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tutto quello che ? nascosto dalle carene...

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    #1

    tutto quello che ? nascosto dalle carene...

    come e dove potrei fare sparire tutto quello che c'? sotto le carene, se volessi eliminarle???

    ovviamente non parlo del motore

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    #2
    Di queste 50 persone che hanno visualizzato il topic, nessuna che sa darmi un consiglio?

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      #3
      se ? un 749 come leggo l'unica cosa che ti posso dire ? Auguri visto il casino di cavi che hai sui lati oltre a centralina e batteria.... come altra cosa l'unica ? tagliare-spostare-risaltare

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        #4
        Vai in un conce Ducati a vederti una streetfighter.

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          #5
          Originally posted by z@inetto View Post
          se ? un 749 come leggo l'unica cosa che ti posso dire ? Auguri visto il casino di cavi che hai sui lati oltre a centralina e batteria.... come altra cosa l'unica ? tagliare-spostare-risaltare
          Sai, i cavi non mi preoccupano tanto, ma vaschette batteria e centralina si

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Vai in un conce Ducati a vederti una streetfighter.

          Si ma per esempio nella street dove hanno messo la vaschetta del radiatore e del recupero vapori????

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            #6
            l'unica ? osservare come hanno fatto su altre moto naked e cercare di copiare nel limite del possibile...

            Sull'R1 io ho dovuto tagliare tutti i cavi e risaldarli dopo avere creato le opportune "prolunghe", stando attento ad utilizzare anche gli stessi diametri, ed isolarli uno ad uno per bene, altrimenti corri il rischio di dispersioni di corrente e/o cortocircuito, poi ti voglio a trovare il cavo che d? problemi.

            Il problema pi? grosso forse ? la batteria, quasi impossibile da nascondere, a quel punto potresti darne risalto con un supporto costruito ad-hoc...

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              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Sai, i cavi non mi preoccupano tanto, ma vaschette batteria e centralina si



              Si ma per esempio nella street dove hanno messo la vaschetta del radiatore e del recupero vapori????
              Tra le teste verniciata di nero!



              Per la batteria prendi una Lipofe che pesa ed ? voluminosa la met? e da qualche parte la infili.

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tra le teste verniciata di nero!



                Per la batteria prendi una Lipofe che pesa ed ? voluminosa la met? e da qualche parte la infili.

                esistono batterie al litio microscopiche (e costose...)

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                  #9
                  Batteria (litio!) e centralina sarebbero da portare nel codone.
                  Poi dovresti eliminare il circuito di recupero vapori dal basamento, eventualmente dirottando anche lui nel codone predisponendo una piccola vaschetta di raccolta.
                  La vaschetta di espansione del raffreddamento la potresti mettere tra le teste o fartela su misura e posizionarla tra i tralicci del telaio.


                  Su altro forum (tingavert) ci sono diversi esempi di gente che l'ha fatto. Ad esempio puoi leggere questo thread e le sue prosecuzioni:

                  Ducati 749 Street Fighter [trasformazione in naked] - Work in Progress per moto stradali e da pista

                  E potresti seguire questo, relativo ad una trasformazione in partenza in questi giorni:

                  999s naked streetfighter - Work in Progress per moto stradali e da pista

                  E anche qui nella sezione Naked trovi uno degli esempi piu' belli:

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                  • Font Size
                    #10

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                    • Font Size
                      #11
                      chi vuole una batteria al litio mai usata?

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                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        questa ? bella finch? non ci si sofferma sul cupolottone, che sar? anche protettivo ma non si pu? ammirare...

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                          #13
                          Cerca la discussione di fox che,non essendo stato riempito dal solito spam del cax, ? finito nel dimenticatoio...potresti sentire lui

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                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            l'unica ? osservare come hanno fatto su altre moto naked e cercare di copiare nel limite del possibile...

                            Sull'R1 io ho dovuto tagliare tutti i cavi e risaldarli dopo avere creato le opportune "prolunghe", stando attento ad utilizzare anche gli stessi diametri, ed isolarli uno ad uno per bene, altrimenti corri il rischio di dispersioni di corrente e/o cortocircuito, poi ti voglio a trovare il cavo che d? problemi.

                            Il problema pi? grosso forse ? la batteria, quasi impossibile da nascondere, a quel punto potresti darne risalto con un supporto costruito ad-hoc...
                            il codino sar? talmente piccolo da ospitare il solo terminale...

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Tra le teste verniciata di nero!



                            Per la batteria prendi una Lipofe che pesa ed ? voluminosa la met? e da qualche parte la infili.

                            Originally posted by desmoone View Post
                            esistono batterie al litio microscopiche (e costose...)
                            sto valutando, ma prima di fare la spesa devo rendermi conto delle dimensioni

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                              #15
                              Originally posted by denta View Post
                              Batteria (litio!) e centralina sarebbero da portare nel codone.
                              Poi dovresti eliminare il circuito di recupero vapori dal basamento, eventualmente dirottando anche lui nel codone predisponendo una piccola vaschetta di raccolta.
                              La vaschetta di espansione del raffreddamento la potresti mettere tra le teste o fartela su misura e posizionarla tra i tralicci del telaio.


                              Su altro forum (tingavert) ci sono diversi esempi di gente che l'ha fatto. Ad esempio puoi leggere questo thread e le sue prosecuzioni:

                              Ducati 749 Street Fighter [trasformazione in naked] - Work in Progress per moto stradali e da pista

                              E potresti seguire questo, relativo ad una trasformazione in partenza in questi giorni:

                              999s naked streetfighter - Work in Progress per moto stradali e da pista

                              E anche qui nella sezione Naked trovi uno degli esempi piu' belli:

                              http://www.daidegasforum.com/forum/n...cati-999s.html
                              grazie per la dritta

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