Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono indeciso....la vendo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by doberman View PostIl fatto ? che ho due moto che fanno lo stesso servizio e mi sono accorto che la 1098 ? sempre ferma.In famiglia spingono perch? la sostituisca con un 'hypermotard s oppure una multi solo che mi dispiace ....oggi l'ho spogliata per metterla stradale e mi sono bloccato.AIUTO.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by doberman View PostAvete tutti ragione il fatto ? che a volte la metto in moto e senza db.killer ha un rombo che sembra un cacciabombardiere
.....ora magari sei pi? preso dal giocattolo nuovo, per? ? come da bambini quando poi si riprende la vecchia macchinina a cui magari facevamo fare le sgommate pi? belleLast edited by mandrake13; 25-11-13, 11:59.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by doberman View Post
facebook
Impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento. ? possibile che la pagina non sia disponibile, che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto, oppure che tu non disponga dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina.
Torna alla home page
Comment
-
fossi in te mi farei queste domande:
1- andr? spesso in pista? si, allora mi tengo la 1098 (che in caso di scivolata i pezzi si trovano pure all'alimentari sotto casa) e vendo la panigale per un mts
2- andr? poco in pista? si, allora mi tengo la 1199 per fare qualche uscita in pista e qualche sparata in strada, poi vendo la 1098 per un mts con cui fare viaggi comodi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostStai parlando della macchinina o delle tue mutande?
Se no che minchia di ragazzino del menga sei stato.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...perch? da piccolo non avevi la macchinina magari con le ruote storte che lanciavi sul marmo del pavimento e ti faceva le curve sgommando?!
Se no che minchia di ragazzino del menga sei stato.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X