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Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? un 749 come leggo l'unica cosa che ti posso dire ? Auguri visto il casino di cavi che hai sui lati oltre a centralina e batteria.... come altra cosa l'unica ? tagliare-spostare-risaltare
se ? un 749 come leggo l'unica cosa che ti posso dire ? Auguri visto il casino di cavi che hai sui lati oltre a centralina e batteria.... come altra cosa l'unica ? tagliare-spostare-risaltare
Sai, i cavi non mi preoccupano tanto, ma vaschette batteria e centralina si
l'unica ? osservare come hanno fatto su altre moto naked e cercare di copiare nel limite del possibile...
Sull'R1 io ho dovuto tagliare tutti i cavi e risaldarli dopo avere creato le opportune "prolunghe", stando attento ad utilizzare anche gli stessi diametri, ed isolarli uno ad uno per bene, altrimenti corri il rischio di dispersioni di corrente e/o cortocircuito, poi ti voglio a trovare il cavo che d? problemi.
Il problema pi? grosso forse ? la batteria, quasi impossibile da nascondere, a quel punto potresti darne risalto con un supporto costruito ad-hoc...
Batteria (litio!) e centralina sarebbero da portare nel codone.
Poi dovresti eliminare il circuito di recupero vapori dal basamento, eventualmente dirottando anche lui nel codone predisponendo una piccola vaschetta di raccolta.
La vaschetta di espansione del raffreddamento la potresti mettere tra le teste o fartela su misura e posizionarla tra i tralicci del telaio.
Su altro forum (tingavert) ci sono diversi esempi di gente che l'ha fatto. Ad esempio puoi leggere questo thread e le sue prosecuzioni:
l'unica ? osservare come hanno fatto su altre moto naked e cercare di copiare nel limite del possibile...
Sull'R1 io ho dovuto tagliare tutti i cavi e risaldarli dopo avere creato le opportune "prolunghe", stando attento ad utilizzare anche gli stessi diametri, ed isolarli uno ad uno per bene, altrimenti corri il rischio di dispersioni di corrente e/o cortocircuito, poi ti voglio a trovare il cavo che d? problemi.
Il problema pi? grosso forse ? la batteria, quasi impossibile da nascondere, a quel punto potresti darne risalto con un supporto costruito ad-hoc...
il codino sar? talmente piccolo da ospitare il solo terminale...
Batteria (litio!) e centralina sarebbero da portare nel codone.
Poi dovresti eliminare il circuito di recupero vapori dal basamento, eventualmente dirottando anche lui nel codone predisponendo una piccola vaschetta di raccolta.
La vaschetta di espansione del raffreddamento la potresti mettere tra le teste o fartela su misura e posizionarla tra i tralicci del telaio.
Su altro forum (tingavert) ci sono diversi esempi di gente che l'ha fatto. Ad esempio puoi leggere questo thread e le sue prosecuzioni:
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