Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Drive Panigale 899?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Drive Panigale 899?

    Qualcuno ha avuto la fortuna di poterla provare al test drive nel weekend?
    Nella mia zona nisba...

  • Font Size
    #2
    Mh... l'ideale provare una moto sportiva a fine novembre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provata ieri,giornata soleggiata e 20gradi di temperatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        dicci 2 cose in piu!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          dicci 2 cose in piu!!
          Ho un'ASI, non faccio il pilota,il motorista o l'ingegnere di pista, non ho i titoli per dare un parere :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mh... l'ideale provare una moto sportiva a fine novembre...
            Io un giretto esplorativo l'avrei fatto volentieri, pi? che altro per valutare il carattere del motore.

            Anche se nella prova di Motociclismo dicono che il motore ? nella tradizione dei "pomponi" Ducati, in realt? confrontando la curva di potenza con quella dell'848, le 2 linee sono quasi fotocopiate, e c'? solo un vantaggio di 7 CV agli alti.
            E l'848 pompone non lo era di certo...
            Insomma, sulla carta sembra un motore molto "elettrico", senza la botta ai medi che mi fa godere sulla mia 1098...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ho un'ASI, non faccio il pilota,il motorista o l'ingegnere di pista, non ho i titoli per dare un parere :gaen:
              Se hai una 848 sei proprio la persona giusta!
              Il motore com'? rispetto all'848?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..sia chiaro io Paolo 25 non ce lo rivoglio in sezione..:gaen:.? come avere una serpe in seno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esteticamente molto gradevole, il bibraccio dal vivo non ? male, anzi ha una bella rifinitura. La strumentazione bench? non scenografica come la 1199 ? completissima e leggibile. La posizione di guida ? molto diversa dalla 848 - 1x98,semimaubri molto pi? aperti e larghi, seduta meno caricata sui polsi,sella scivolosa, si sta sulla moto e non dentro....
                  Il motore, al minimo, ha un gran bel sound, prende i giri molto rapidamente.
                  Alla guida ho apprezzato una gran maneggevolezza e sensazione di precisione di guida, il motore non ha incertezze, sale rapidamente ma non emoziona,non ha carattere...La frenata ? buona, ma nulla di sconvolgente, le sospensioni penose... La forca lavora a membro di segugio, ha un'idraulica penosa, il mono ? degno del LIDL....Non mi ? piaciuta la posizione di guida, come ho detto, si sta seduti sulla moto e non dentro, i semimanubri cos? aperti e larghi aiutano nella manegevolezza, ma li trovo esagerati. In definitiva bel giocattolo, ma nulla di sconvolgente, costa un botto e ha soluzioni tecniche allineate alla concorrenza, la 848 Evo SE era su un altro pianeta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..sia chiaro io Paolo 25 non ce lo rivoglio in sezione..:gaen:.? come avere una serpe in seno....
                    per farti dispetto la comprarei per dire che la 899 e' meglio della 1199!!!!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crai View Post
                      Io un giretto esplorativo l'avrei fatto volentieri, pi? che altro per valutare il carattere del motore.

                      Anche se nella prova di Motociclismo dicono che il motore ? nella tradizione dei "pomponi" Ducati, in realt? confrontando la curva di potenza con quella dell'848, le 2 linee sono quasi fotocopiate, e c'? solo un vantaggio di 7 CV agli alti.
                      E l'848 pompone non lo era di certo...
                      Insomma, sulla carta sembra un motore molto "elettrico", senza la botta ai medi che mi fa godere sulla mia 1098...
                      Di che zona sei?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Esteticamente molto gradevole, il bibraccio dal vivo non ? male, anzi ha una bella rifinitura. La strumentazione bench? non scenografica come la 1199 ? completissima e leggibile. La posizione di guida ? molto diversa dalla 848 - 1x98,semimaubri molto pi? aperti e larghi, seduta meno caricata sui polsi,sella scivolosa, si sta sulla moto e non dentro....
                        Il motore, al minimo, ha un gran bel sound, prende i giri molto rapidamente.
                        Alla guida ho apprezzato una gran maneggevolezza e sensazione di precisione di guida, il motore non ha incertezze, sale rapidamente ma non emoziona,non ha carattere...La frenata ? buona, ma nulla di sconvolgente, le sospensioni penose... La forca lavora a membro di segugio, ha un'idraulica penosa, il mono ? degno del LIDL....Non mi ? piaciuta la posizione di guida, come ho detto, si sta seduti sulla moto e non dentro, i semimanubri cos? aperti e larghi aiutano nella manegevolezza, ma li trovo esagerati. In definitiva bel giocattolo, ma nulla di sconvolgente, costa un botto e ha soluzioni tecniche allineate alla concorrenza, la 848 Evo SE era su un altro pianeta...
                        Primo: Non offendere il Lidl
                        Secondo: Potevi anche scrivere qualcosa di un po' meno scontato... sembra di leggere i commenti di motoblog
                        Terzo: Ti rendi conto che l'hai provata prima di me...???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Primo: Non offendere il Lidl
                          Secondo: Potevi anche scrivere qualcosa di un po' meno scontato... sembra di leggere i commenti di motoblog
                          Terzo: Ti rendi conto che l'hai provata prima di me...???
                          Commenti scontati perch? forse ? scontata la moto Il motore potevate caratterizzarlo un p? di pi?, sembra un 848 blueprintato con bielle in Ti
                          Ho provato anche la MV Rivale, esteticamente orrida,ma quel tre cilindri si che ha carattere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            insomma la solita storia....uva & volpe ...come protagonisti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma come erogazione/carattere com'e' a differenza dell 848?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X