Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto quello che ? nascosto dalle carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto belle entrambe le soluzioni.
    Lo scarico non e' possibile alzarlo un po' rendendolo praticamente invisibile modificando il codino? C'e' da dire che pero' ruberebbe spazio alla batterie e alla centralina se alla fine decidi di meterle nel codino...
    Se ci stai nel budget vernicerei in nero almeno i cerchi e magari i foderi forcella se non riesci a montergli una Ohlins rubata ad una S.

Hai intenzione di portarla a telaio e ripulire quest'ultimo da tutte le predisposizioni per il montaggio carena, batteria ecc...? O lasci tutte ste piastrine a vista? Pensaci, potrebbe essere l'occasione per far fare la modifica RS al telaio che a mio parere da tanta aggressivita' in piu...

Comment

• Font Size
      L'altezza giusta dello scsrico la decider? al momento
      La batteria non so se la metter? nel codino, perch? lo vorrei fare il pi? piccolo possibile, anche se so che l'unico posto per la batteria ? quello
      Al momento il budget non mi permette ne ohlins ne verniciature varie, per? pi? in la, fra qualche mese..... anche se mi piacerebbero i cerchi rossi.....tutta nera con telaio e cerchi rossi.....ma questi sono dettagli di cui mi occuper? pi? avanti
      No no, per ora mi dedico alle sovrastrutture....

Comment

X
      Working...
      X