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Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che a breve toccher? farlo anche a me , non ti conveniva invertire gli attacchi dello spurgo e del raccordo?
Comunque il tubo freno post non passa come l originale all attacco della pompa freno e invertendo le viti risparmi 4 cm di tubo poi mi sembra che all interno della pinza per la vite di spurgo ci sia un ricettacolo conico che non dovrebbe andare bene per la vite banjo del tubo freno ... Mi sembra....👀
Comunque la valenza prestazionale di qst modifica si pu? approssimare a 0
La cosa pi? importante ? la facilit? di smontaggio e rimontaggio della gomma, in quanto nn cade e nn va tenuta sollevata, spece se vi fate dei 2/3 giorni di pista e dovete cambiare spesso e in fretta le gomme
X uso stradale ? praticamente solo una sciccheria estetica
Comunque la valenza prestazionale di qst modifica si pu? approssimare a 0
La cosa pi? importante ? la facilit? di smontaggio e rimontaggio della gomma, in quanto nn cade e nn va tenuta sollevata, spece se vi fate dei 2/3 giorni di pista e dovete cambiare spesso e in fretta le gomme
X uso stradale ? praticamente solo una sciccheria estetica
Io infatti l'ho presa, oltre che per il plus estetico, per la maggiore facilit? nello smontaggio del cerchio
Bella! Se posso permettermi, non mi piace molto come passa il tubo freno. Lo farei andare dritto nella parte alta del braccio forcellone, poi lo farei girare dietro il perno ruota e andrebbe direttamente alla pinza. In pratica, come si montava sulle vecchie Ducati. Fa meno curve e, a mio avviso, ? pi? bello da vedere
Sono d'accordo ma gi? cos? arriva pelo pelo se lo dovessi far passare dietro il perno della ruota posteriore non arriverebbe mai alla pinza e poi credimi le ho provate tutte
Sono d'accordo ma gi? cos? arriva pelo pelo se lo dovessi far passare dietro il perno della ruota posteriore non arriverebbe mai alla pinza e poi credimi le ho provate tutte
Per? davanti al collettore il tubo non deve passare. A parte il calore che scalda l'olio e lo degrada, ma se si poggia sul collettore ti si squaglia il rivestimento. Almeno in quel punto fallo passare dietro, se non arriva ti conviene cambiarlo. Peccato che sul forcellone di serie non ci siano le sedi per i passacavo, altrimenti andrebbe bene farlo passare sotto anzich? sopra (come feci sul forcellone Febur che avveo, che per? ? predisposto)
Ok! Pensavo arrivasse. Allora va bene cos?. il tubo l'hai cambiato o ? sempre l'originale?
Il tubo e dell allegri non ? originAle e comunque non passa sul collettore ma a fianco destro a 5 cm e poi ho messo per sicurezza un rivestimento tubo bianco in foto che attutisce il calore e lo sfregamento
Dietro al collettore sarebbe meglio. Non mi odiare eh!
Lo so ma siccome all entrata del tubo olio l occhiello e' dritto il tubo non piega subito in alto per passare avanti al collettore, forzandolo fa una brutta piega e non mi piace credimi le ho provate tutte questa mi sembrava la soluzione migliore 😉
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