Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono indeciso....la vendo?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostInterpreter? al meglio i dettami della blitzkrieg
Il GIUDA IRPINO non far? nemmeno in tempo a rendersi conto che si trover? senza carene ed i pistoni senza fasce :gaen:
MetallicA- Blitzkrieg + lyrics - YouTube
Comment
-
Originally posted by elio View PostInfame traditore voltagabbana
Ducatista
Questo natale a casa mia ho messo di guardia Goldrake ed ha l'ordine di buttare i ducatisti gi? dal tetto
Originally posted by shea View Post
La guerra lampo (in lingua tedesca blitzkrieg), ? una tattica militare basata su una o pi? manovre rapide e travolgenti volte a sfondare le linee nemiche nei loro punti pi? deboli per poi procedere all'accerchiamento ed alla distruzione delle unit? isolate, senza dar loro la possibilit? di reagire, dato il costante stato di movimento delle unit? attaccanti.
IRPINO AVVISATO :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDucatista ci sarai tu, l'infame umbro e tre quarti del forum vostro!!!
Questo natale a casa mia ho messo di guardia Goldrake ed ha l'ordine di buttare i ducatisti gi? dal tetto
Bella anche questa, ma in realt? io intendevo ben altra cosa
La guerra lampo (in lingua tedesca blitzkrieg), ? una tattica militare basata su una o pi? manovre rapide e travolgenti volte a sfondare le linee nemiche nei loro punti pi? deboli per poi procedere all'accerchiamento ed alla distruzione delle unit? isolate, senza dar loro la possibilit? di reagire, dato il costante stato di movimento delle unit? attaccanti.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDucatista ci sarai tu, l'infame umbro e tre quarti del forum vostro!!!
Bella anche questa, ma in realt? io intendevo ben altra cosa
Comment
-
Hai una moto ottimizzata da Gianesin, con sospensioni tarate ad hoc, con un completo Akrapovic che ? un'opera d'arte, con l'ultimo vero bicilindrico Desmo, che a sentirla in moto vieni scosso da brividi lungo tutto il corpo, ma che sul mercato, a dirla grassa, recuperi 8/9000euro...
Hai poi una moto portata dalla dea bendata, il modello pi? criticato della storia Ducati, non ha vinto un cxxxo nelle competizioni che contano, ma solo premi per la moto pi? ****, ma che sul mercato potrebbe farti recuperare i soldi per una MTS "base" senza rimetterci un euro...
Tra le due non avrei dubbi di quale sbarazzarmene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93