Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? sicuramente un caso di sfortuna pura, la valvola sar? stata difettata di fabbrica mi spiace x lui ma penso ke comunque gli riconosceranno il danno in Ducati se la moto ? tagliandata e sotto garanzia
Sono cose che non dovrebbero mai succedere comunque generalmente ducati in questi casi paga anche fuori garanzia almeno i materiali. A me fuori garanzia con moto non originale ha riconosciuto il materiale per un danno chiaramente dovuto ad un difetto nel materiale. In particolare si era rotto un pezzettino del mantello del pistone orizzontale. Nessun danno ad altre parti.
Considera che Ducati, come credo quasi tutti i produttori, faccia in realt? pagare questi problemi ai fornitori, da quello che so per ogni pezzo difettoso il fornitore deve pagare una penale.
Comment