Se volessi prendere un 1199 panigale solo per girare in pista mi conviene prendere un usata e prepararla a mio gusto o cercare qualcuna da un team?? nel secondo casa qualcuno puo' darmi qualche indicazione? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per 1199!
Collapse
X
-
io ne ho appena presa una, ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
Nel mio caso e'una base ABS a cui hanno montato una forca Ohlins FGRT203 e un TTX dietro. Peccato che il TTX se lo tiene il vecchio proprietario, quindi dovro' trovare qualcos'altro da montare.
In questo periodo secondo me si trovano opportunita' interessanti, almeno dalle mie parti , appunto cercando tra queste moto gia' allestite. Il prezzo chiaramente va con il grado di allestimento.
buona caccia!
Comment
-
-
Per il post se trovi gi? accessoriata da un team soprattutto che corre a livello internazionale ? sicuramente con materiale diverso rispetto a quello aftermarket che c'? in giro..
Comment
-
Originally posted by katozzo View Postio ne ho appena presa una, ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
Nel mio caso e'una base ABS a cui hanno montato una forca Ohlins FGRT203 e un TTX dietro. Peccato che il TTX se lo tiene il vecchio proprietario, quindi dovro' trovare qualcos'altro da montare.
In questo periodo secondo me si trovano opportunita' interessanti, almeno dalle mie parti , appunto cercando tra queste moto gia' allestite. Il prezzo chiaramente va con il grado di allestimento.
buona caccia!
quale trofeo ducati che il ducati challenge ? terminato nel 2011
e nel 2012 c'? stato solo il wdw ?
Comment
-
-
Originally posted by cattivik View Postah ecco...
in italia quei co-co dei manager ducati han chiuso il challenge proprio
quando ce n'era bisogno... rinco !
Si corre a Assen, Spa, Zandvoort e poi mi pare facciano almeno una gara in Germania e un paio in UK. Si pu?' partecipare a tutto il trofeo, oppure a gare singole, come wild card.
Secondo me e' una formula interessante e ripaga in termini di marketing e caratterizzazione del marchio.
Spero di poter provare l' esperienza di un week end di gara il prima possibile, magari non questa stagione, ma la prossima, se riesco ad affiatarmi col mezzo nuovo e girare in modo dignitoso
Comment
-
una sola nota per le moto recenti ed ancora (teoricamente) in garanzia
le moto iscritte a trofei o gare della casa madre (nel caso ducati in Italia quelle del DDC) vengono registrate come moto da competizione nei database della casa e decadono dalla garanzia ufficiale
Comment
-
X
Comment