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Che ve ne pare?

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    #1

    Che ve ne pare?

    Ragazzi lavoro fatto pinza freno posteriore rovesciata che ve ne pare come lavoro?




    Presto poster? il lavoro sui freni anteriori

    Pinze brevi m4 , tubi diretti allegri e vaschette freno frizione tipo 1098 sulle pompe originali 999 ciao a tutti



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    #2
    Scusate volevo scrivere pinze brembo m4



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      #3
      bel lavoro la modifica che miglioramenti porta ?

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        #4
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        bel lavoro la modifica che miglioramenti porta ?
        Qualche purista parla di baricentro o roba del genere ma secondo me ? solo ****, pero se in origine stava sotto stai tranquillo che la passavamo sopra

        Ecco che tra un po frotte di esperti accorreranno per dire la loro sulla teoria della pinza :gaen:

        Comunque complimenti, potenziare un impianto ? sempre buona cosa

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          #5
          Originally posted by Odlawins View Post
          Ragazzi lavoro fatto pinza freno posteriore rovesciata che ve ne pare come lavoro?




          Presto poster? il lavoro sui freni anteriori

          Pinze brevi m4 , tubi diretti allegri e vaschette freno frizione tipo 1098 sulle pompe originali 999 ciao a tutti



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          Una domanda stupida: ma come si fa a spurgare dall'aria la pinza posteriore?

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            #6
            Originally posted by sergiomala View Post
            Una domanda stupida: ma come si fa a spurgare dall'aria la pinza posteriore?
            La smonti e metti in verticale...

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              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La smonti e metti in verticale...

              Strano...... pensavo che bisognasse smontarla e girarla sottosopra......
              In tanti facevano questa modifica sulle 851 / 888, ma con un'asta di reazione che faceva in modo che la ruota posteriore scendesse per dare pi? aderenza al pneumatico posteriore in staccata in caso di coppia negativa applicata al forcellone dalla ruota tramite la pinza del freno posteriore. Applicata in questo modo io non riesco a vedere alcuna utilit?. Sorry.

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                #8
                Vero si smonta e la vite di sfogo deve stare in alto solo cos? si pu? fare un buono spurgo, apparte la questione del baricentro a me piaceva pi? cos? fa pi? racing 😝


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                  #9
                  L'asta di reazione serve all'anti saltellino delle vecchie pinze brembo per queste non serve in quanto sono fissate al piedino senza gommini per lo spostamento in frenata



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                    #10
                    Originally posted by Odlawins View Post
                    L'asta di reazione serve all'anti saltellino delle vecchie pinze brembo per queste non serve in quanto sono fissate al piedino senza gommini per lo spostamento in frenata



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                    Ah ecco.
                    Grazie.

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                      #11
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                        #12
                        Originally posted by Odlawins View Post
                        Vero si smonta e la vite di sfogo deve stare in alto solo cos? si pu? fare un buono spurgo, apparte la questione del baricentro a me piaceva pi? cos? fa pi? racing

                        quindi l'hai fatto solo per un piacere tuo personale?
                        pensavo avesse una qualche valenza tecnica...
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                          #13
                          La valenza tecnica e' lo spostamento verso il basso dei pesi sulla ruota posteriore che incidono sulle forze c'ha agiscono in curva ma questo ? un discorso che si pu? adottare da piloti che corrono al limite e purtroppo io non sono fra quelli perci? nel mio caso e un discorso soprattutto estetico



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                            #14
                            La Cagiva Raptor ce l'aveva di serie la Pinza rovesciata....

                            Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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                              #15
                              Visto che a breve toccher? farlo anche a me , non ti conveniva invertire gli attacchi dello spurgo e del raccordo?

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