Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Nemesis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Nemesis

Ciao a tutti ,
    Sto cercando di capire perch? la centralina nemesis non mi fa partire la moto.

Il cruscotto ? senza code, quindi lo escluderei e mi sto concentrando sulla configurazione della centralina stessa. Ho provato le 4 mappe/configurazioni presenti sul cd ma nulla .... La moto fa lo start ma non di mette in moto .... Con centralina normale parte al volo ...

Inviato da mio iPhone usando Trick&Track brum brum

• Font Size
    Ragazzo mio come pretendi con 4 righe, mandate dal telefono, che si riescano a capire i tuoi problemi. Dai, fai uno sforzo, perdi una mezz'oretta e spiegaci, con dovizia di particolari, quello che hai e cosa hai fatto

Comment

• Font Size
      Semplice . Ho caricato le mappe presenti sul cd della nemesis x 999s con mappa x termignoni da 57.
      Collegata , e tentativo di accendere la moto.
      Tutti i check elettrici funzionano (iniettori, pompa benzina) facendo l avviamento la moto non si accende come si trascinasse... Nella stessa configurazione e centralina originale parte subito senza tentennamenti ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Purtroppo altro ? difficile da aggiungere ... Se hai presente il software della centralina temo che ci siamo da variare i valori di injection battery offset...

Comment

• Font Size
            Marcoooo!!!

Comment

X
            Working...
            X