sovrapposizione delle due moto. La posizione della sella ? IDENTICA, solo il manubrio ? meno caricato, e potrebbe essere anche positivo considerando che ? stata allungato il passo di 6 cm e quindi non c'? pi? bisogno di caricare peso per dare solidit?.

Il discorso ? che non incarna il vero Monster, ? l'errore ? stato togliere il 1100, ma se non si vende hanno badato al portafoglio.
                          Io ci sono salito. Sara' stato un effetto del manubrio meno caricato, come dici tu.
                          Resto comunque della mia opinione. Non ho mai posseduto un Monster, questo sulla carta mi allettava molto, ma una volta visto a EICMA mi ha raffreddato l'entusiasmo per i motivi che ho scritto sopra.
                          Come detto, aspettero' di poterla provare davvero

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by katozzo View Post
                            Io ci sono salito. Sara' stato un effetto del manubrio meno caricato, come dici tu.
                            Resto comunque della mia opinione. Non ho mai posseduto un Monster, questo sulla carta mi allettava molto, ma una volta visto a EICMA mi ha raffreddato l'entusiasmo per i motivi che ho scritto sopra.
                            Come detto, aspettero' di poterla provare davvero

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            La penso come te, ma se rimane efficace e comoda va benissimo. A me preoccupa pi? il passo e l'inclinazione forcelle.

Toscanaccio aspetto che mi faccia sapere come cambiare le pedane!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post

Io non ci sono salito, ma tu hai visto il video per intero??? se lo dice il suo capo progetto....

Comment

X
                              Working...
                              X