Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP 100 moto gen-set 2013 : bene le rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Straquoto!!!! Spiegalo a Colaninno che avrebbe avuto un cliente di pi? se solo "volesse" venderle
    Ti dir?...secondo me colaninno non ha alcun interesse a valorizzare il brand aprilia....anzi,tutt altro...
    Se gli stabilimenti chiudono poi tanto si prendono i soldi della cassa integrazione...discorso complesso,comunque.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Ma negli anni passati si vendevano un botto di moto di media cilindrata e basso costo (Hornet e compagnia bella) e quindi sia le BMW GS che le Harley rimanevano lontane dalle prime posizioni.

Oggi che npon c'? pi? il pane per mangiare...l'operaio che si toglieva lo sfizio e si predeva la Hornet 600.....non lo fa pi?.....e, nella tristezza generalizzata, emergono le moto pi? costose come fossero degli icebergs.
      la triste realt?, aggiungendo anche i "soliti" discorsi che i motociclisti sono spesso bersaglio di FdO "improvvisate" (vedesi gli scandali sui passi appenninici con la forestale)...bell'incentivo !!
      di sto passo la moto si user? davvero solo per andare al bar (o in pista)

Comment

• Font Size
        Hai ragione. Aggiornato i dati. il commento no...visto che non cambia nulla.

questo lo dici te.
        se devi dare una notizia almeno dalla precisa :gaen:

hai un polmone e basta!

Originally posted by isle_of_man View Post
        A gius?, fatte n'artro sonno pure te, quello ? gen-sett e comunque non cambiano di molto le posizioni. Priglia rsv4, kwa zx-10 e s1000rr, quelle che in questo forum vanno pi? di moda, reduci dai folgoranti successi sportivi e giornalistici, hanno venduto un "razzo", con buona pace di tutti quelli ancorati al marcescente "vinci oggi vendi domani"!! reg? sveja, il mondo ? cambiato
        ho capito che ? gennaio-sett ma stiamo a novembre e ci sono i dati gennaio-ottobre :gaen:

e comunque sukkiatemelo con vigore che vi fa bene alla salute

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          la triste realt?, aggiungendo anche i "soliti" discorsi che i motociclisti sono spesso bersaglio di FdO "improvvisate" (vedesi gli scandali sui passi appenninici con la forestale)...bell'incentivo !!
          di sto passo la moto si user? davvero solo per andare al bar (o in pista)
          in pista? Credo che anche sotto quel punto di vista ci sia stata una drastica riduzione....

Comment

• Font Size
            in pista? Credo che anche sotto quel punto di vista ci sia stata una drastica riduzione....
            Ma quale drastica??
            Un mese fa ho fatto la mezza a valle e per rientrare in pista c era dacfa a pizze ogni volta....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ma quale drastica??
              Un mese fa ho fatto la mezza a valle e per rientrare in pista c era dacfa a pizze ogni volta....

Ok....non lo metto in dubbio. Bisogna vedere gli organizzatori per? durante l'anno quante date fanno oggi....piuttosto che gli anni passati.

Comment

• Font Size
                Ok....non lo metto in dubbio. Bisogna vedere gli organizzatori per? durante l'anno quante date fanno oggi....piuttosto che gli anni passati.
                Ma guarda...il numero ? piu o meno quello,a me arriva sempre il calendario...ed ogni volta devi prenotare x tempo....

Comment

X
                Working...
                X